Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Speriamo non esca su Pc o PS5, così se ne preserva l'identità

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo non esca su Pc o PS5, così se ne preserva l'identità
L'ho trovata nel topic reviews di Era in realtà, si saranno impegnati loroTi sei impegnato a prendere il frame peggiore però
Comunque vedendo come girava mesi fa, devo dire che i cali di questo tipo paiono essere abbastanza rari ora.
Qualsiasi gioco altrove girerebbe meglio di come gira su Switch. Quindi portiamo tutti i giochi di Switch su PC, non fa una piega.L'idea che mi sono fatto è che un gioco uscirà altrove meglio di come sia uscito su Switch. Pur sforzandomi, non trovo elementi negativi. Ma magari mi dai una mano te a capire![]()
Bravo, escitene con i sillogismi aristotelici, che ancora una volta dimostri di non saper portare avanti una discussione senza buttarla in caciaraQualsiasi gioco altrove girerebbe meglio di come gira su Switch. Quindi portiamo tutti i giochi di Switch su PC, non fa una piega.
A te piace il mercato delle non-esclusive, a me le HH che non sono in grado di costruire una line-up esclusiva fanno ribrezzo.
Tu parli di problemi tecnici del gioco senza neanche sapere come gira realmente ed io sarei quello che la butta in caciara?Bravo, escitene con i sillogismi aristotelici, che ancora una volta dimostri di non saper portare avanti una discussione senza buttarla in caciaraOvviamente io parlavo del caso specifico, non si tratta di Mario o Pokemon, ma di un gioco di Square Enix e non fatto da Nintendo stessa.
Nel caso specifico, mi piacerebbe un mercato in cui Nintendo fosse un po' più al passo coi tempo e meno arretrata rispetto alle altre, senza dover più vedere cose brutte come lo screen di sopra. Mentre a te piace il mercato in cui si può fare +1 in console war, anche se per 6 o 12 mesi di esclusiva...me cojoni![]()
NMH3 non è un more of the same infatti, praticamente una rivoluzione totale della formulaQualcosa di fresco, in questo mondo di more the same![]()
succede su praticamente ogni esclusiva (o pseudo tale) tp, con unica ecccezione rise...e non di rado pure con roba fp .Azz, non mi aspettavo ciò da No more heroes, Suda perde colpi![]()
NMH3 non è un more of the same infatti, praticamente una rivoluzione totale della formula
Lascia stare l'utilizzo di termini che non conosci, capisco che riempirsi la bocca con "more of the same" sembra figo, ma è una delle definizioni più stupide utilizzate in ambito videoludico![]()
Si, infatti no more heroes 1 e 2 per ps3 erano un capolavoro come prestazioni graficheSperiamo non esca su Pc o PS5, così se ne preserva l'identità![]()
Un esempio che calza proprio a pennelloSi, infatti no more heroes 1 e 2 per ps3 erano un capolavoro come prestazioni grafiche![]()
No no, io ti ho detto che non trovo un lato negativo nel vedere Bravely Default 2 su Pc. E ti ho chiesto di dirmi quale fosse il problemaTu parli di problemi tecnici del gioco senza neanche sapere come gira realmente ed io sarei quello che la butta in caciara?
Senza gli accordi di esclusività non esisterebbero decine di giochi, limitandomi a Switch posso citare Astral Chain, Mario Rabbids e Bayonetta 3 (quando uscirà...); tanto mi basta a volere che le HH continuino su questa strada.
In realtà i giochi di suda dal punto di vista tecnico fanno schifo, soprattutto qua do vue mettere per forza open world che non ecapace di fare.Un esempio che calza proprio a pennello![]()
E perchè uno se lo deve giocare sul PC a 4k, quando poi può giocare comodamente sulla sua Steam DeckMi spiace per quelli che se lo sono giocato su Switch quando posseggono un PC, dato che a livello tecnico è un aborto che raramente si vede.
E mi spiace pure per chi lo giocherà su PC aspettandosi un bel jrpg![]()
Non vedete il nuovo trailer di Metroid, ma vedetelo non vedendo![]()
In realtà i giochi di suda dal punto di vista tecnico fanno schifo, soprattutto qua do vue mettere per forza open world che non ecapace di fare.
Non è un caso se killer is dead e forse il suo gioco migliore tecnicamente è infatti non ha sezioni open world, se sei piccolo i utile mettere uno schifosissimo open world, fermo restando che anche su ps4 i risultati sarebbero stati i medesimi dato che in era ps3 faceva uscire comunque giochi mediocri dal punto di vista tecnico
Non mi pare che in era ps3 i giochi fatti da lui fossero esenti da problemi tecnici, non è cosa sua il comparto tecnicoOddio non so, sono sicuro che sulla 4 sarebbe stato più dignitoso proprio perché i tempi di PS3 son lontani fortunatamente, tra laltro di cui uscito solo il primo NMH e non sviluppato da loro.
Comunque abche Shadows of the Damned è discreto, su PS3 di sviluppato da loro non ricordo aborto, forse ricordo male.
Infatti il mio dispiacere era in generale per la fine delle esclusive third, non per il singolo caso di BD2.Un esempio che calza proprio a pennello
Post automatically merged:
No no, io ti ho detto che non trovo un lato negativo nel vedere Bravely Default 2 su Pc. E ti ho chiesto di dirmi quale fosse il problemaSei te che l'hai menata sul #stopalleesclusive e via discorrendo
![]()
Erano low budget ma dignitosi, non brutti da guardare nonostante fossero col budget piccolo e con non troppi problemi tra Shadows e Lollipop a livello tecnico, dignitosi rispetto ad altri schifi con budget anche maggiore sotto al sedere, magari con la stessa linearità, e in caso di Damned anche motore dell'UE3.Non mi pare che in era ps3 i giochi fatti da lui fossero esenti da problemi tecnici, non è cosa sua il comparto tecnico