Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Entro solo per scrivere, Xenoblade: droppato :eucube:

Che poi dopo aver giocato Xeno dovrò fare per forza paragoni con Persona 5, che finora è il mio JRPG preferito di sempre. :sisi:
Post automatically merged:

Su Mechonis, m'ero bloccato al boss del Re Mechanonricordocomesichiama.

Però ci ho giocato talmente tanti anni fa che non mi ricordo la metà delle cose se non il boss che mi ha bloccato e non m'ha fatto finire il titolo :sard:
Vabbé Xeno1 e P5 si assomigliano quanto Mario World e Super Metroid. Non andranno in conflitto, vedrai.

E non cominciare subito Xeno2, le tette anime possono solo accompagnare l'epopea di shulk :sisi:

Povero X dimenticato :sard:

Per quanto Mira sia un mondo fantastico Xeno1 e Xeno2 a livello di emozioni sono troppo in confronto a lui :tè:

Storm_FF Facciamo all'americana? Lo mettiamo all'angolo e lo picchiamo?
Anche pwr me xeno 2 è una spanna sopra il primo, poi io sono fan di stand, persona e simili quindi i gladio sono molto meglio delle spadone e fucilati del primo

Povero X dimenticato :sard:

Per quanto Mira sia un mondo fantastico Xeno1 e Xeno2 a livello di emozioni sono troppo in confronto a lui :tè:
Xebo x ha solo un piccolissimo problema, ha il cast più anonimo mai visto in un jrpg e so che la cosa è contestualizzata nel gioco ma fa comunque schifo, io a parte l'amica del protagonista non ricordo nessun membri del party a differenza degli altri 2 xeno

Anche pwr me xeno 2 è una spanna sopra il primo, poi io sono fan di stand, persona e simili quindi i gladio sono molto meglio delle spadone e fucilati del primo

Xebo x ha solo un piccolissimo problema, ha il cast più anonimo mai visto in un jrpg e so che la cosa è contestualizzata nel gioco ma fa comunque schifo, io a parte l'amica del protagonista non ricordo nessun membri del party a differenza degli altri 2 xeno
Hanno gestito male le blade in XB2. Facevano meglio a tenere solo le principali dei protagonisti e levare in primis tutte le blade neutre (che puzzano di gatcha fatto male), ma pure le secondarie falliscono perché sono troppo eterogenee nello stile e totalmente random nello sblocco e nella programmazione delle missioni dedicate. Entropia pura che aggiunge poco-niente e distrae solo dalla storia principale (che invece é molto bella)

L'1 perde nettamente per due motivi principalmente:

- espressioni facciali quasi inesistenti a causa dell'hardware di WIi. Nel 2 queste sono di buonissima fattura per buona parte dei personaggi e moltiplicano l'immersione durante le scene. Giocando DE dopo il 2 la cosa si sente tremendamente, Sharla e Melia sono bambole del tutto inespressive confronto a Nia Mythra Poppi etc, non c'è il minimo paragone

- non ci sono praticamente villaggi se non un paio, mentre nel 2 è pieno

Fine della lezione odierna, studiate che domani vi interrogo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro