Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Per me il 2021 di Sony è tra il 6,5 e il 7, mentre Ninty anche 9, è uscito ed esce un fottio di roba, poi che preferisca il voto più basso sta a me, ma insomma lo considero dignitosissima Sony, anche se manca l'Horizon che ci voleva.
Il prossimo anno per Ninty potrebbe essere anche più grosso, bisogna vedere come va con le date e tutto, ma idem abche per le altre 2,quindi tutti contenti e ognuno si scelga il suo, io già scelto. :ahsisi:

Ultima modifica:
Infatti io non concordo, per me il 2021 di Switch è molto buono. :asd:
Ecco appunto :asd:

Per essere in un mondo ancora alle prese con una pandemia mondiale, di roba buona da giocare ne è uscita parecchia ovunque. Vedremo come andrà questa seconda metà

Splatoon3 voglio vederlo
Sinceramente non se ne sentiva minimamente il bisogno di un mots

Stai ancora giocando al 2?

Ecco la risposta sta lì. Il bisogno c’era eccome anzi esce pure tardi visto che per quanto sia sempre super popolato ad ogni ora in tanti ormai son passati ad altro. I giochi online o li supporti all’infinito tipo Fortnite FXIV Diablo 3 etc o devi tirar fuori un successore per forza vista anche l’assurda concorrenza

Splatoon non è Smash o Mario Kart ovvero due serie nate come esperienze multiplayer offline che vengono comprate ancora principalmente per quello e vivono tranquillamente offline. Splatoon vive solo online e ha una community da sfamare

ok... ti rispondo solo questo: quello che dici non ha senso per un'azienda che abbia una prospettiva che vada oltre il 'dobbiamo guadagnare il più possibile ora, al domani penseremo domani', che può portare e spessissimo porta conseguenze funeste.

poi è ovvio che io da giocatore che ama mario e i platform vorrei vederne di più, tutti diversi e tutti bellissimi, ma un'azienda, che sia Nintendo,sony o ms, non ragiona e non può ragionare da giocatore appassionato
si ma qua siamo in un forum aziendale o di appassionati di videogiochi?

Perche non è possibile che si giustifichino sempre le azioni sfavorevoli per i videgiocatori in nome dell'azienda. Manco ne venisse in tasca qualcosa :asd:
Noi siamo giocatori appassionati,gli aziendalisti lasciamoli fare a chi viene retribuito per quello.

Perche appunto da aziendalista allora vedendo che tanto la console vende e stravende con salo quasi port appunto va benissimo cosi. Ma chissene alla lunga
Post automatically merged:

Stai ancora giocando al 2?

Ecco la risposta sta lì. Il bisogno c’era eccome anzi esce pure tardi visto che per quanto sia sempre super popolato ad ogni ora in tanti ormai son passati ad altro. I giochi online o li supporti all’infinito tipo Fortnite FXIV Diablo 3 etc o devi tirar fuori un successore per forza vista anche l’assurda concorrenza

Splatoon non è Smash o Mario Kart ovvero due serie nate come esperienze multiplayer offline che vengono comprate ancora principalmente per quello e vivono tranquillamente offline. Splatoon vive solo online e ha una community da sfamare
non sto giocando al 2 per il semplice fatto che l'online era scandaloso e mi dava sempre errori (oltre al fatto che ha una progressione del pg mal gestita lato mp e unlockables) :asd:

Ora so gia che mi ritrovero la controreplica che a te andava perfettamente ma online basta leggere le lamentele erano di molti e vorrei capire perche fortnite,pokemon unite,warframe mh rise invece non mi hanno mai dato problemi di connessione :asd:

CIoe mi danno sempre piu la conferma del pessimo online di Nintendo.
O perlomeno sino a smash. Poi non ho piu preso roba online di nintendo

Ultima modifica:
Veramente le risposte che ho letto sono "Nintendo non ha fatto meglio", che non mi sembra un "il 2021 di PS5 è fiori ed arcobaleni".
Se poi ti aspetti che le risposte siano tutte "il 2021 di Sony fa schifo" sarai sempre deluso. Anche perché non fa schifo, la prima metà è buona, quindi il 5 (o anche 6 per i più generosi. Non io) lo raggiunge.

