Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Pro Controller super comodo, nulla da dire. Ma manca il jack per le cuffie e i dorsali non sono analogici :dsax: Poi secondo me al lancio costava troppo rispetto al pad Xbox, che si trova tranquillamente a 60/55 euro. Il Dualsense è fantastico ma gli analogici simmetrici, le dimensioni per me un po' grosse e la batteria risicata non me lo fanno amare al 100%. In generale comunque tutte e tre hanno degli ottimi pad, con vari pro e contro
Quello Xbox però devi tenere aggiungere le pile :yeahmini:

Mi domando ma perchè mi fanno perdere tempo con questi show insulsi?
Meno male che l’ho recuperato dopo skippando tutto lo skippabile.
Cmq se non avete giochi fighi potreste evitare di presentare indie showcase?

Con Bomb rush cyberfunk si è battuto il record dei 2 mesi di Esclusiva per Stalker 2.

Coming 2022 to Steam and Nintendo Switch. Other platforms follow about a week later.

Ma perchè pagano per ste cose? Pure la faccia tosta di mostrarlo come esclusiva temporale in direct. :rickds::rickds:

In realtá si sono visti tanti giochi fighi.

Eastward pare molto carino

pure quello one lo carico una volta l'anno, gli unici che durano uno sputo sono quelli sony ma d'altronde l'arte dei controller che hanno più lucine di un albero di natale ha un prezzo :tè:
Quello One si carica una volta l'anno non per la durata della batteria, ma perché si usa poco :trollface:

Si scherza eh, anzi non vedo l'ora di scoprire cosa tireranno fuori tutti gli studi Microsoft.
Post automatically merged:

Eastward pare molto carino
Il migliore tra quelli presentati, che comunque in generale erano di qualità più che buona.

Insulso? :tristenev:

Tu pensa che invece Eastward, era tra i titoli che attendevo di più di quest'anno insieme ad Omori :ahsisi:

Insulso? :tristenev:

Tu pensa che invece Eastward, era tra i titoli che attendevo di più di quest'anno insieme ad Omori :ahsisi:
oggettivamente uno dei migliori direct dell'ultimo periodo in generale, semplicemente ken ci si è approcciato in maniera negativa. Gli sarebbe andato a genio solo Silksong, che non avrebbero mai annunciato con un indie world :asd:

Gente avrei bisogno di un vostro consiglio, sto giocando Zelda SSHD (bellissimo), ma non riesco a farci lunghe sessioni come vorrei, causa caldo atroce, unita al fatto che non posso dockare switch sti giorni. Sto pensando di alternarlo con qualcosa di facile e rilassante, magari qualche indie.. consigli? Va bene qualsiasi genere.
PS: no, non stardew valley, li ho 100h e fa uscire la parte peggiore di me

Gente avrei bisogno di un vostro consiglio, sto giocando Zelda SSHD (bellissimo), ma non riesco a farci lunghe sessioni come vorrei, causa caldo atroce, unita al fatto che non posso dockare switch sti giorni. Sto pensando di alternarlo con qualcosa di facile e rilassante, magari qualche indie.. consigli? Va bene qualsiasi genere
C è un indie in uscita sulle guerre puniche, se ti interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro