Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Speriamo che questo metorid 2d mi piaccia, l'unico che ho completato tra i capitoli 2d è metroid outher m e mi vergogno un tantino di questo :bruniii:

Chi può deve cominciare da Zero Mission, impossibile non faccia breccia, è ancora una goduria dai controlli perfetti

Dopodiché gli altri fileranno facili

Chi può deve cominciare da Zero Mission, impossibile non faccia breccia, è ancora una goduria dai controlli perfetti

Dopodiché gli altri fileranno facili
L'ho giocato e non mi paice.
Frose il fatto che io mi aspetto un gioco con qualche cut scenes oppure avere una storia alal prime con una grande lore.
In zero mission queste 2 cose non le trovavo :sadfrog:

Mi sono accorto di aver posizionato leggermente sfalsato il vetro protettivo, ora dite che rompe le palle ai sensori davanti?

Metto foto sotto spoiler

IMG-20210806-230225.jpg
è leggermente spostato verso destra rispetto al bordo sinistro.

Mi sono accorto di aver posizionato leggermente sfalsato il vetro protettivo, ora dite che rompe le palle ai sensori davanti?

Metto foto sotto spoiler

IMG-20210806-230225.jpg
Va benissimo

Metto foto sotto spoiler

IMG-20210806-230225.jpg
Mi sembrano scoperti sia il sensore di luminosità che gli altoparlanti. :unsisi:

Arrivato mezz'ora fa il pro controller posso dire senza dubbio che è il controller più comodo mai provato dal sottoscritto, anche più di quello della prima 360 o del GameCube.
il pro controller nintendo è favoloso, migliore di quello trovo solo il dualsense per le funzioni e forse per comodità quello di seriesx\s

Non so se é l'età o il periodo, ma non ricordo manco cosa hanno mostrato all'ultimo indierect :morris2:
Ma forse sarà così finché non cacano fuori sto cazz di silksong

E' normale che i joycon in modalità portatile si muovano un pochino? :| Non sulla pista in se e per se nel senso che si sfilano da soli (sono belli saldi in quel senso) che ma si muovano leggermente nella sede, ad esempio quando schiaccio l'analogico destro sento uno scricchiolio plasticoso.

E' normale che i joycon in modalità portatile si muovano un pochino? :| Non sulla pista in se e per se nel senso che si sfilano da soli (sono belli saldi in quel senso) che ma si muovano leggermente nella sede, ad esempio quando schiaccio l'analogico destro sento uno scricchiolio plasticoso.
Sì, dopo il "click" il joy-con può muoversi ancora di qualche millimetro, quindi durante il gioco può capitare che si muova su o giù leggermente.

Ultima modifica:
il pro controller nintendo è favoloso, migliore di quello trovo solo il dualsense per le funzioni e forse per comodità quello di seriesx\s
Non ho provato quello di Series X/S, però se è rimasto simile a quello One IMO è un gradino sotto in quanto comodità al Pro Controller. Sul DualSense sono molto d'accordo ma è proprio su un altro livello, mi verrebbe da dire letteralmente di un'altra generazione.

Detto questo, se mi mettessero il jack per le cuffie sul pad Nintendo lo preferirei pure a quello PS5 :asd:

Non ho provato quello di Series X/S, però se è rimasto simile a quello One IMO è un gradino sotto in quanto comodità al Pro Controller. Sul DualSense sono molto d'accordo ma è proprio su un altro livello, mi verrebbe da dire letteralmente di un'altra generazione.

Detto questo, se mi mettessero il jack per le cuffie sul pad Nintendo lo preferirei pure a quello PS5 :asd:
quello one non l'ho mai provato, son passato da quello 360 a quello di series e mi sembra leggermente più comodo del pad pro nintendo, mapiù o meno siamo li.

quello one non l'ho mai provato, son passato da quello 360 a quello di series e mi sembra leggermente più comodo del pad pro nintendo, mapiù o meno siamo li.
Una cosa che non abbiamo ricordato: la batteria del Pro Controller è praticamente infinita.

Una cosa che non abbiamo ricordato: la batteria del Pro Controller è praticamente infinita.
Sto giocando Fire emblema three houses che mi mancava (nonostante lo abbia comprato al d1 e ho pure i DLC) ho caricato il pro controller, ho giocato 20 ore, ma lui se ne sbatte ed è ancora carico

Sto giocando Fire emblema three houses che mi mancava (nonostante lo abbia comprato al d1 e ho pure i DLC) ho caricato il pro controller, ho giocato 20 ore, ma lui se ne sbatte ed è ancora carico
Guarda, ci ho finito tutto Super Mario Odissey e penso di averlo caricato una volta.
Più che altro, per quanto adori anche il DualSense, utilizzandoli entrambi contemporaneamente si ha l'impressione che quello Sony debba stare costantemente attaccato.

Pro Controller super comodo, nulla da dire. Ma manca il jack per le cuffie e i dorsali non sono analogici :dsax: Poi secondo me al lancio costava troppo rispetto al pad Xbox, che si trova tranquillamente a 60/55 euro. Il Dualsense è fantastico ma gli analogici simmetrici, le dimensioni per me un po' grosse e la batteria risicata non me lo fanno amare al 100%. In generale comunque tutte e tre hanno degli ottimi pad, con vari pro e contro

pure quello one lo carico una volta l'anno, gli unici che durano uno sputo sono quelli sony ma d'altronde l'arte dei controller che hanno più lucine di un albero di natale ha un prezzo :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro