Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Hanno gestito male le blade in XB2. Facevano meglio a tenere solo le principali dei protagonisti e levare in primis tutte le blade neutre (che puzzano di gatcha fatto male), ma pure le secondarie falliscono perché sono troppo eterogenee nello stile e totalmente random nello sblocco e nella programmazione delle missioni dedicate. Entropia pura che aggiunge poco-niente e distrae solo dalla storia principale (che invece é molto bella)
Vabbe quelle 20 blande belle da usare ci sono comunque, qualcuna è poco riuscita lo ammetto ma nel complesso sono fatte abbastanza bene almeno una ventina.
Senza atogliere che abbiamo 5-6 blade principali di base e quindi possiamo stare tranquilli da quel punto di vista

Hanno gestito male le blade in XB2. Facevano meglio a tenere solo le principali dei protagonisti e levare in primis tutte le blade neutre (che puzzano di gatcha fatto male), ma pure le secondarie falliscono perché sono troppo eterogenee nello stile e totalmente random nello sblocco e nella programmazione delle missioni dedicate. Entropia pura c,he aggiunge poco-niente e distrae solo dalla storia principale (che invece é molto bella)
La grandissima personalizzazione data dal mare di Gladius generati da il massimo nel postgame, se uno non so ferma all'artwork, alcuni gladius comuni sono più forti di quelli leggendari. Poi si, la gestione poteva essere migliore :asd:
Per esempio Torna risulta migliore nella storia e nella sua "breve" durata, ma il gioco base guadagna molto dalla personalizzazione e dalle sfide, con il NG+ poi puoi fare delle build da rompere il gioco

Storm_FF Facciamo all'americana? Lo mettiamo all'angolo e lo picchiamo?
Da te non me l'aspettavo :tristenev:
Lasciali perdere, ascolta solo Mortipon

Facts

Però gioca sto Torna
Devo ancora giocare la parte nuova di X1 :rickds:
200.gif

Belle le musiche eh, ma vorrei anche giocare e divertirmi :draper:

Sapete che gli Xeno sono tipo esauriti su Amazon fino ad inizio settembre? :|
Il destino degli Xeno, come quello di fire emblem, é quello di costare più a gen finita che al D1. Già successo ai tempi della Wii, starei attento a non rimandarli troppo

La grandissima personalizzazione data dal mare di Gladius generati da il massimo nel postgame, se uno non so ferma all'artwork, alcuni gladius comuni sono più forti di quelli leggendari. Poi si, la gestione poteva essere migliore :asd:
Per esempio Torna risulta migliore nella storia e nella sua "breve" durata, ma il gioco base guadagna molto dalla personalizzazione e dalle sfide, con il NG+ poi puoi fare delle build da rompere il gioco
Ecco grazie dello spunto, é proprio Torna l'esempio di gestione blade che volevo. Poche, ma buone. Le blade neutre possono pure essere più forti di Mythra ma cazz non é possibile che per sbloccare una blade vera (senza ordine specifico, quindi magari la sblocco ad inizio gioco ma le sue missioni sono sull'ultimo titano) mi devo intasare di almeno 10 blade neutre. Se proprio avevano in mente il gotcha avessero fatto una rotazione tra le vere blade uniche con diverse stelline di rarità per sbloccare gli ultimi anelli di skill.
Del post game e del NG+ frega poco sinceramente, ci ho messo 160+30h per finire le main quest facendo più roba secondaria possibile e tanto mi basta :asd: Anzi, 3-4 blade non mi sono manco uscite, tipo quella cameo famosa :sadfrog:

Sapete che gli Xeno sono tipo esauriti su Amazon fino ad inizio settembre? :|
Credo non li restockeranno più, Xeno 2 è esaurito da una vita e Xeno DE è esaurito da Pasqua, quando lo misero a 40€.
Conviene tentare in qualche Mediaworld, online ho visto vari foto di negozi che li mettono nei cestoni a 20€.

Visto tempo fa da Mediaworld a 29€, ma 1 o 2 copie massimo, roba da essere fortunato se lo trovi

E in tutto questo, attualmente, xenoblade 1 Amazon fr a 31€

Indubbiamente interessante Arceus,

Però boh, continua a darmi ste vibe sta gioco fanmade in beta. Speravo nel rinvio invece la data pare confermata.

Non possono rimandare Arceus oltre...

...perchè a febbraio 2022 annunceranno i nuovo titolo di fine anno :dsax:

Anche con il rinvio poco sarebbe cambiato, almeno stilisticamente mi garba al punto da non farmelo dispiacere nel suo essere un poco sporco.
Ora manca il titolo di febbraio e marzo per concludere l'anno fiscale ancora meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro