PS5 e Switch hanno lo stesso numero di giochi annunciati per il 2022.Ma nessuno si aspetra niente da sony a fine anno ma almeno sapere cosa esce I primi 6 mesi del 2022 sarebbe gradito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS5 e Switch hanno lo stesso numero di giochi annunciati per il 2022.Ma nessuno si aspetra niente da sony a fine anno ma almeno sapere cosa esce I primi 6 mesi del 2022 sarebbe gradito
Allora perché non si può dire che sia pua puaAppunto. Chi è ad essere soddisfatto della comunicazione di Sony degli ultimi 12 mesi?![]()
non è dettoMa senza patch ad hoc non serve a nulla la mid gen
Infatti si può dire e si dice, però non ho capito chi sono i fantomatici difensori.Allora perché non si può dire che sia pua pua
L'anno scorso è stato fatto per tutto il periodo su switch, nonostante sono stati rilasciati più titoli attuali di Sony e stavamo all'inizio della pandemia.
semplicemente non mi sembra bruciarsi un mario main il farlo uscire su una console con una base installata di 80+ mln di console
ma tutta sta pianificazione di N in questi anni lato gestione dei fp non la vedo ( non da videogiocatore, probabilmente si da azionista ,visto che hanno venduto swirtch per un anno con solo anima lcrossing di big e tanti port)Un po'di pianificazione anche in vista del futuro però no? Quanto durerà ancora switch secondo te? non credi sia azzardato uscire oggi con un nuovo concept?
mi piacerebbe pensare che quelli di Nintendo siano così bravi da potersi presentare con tre nuovi grandi concept nello spazio di 6-7anni,ma secondo me è un bell'azzardo![]()
Sono nate tre nuove pagine proprio perché dire anno così così riscalda gli animi, non è bello fare nomi basta leggereInfatti si può dire e si dice, però non ho capito chi sono i fantomatici difensori.![]()
Switch durerà almeno fino al 2024, secondo me la prossima console sarà per il 2025, a meno chenon faranno una mosse stile Game Boy Color (AKA cambio di generazione fluido, un po' come PS5/SeX alla fine)Un po'di pianificazione anche in vista del futuro però no? Quanto durerà ancora switch secondo te? non credi sia azzardato uscire oggi con un nuovo concept?
mi piacerebbe pensare che quelli di Nintendo siano così bravi da potersi presentare con tre nuovi grandi concept nello spazio di 6-7anni,ma secondo me è un bell'azzardo![]()
Infatti Nintendo ha cancellato tutti i suoi altri studi, solo quello dietro Mario 3D e Zelda hanno mantenutoma tutta sta pianificazione di N in questi anni lato gestione dei fp non la vedo ( non da videogiocatore, probabilmente si da azionista ,visto che hanno venduto swirtch per un anno con solo anima lcrossing di big e tanti port)
Mi viene da pensare piu che puntano a strategie al risparmio ,questa è la loro pianificazione
Tanti port,tanti titoli di terza fascia e poi ti facciamo annusare un mario o uno zelda ambizioso e con molto lavoro dietro ogni 4-5 anni
In questo senso vuoi dire pianficazione? la roba importante la facciamo uscire con il contagocce...allora ok ,sono d'accordo
non ha cancellato tutti i suoi studi a di fatto ci sono evidenti problemi di gestione da tempo, da prima del covid.Switch durerà almeno fino al 2024, secondo me la prossima console sarà per il 2025, a meno chenon faranno una mosse stile Game Boy Color (AKA cambio di generazione fluido, un po' come PS5/SeX alla fine)
Post automatically merged:
Infatti Nintendo ha cancellato tutti i suoi altri studi, solo quello dietro Mario 3D e Zelda hanno mantenuto
Semplicemente è un po' lo scotto del 2017, unito anche alle problematiche del covid che hanno fatto slittare diversi progetti.
Poi ripeto se uno non conta progetti come LM3, Paper Mario o altri giochi comunque importanti dietro come sarà uno Splatoon 3, c'è poco da fare.
Degli stessi sviluppatori è davvero rilassante e carino "Assemble with care", anche se non so quanto senso possa avere giocato non da telefonoGran bel gioco ma eccessivamente lungo a mio avviso.