E Horizon 2 e Ghostwire Tokyo. Quattro giochi su PS5, cinque su Switch, non mi sembra che si possa dire che una sta messa male e l'altra bene.
Horizon tecnicamente è ancora 2021 :trollface:
La comunicazione di sony rimane scadente, senza motivo inoltre dato che i giochi in cantiere li ha, inspiegabile la mossa di sony di quest'anno

Per me il 2021 di Sony è tra il 6,5 e il 7, mentre Ninty anche 9, è uscito ed esce un fottio di roba, poi che preferisca il voto più basso sta a me, ma insomma lo considero dignitosissima Sony, anche se manca l'Horizon che ci voleva.
Il prossimo anno per Ninty potrebbe essere anche più grosso, bisogna vedere come va con le date e tutto, ma idem abche per le altre 2,quindi tutti contenti e ognuno si scelga il suo, io già scelto. :ahsisi:
Di nintendo manca il uo gioco tria a che ormai manca da troppo tempo.
Se avessero fatto uscire un grande titolo sarebbe stato da 9 anche per me, per adesso gli do un 8,5 direi

Perche non è possibile che si giustifichino sempre le azioni sfavorevoli per i videgiocatori in nome dell'azienda. Manco ne venisse in tasca qualcosa :asd:
Noi siamo giocatori appassionati,gli aziendalisti lasciamoli fare a chi viene retribuito per quello.

Perche appunto da aziendalista allora vedendo che tanto la console vende e stravende con salo quasi port appunto va benissimo cosi. Ma chissene alla lunga

non sto giocando al 2 per il semplice fatto che l'online era scandaloso e mi dava sempre errori (oltre al fatto che ha una progressione del pg mal gestita lato mp e unlockables) :asd:

Ora so gia che mi ritrovero la controreplica che a te andava perfettamente ma online basta leggere le lamentele erano di molti e vorrei capire perche fortnite,pokemon unite,warframe mh rise invece non mi hanno mai dato problemi di connessione :asd:

CIoe mi danno sempre piu la conferma del pessimo online di Nintendo.

Perché è una balla, dà errori solo durante i festival ma ultimamente nemmeno durante quelli

È una balla, va male solo durante i festival ma ultimamente nemmeno durante quelli
sisi certo una balla perche lo dice morty

A me e anche ad altri dava disconnessioni anche se non c'erano gli splatfest.
Ovviamente se facevo il test del nat era A. Ma infatti il problema non era mio ma della pessima infrastruttura online di N ,considerato che su pc mai avuto problemi
E nemmeno per la roba switch non di nintendo

Con arms,mario kart, splatoon , smash è sempre stata una tragedia
Poi magari tu sei stato piu fortunato ma io parlo per la mia esperienza, veramente pessima .

non sto giocando al 2 per il semplice fatto che l'online era scandaloso e mi dava sempre errori :asd:

Ora so gia che mi ritrovero la controreplica che a te andava perfettamente ma online basta leggere le lamentele erano di molti e vorrei capire perche fortnite,pokemon unite,warframe invece non mi hanno mai dato problemi di connessione :asd:
Guarda, ero pronto a scommettere che avresti risposto così :asd:

Non sono discorsi da aziendalisti, sono discorsi realistici...

facciamo così, ai videogiochi arrivo dopo... diciamo che devo cambiare la scrivania da lavoro e vado da un falegname per averla su misura... posso sognare che mi faccia una scrivania che tra 150 anni staranno utilizzando i miei discendenti, da tanto è solida, e gratis ,perché sono un bel tipo.
realisticamente però cosa posso aspettarmi ? una buona scrivania ad un prezzo ragionevole, se ho quello facciamo l'affare e ne sarò soddisfatto.
sei d'accordo o dici che sto ragionando da aziendalista rappresentante dei falegnami d'Italia? :asd:

adesso vengo ai videogiochi... io posso sognare un sacco di robe, come sognavo la scrivania dei miracoli gratis, ma realisticamente non posso aspettarle, perché Nintendo, come il falegname, deve anche pensare a cosa conviene per loro, non a soddisfare ogni mia fantasia.

loro devono pensare anche a come vendere la prossima console e realisticamente non possono 'buttare' un nuovo concept di mario main su una macchina vecchia che ha già il suo mario main col suo concept nuovo, a meno che, ma non è realistico pensarlo, i nuovi concept di mario spuntino nei prati.

dopodiché secondo me in questi anni hanno soddisfatto solo a singhiozzo le mie aspettative realistiche, con alcuni periodi floridi ed altri debolissimi quanto a uscite e non giustificabili.

detto questo, perdonami, ma se certi discorsi dove si prende in considerazione anche la convenienza di una azienda a fare qualcosa a te sembrano da aziendalista, a me i discorsi in cui non si vuole considerarla sembrano da stupidi

Guarda, ero pronto a scommettere che avresti risposto così :asd:

Non sono discorsi da aziendalisti, sono discorsi realistici...

