Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioé che all'e3 in cui dovrà essere il protagonista incontrastato a 3 rivoluzioni solari dall'annuncio si ripresenta con un altro teaser con scritto "sono un rpg nello spazio, esisto, ci vediamo tra un'anno e mezzo, believe"Probabile quella di starfield.
MS ha troppo il cipiglio di far uscire la sua roba ovunque oramai. Sono quasi pronto a scommettere che a gen finita molti dei suoi giochi annunciati come esclusive saranno spammati pure sulle radiosveglie. Tanto anche l'esclusiva temporale il suo effetto di system seller lo fa oramai. È tanto pure Sony oramai é tanto stronza da regalare al PC le sue esclusive per cashare un po' di più, quindi non sarà un grande deterrente il danno d'immagineIn futuro secondo me li porterà via cloud sulle altre console
Comunque il blocco esclusive è una cosa che non ha più senso
Come il retail, roba vecchia![]()
Non é ok.Starfield vaporware ma Bayonetta 3 sparito da 4 anni è ok![]()
Meglio così, il sistema di esclusive non mi prende più come quando avevo 15 anniMS ha troppo il cipiglio di far uscire la sua roba ovunque oramai. Sono quasi pronto a scommettere che a gen finita molti dei suoi giochi annunciati come esclusive saranno spammati pure sulle radiosveglie. Tanto anche l'esclusiva temporale il suo effetto di system seller lo fa oramai. È tanto pure Sony oramai é tanto stronza da regalare al PC le sue esclusive per cashare un po' di più, quindi non sarà un grande deterrente il danno d'immagine
Quello droppato proprio alla velocità della luce, che monnezza![]()
Ringraziate il cielo che la considerano ancora Switch, almeno HW permettendo.
Capito, per questo arriva tuttoMa come ti permetti
Sì il cielo, mica i 100m di base installata
I ninja che bucano lo schermo. Io pensavo bastasse la vecchia Mother BraiN per tenere tutti in rigaChe significa software di controllo e nuovo profilo?![]()
I ninja di nintendo controllano tutti. Anche te. Anche me. Tutti. Sanno tuttoChe significa software di controllo e nuovo profilo?![]()
Praticamente stanno facendo tutta questa storia per tenere sotto controllo i leak, quindi devi usare un software di controllo e creare un nuovo profilo, con quello non ho idea di come penso possano risalire a te se pubblichi materiale prima della scadenza dell'embargo. Sono decisamente oltre la paranoia, oltre appunto a creare immensi problemi per chi deve recensire. Molti dei ragazzi coi quali collaboro ad esempio hanno Switch Lite, ebbene ora se ci arrivasse un codice da parte di Nintendo non potrebbero recensirlo.Che significa software di controllo e nuovo profilo?![]()