Io consiglio Alba a wildlife Adventure. Davvero rilassante, clima iper estivo ( isole Baleari), 5 ore per il 100% e per ogni copia venduta piantano un albero
In realtà per switch io so che usciranno sicuri splatoon 3, Zelda botw 2, project triangle, pokemon legenda e Mario rabids 2.PS5 e Switch hanno lo stesso numero di giochi annunciati per il 2022.
ma tutta sta pianificazione di N in questi anni lato gestione dei fp non la vedo ( non da videogiocatore, probabilmente si da azionista ,visto che hanno venduto swirtch per un anno con solo anima lcrossing di big e tanti port)
Mi viene da pensare piu che puntano a strategie al risparmio ,questa è la loro pianificazione
Tanti port,tanti titoli di terza fascia e poi ti facciamo annusare un mario o uno zelda ambizioso e con molto lavoro dietro ogni 4-5 anni
In questo senso vuoi dire pianficazione? la roba importante la facciamo uscire con il contagocce...allora ok ,sono d'accordo
ma ti rispondo dicendo che un nuovo concept di mario non vedo perche non possa stare su switchvabbè, devi per forza fare il tuo solito discorso
io ti ho chiesto specificamente se secondo te ha più senso un eventuale nuovo concept di mario tenerlo per la nuova console (chiedendoti anche secondo te quanto è realistico pensare che switch possa ancora andare avanti) come è sempre stato fatto o se ha più senso farlo uscire oggi e per il mario della nuova console boh,ci si penserà più avanti.
secondo me non c'è proprio da discutere, almeno in base a quel po'di economia politica che ho studiato all'università, se secondo te avrebbe molto senso davvero non so che dirti...
poi oh, c'è sempre l'ipotesi che possano aver già pronto il terzo concept, pure migliore, da usare sulla nuova console, ma per quanto io li possa stimare mi sembra davvero chiedere tanto
C'è anche Horizon, il problema non sono gli annunci futuri, c'è ancora tempo per quelli nel 2021, ma gli annunci di roba nel breve tempo, tolti i DLC.In realtà per switch io so che usciranno sicuri splatoon 3, Zelda botw 2, project triangle, pokemon legenda e Mario rabids 2.
Per ps5 so che usciranno god of war 2 e gt 7.
Direi che non sono proprio gli stessi titoli annunciati
ma ti rispondo dicendo che un nuovo concept di mario non vedo perche non possa stare su switch
Quindi non facciamo piu mario ambiziosi perche guai a sprecarsi a fare uscire sulla stessa piattaforma due mario "originali"?
Se il successore di switch uscisse nel 2024 ora io dovrei essere qua a sperare che non abbiano trovato nulla di originale se no toccherebbe aspettare almeno 5 anni
Ti rendi conto che da videogiocatore è tutto molto paradossale?
Ma Sony gli HM se li è comprati, e venivano già da altri giochi in esclusiva, per questo non capisco il senso. È come dire che Nintendo non supporta un team interno. Su HW si vede che ci hanno messo più impegno rispetto al precedente, questo sìSemplicemente Akab aveva fatto passare che dietro HW c'era solo Tecmo e che Nintendo non ha fatto nulla, quando in realtà dietro al titolo comunque c'è stata una parte del team di Zelda dietro a supportare e fornire assets allo sviluppo del gioco, oltre all'ambito di produzione e marketing del gioco.
Anche Sony ha fornito qualche aiuto agli sviluppatori di Returnal, ma dubito abbia avuto un ruolo così rilevante come per HW
Veramente le risposte che ho letto sono "Nintendo non ha fatto meglio", che non mi sembra un "il 2021 di PS5 è fiori ed arcobaleni".Sono nate tre nuove pagine proprio perché dire anno così così riscalda gli animi, non è bello fare nomi basta leggere![]()
E Horizon 2 e Ghostwire Tokyo. Quattro giochi su PS5, cinque su Switch, non mi sembra che si possa dire che una sta messa male e l'altra bene.In realtà per switch io so che usciranno sicuri splatoon 3, Zelda botw 2, project triangle, pokemon legenda e Mario rabids 2.
Per ps5 so che usciranno god of war 2 e gt 7.
Direi che non sono proprio gli stessi titoli annunciati
Però allo stesso tempo, anche la prima metà del 2021 su Switch è stata buona grazie ai Third (BD2 o i due Monster Hunter). Poi certo, se vogliamo prendere solo i FP, Sony ne esce molto meglio considerando anche che viene da un 2020 diddioVeramente le risposte che ho letto sono "Nintendo non ha fatto meglio", che non mi sembra un "il 2021 di PS5 è fiori ed arcobaleni".
Se poi ti aspetti che le risposte siano tutte "il 2021 di Sony fa schifo" sarai sempre deluso. Anche perché non fa schifo, la prima metà è buona, quindi il 5 (o anche 6 per i più generosi. Non io) lo raggiunge.
Infatti io non concordo, per me il 2021 di Switch è molto buono.Però allo stesso tempo, anche la prima metà del 2021 su Switch è stata buona grazie ai Third (BD2 o i due Monster Hunter). Poi certo, se vogliamo prendere solo i FP, Sony ne esce molto meglio considerando anche che viene da un 2020 diddio