Quindi è l'accrocchio cui poggia e connette la console a definire la sua natura?Switch Lite si.
Switch base è ibrida.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è l'accrocchio cui poggia e connette la console a definire la sua natura?Switch Lite si.
Switch base è ibrida.
ma non diciamo cavolate per favoreil termine casual forse non c'era e sicuramente ha subito variazioni di definizione nel tempo ma un distinguo tra appassionati e giocatori della domenica, possiamo cambiare i termini ma la sostanza è quella, c'era già all'epoca. Anche su questo forum per dire.
io c'ero all'epoca (ho 37 anni) e ovviamente non parliamo dei primissimi GTA ma diciamo che siamo nel primo decennio del nuovo millennio e ricordo molto molto bene il tipo di videogiocatore medio che giocava GTA e come era visto da quelli che definiremmo impropriamente hardcore (e se vogliamo anche viceversa, nel senso che il giocatore di GTA facilmente non era il nerd che giocava anche a molti altri titoli, l'accoppiata perfetta era GTA più PES in Italia ad esempio). E anche le battaglie sui forum tra i pochi che volevano dare dignità a GTA e chi invece non gliela dava perché visto appunto come roba da casual. Sicuramente all'epoca la questione era molto più controversa di quanto non lo sia oggi sul merito, anzi oggi non c'è proprio. GTA oggi è un fenomeno di massa che si rivolge a tutti ma ha tratto grandi benefici dai ragazzini "adult wanna be", prototipo perfetto del casual. Ricordo perfettamente che quando mi davano del nintendaro elitario, oggi fa sorridere leggere un'accusa del genere, tiravo sempre fuori la carta GTA "io gioco anche a GTA"
ai tempi era cosìio personalmente sta roba è la prima volta in assoluto che la sento/leggo, pensa io fino a stasera GTA l`avrei messa tra le serie che hanno fatto la storia dei videogiochi mentre ora scopro addirittura che roba come Vice City non "aveva dignità", mi sento peggio di Truman quando ha scoperto che la sua vita era un programma televisivo![]()
io personalmente sta roba è la prima volta in assoluto che la sento/leggo, pensa io fino a stasera GTA l`avrei messa tra le serie che hanno fatto la storia dei videogiochi mentre ora scopro addirittura che roba come Vice City non "aveva dignità", mi sento peggio di Truman quando ha scoperto che la sua vita era un programma televisivo![]()
quando sei arrivato online? ci fossi da 20 anni sapresti che in quel periodo, giusto o sbagliato che fosse, gta passava per essere il simbolo dei giochi casual![]()
Assolutamente, il medium sta macinando cifre da capogiro di anno in anno. Alcuni stereotipi rimangono ma di fatto oggi giocano davvero tutti, dal bambino di due anni alla nonna di ottanta.I videogiochi comunque sono più mainstream negli ultimi 10 anni, grazie anche all'online che unisce varie generazioni.
Quando andavo alle medie, su 20, 3 di noi giocavamo (spesso anche derisi)
Ora è difficile trovare qualcuno che non giochi, che sia Smartphone o console.
A grandi lineeGentaglia, c’è una lista delle uscite per switch dei prossimi mesi?
va bene che con zelda, monster hinter stories 2, pikmin 3 e bowser fury sono abbastanza coperto almeno fino a metroid
Thanks..A grandi linee
![]()
Il 2022, se esce pure Zelda...beh, si prospetta un grande annoA grandi linee
![]()
del dlc?Ma di outer wilds non si ha ancora una data e nulla?![]()
No, della release su switch del gioco base. Generica estate 2021 e nulla più
non ti so aiutare, però se vuoi per mitigare l'attesa ti posso raccontare il finaleNo, della release su switch del gioco base. Generica estate 2021 e nulla più
Be' per sentire qualcosa aspetta il 29 (Annapurna Interactive). Già solo per OW e Stray può essere uno show meritevole di essere vistoMa di outer wilds non si ha ancora una data e nulla?![]()
Purtroppo no, sto aspettando anche io notizieMa di outer wilds non si ha ancora una data e nulla?![]()