facciamo così, ai videogiochi arrivo dopo... diciamo che devo cambiare la scrivania da lavoro e vado da un falegname per averla su misura... posso sognare che mi faccia una scrivania che tra 150 anni staranno utilizzando i miei discendenti, da tanto è solida, e gratis ,perché sono un bel tipo.
realisticamente però cosa posso aspettarmi ? una buona scrivania ad un prezzo ragionevole, se ho quello facciamo l'affare e ne sarò soddisfatto.
sei d'accordo o dici che sto ragionando da aziendalista rappresentante dei falegnami d'Italia? :asd:

adesso vengo ai videogiochi... io posso sognare un sacco di robe, come sognavo la scrivania dei miracoli gratis, ma realisticamente non posso aspettarle, perché Nintendo, come il falegname, deve anche pensare a cosa conviene per loro, non a soddisfare ogni mia fantasia.

loro devono pensare anche a come vendere la prossima console e realisticamente non possono 'buttare' un nuovo concept di mario main su una macchina vecchia che ha già il suo mario main col suo concept nuovo, a meno che, ma non è realistico pensarlo, i nuovi concept di mario spuntino nei prati.

dopodiché secondo me in questi anni hanno soddisfatto solo a singhiozzo le mie aspettative realistiche, con alcuni periodi floridi ed altri debolissimi quanto a uscite e non giustificabili.

detto questo, perdonami, ma se certi discorsi dove si prende in considerazione anche la convenienza di una azienda a fare qualcosa a te sembrano da aziendalista, a me i discorsi in cui non si vuole considerarla sembrano da stupidi
esatto
quello che su switch da tempo non accade come compromesso.

per il resto la convenienza dell'azienda va presa in considerazione fino a un certo punto

Se cio diventa un modo per giustificare ogni assenza di line up:" vendono con i porting perche fare uscire un seqeul" " il gioco x perche bruciarselo con questa console ,come faranno a spingere altrimenti quella nuova " ecc...alla lunga stufa.

ma ti rispondo dicendo che un nuovo concept di mario non vedo perche non possa stare su switch
Quindi non facciamo piu mario ambiziosi perche guai a sprecarsi a fare uscire sulla stessa piattaforma due mario "originali"?

Se il successore di switch uscisse nel 2024 ora io dovrei essere qua a sperare che non abbiano trovato nulla di originale se no toccherebbe aspettare almeno 5 anni
Ti rendi conto che da videogiocatore è tutto molto paradossale?
"Non facciamo più Mario Ambiziosi...

...perchè svilupperemo un DK ambizioso" :yeahmini:

esatto
quello che su switch da tempo non accade come compromesso.

per il resto la convenienza dell'azienda va presa in considerazione fino a un certo punto

Se cio diventa un modo per giustificare ogni assenza di line up:" vendono con i porting perche fare uscire un seqeul" " il gioco x perche bruciarselo con questa console ,come faranno a spingere altrimenti quella nuova " ecc...alla lunga stufa.

problema è che io non ti giustifico ogni assenza, ti giustifico ad esempio in questo specifico discorso l'assenza di un nuovo mario main con un nuovo concept. ma tu non rispondi a quel che dico io ma a quel che dice chissà chi e,se non si è d'accordo, l'altro è aziendalista,giustifica tutto e così via

Ok, puntalmente arriverà :rivet:
Tanto come già detto, è da fine 2017/inizio 2018 che il team è al lavoro su qualche cosa di non annunciato e non hanno lavorato a Bowser Fury o altri giochi.

E se volete un titolo ambizioso, i 4/5 anni ci vogliono

Ok, puntalmente arriverà :rivet:
Tanto come già detto, è da fine 2017/inizio 2018 che il team è al lavoro su qualche cosa di non annunciato e non hanno lavorato a Bowser Fury o altri giochi
la puntualita ultimamente non è di casa da nintendo :asd:

Di nintendo manca il uo gioco tria a che ormai manca da troppo tempo.
Se avessero fatto uscire un grande titolo sarebbe stato da 9 anche per me, per adesso gli do un 8,5 direi
E allora facciamo per te Sony 6,5 e Ninty 8,5, mentre per me come sopra. In generale bisogna dire che capire quando Ninty fa un AAA è del tutto complicato visto che ha metodi completamente diverso dalle altre 2, quindi a volte ho visto contestazione anche sul fatto che Animal Coso lo fosse, e in questo senso Metroid 2D non lo è solo perché 2D o per altri motivi ? Di certo non è Animal Crossing, Splatoon o un nuovo Mario, e neanche Prime 4, ma non saprei dire altro o valutare il Dread in base a questo. Al netto che onestamente me ne fregherebbe poco, basta che il gioco a chiusura sia qualitativo o meno anche fosse indie, e Metroid credo lo sarà, al netto che del fatto se a me non piacerà come gli altri o invece piacerà.

Degli stessi sviluppatori è davvero rilassante e carino "Assemble with care", anche se non so quanto senso possa avere giocato non da telefono :asd:
già giocato, senza telefono e giocato come classico videogame e non come passatempo in pausa pranzo perde troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro