Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Tanto presto o tardi (e più passa il tempo più quel momento si avvicina) Bayo 3 lo mostranno e ci sarà da ridere :asd:

Tiro in mezzo tutt'altro discorso :azz:

In questo periodo mi sono rigiocato Pokémon Nero e ora sto giocando al 2 e cavoli, non ricordavo fossero così belli (ovviamente parlo della campagna).

È incredibile che siano stati fatti dagli stessi di Spada e Scudo :sard:

Mi raccomando, non fate cazzate con i futuri remake :sadfrog:
N best pg in un pokemon game. Con due piste ciclabili di distacco.
Già mi sfrego le mani all'idea del remake di quinta gen, me lo gioco sicuro in tempi decenti.

A me la conferenza ha dimostrato che PS5 è un best buy :sisi:
nel 2023 :eucube:

Dai chi ha solo PS5 anche per i multi, è una gran console. :sisi:
Sony non è nintendo, può benissimo campare senza fare nulla, e infatti

Misty Copeland Ballet GIF

Dai chi ha solo PS5 anche per i multi, è una gran console. :sisi:
Sony non è nintendo, può benissimo campare senza fare nulla, e infatti

Misty Copeland Ballet GIF
Nintendo può campare facendo Miitopia e Pokémon snap invece :trollface:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Uno dei pochi titoli che mi manca per wiiu.
Certo dovrebbero rifare tutto il gameplay

Platinum ci tiene proprio a ricordare alla gente che non è buona a fare gli sparatutto a scorrimento :asd:

A prescindere comunque StarFox saga merita dii rimanere confinata nella sua quinta-sesta gen o di reboottarsi come si deve

Fixare le falle di SFZero ci vuole poco, ma rimarrebbe comunque un titolo mediocre :asd:

Se proprio devono fare un nuovo titolo, spero si tengano alla larga dal reimagining del primo titolo che se no sarebbe la quarta volta (escluso il remake del 64 per 3ds :asd: )

Fixare le falle di SFZero ci vuole poco, ma rimarrebbe comunque un titolo mediocre :asd:

Se proprio devono fare un nuovo titolo, spero si tengano alla larga dal reimagining del primo titolo che se no sarebbe la quarta volta (escluso il remake del 64 per 3ds :asd: )
Hanno anche rotto le lylat wars :asd:
Poi onestamente non capisco cosa ci voglia a fare una storia originale, sembra che esista soli andross e lo star wolf come antagonisti

Hanno anche rotto le lylat wars :asd:
Poi onestamente non capisco cosa ci voglia a fare una storia originale, sembra che esista soli andross e lo star wolf come antagonisti
La quantità di cose fighe che si possono fare con star fox sono innumerevoli. Spero davvero che prendano questa serie e la portino a livelli alti come merita, perché le basi ci sono.

La formula da livelli on rail da 10 min con le diramazioni puoi tenerla in un indie, non su una saga che la tua utenza, per misteriose ragioni (smash??) mette al livello di Mario, Zelda, Metroid e pokemon anziché punch out, pilotwings e altre reliquie del passato senza più futuro. Cazz starfox ha avuto giusto 2 capitoli brillanti, di cui l'ultimo oltre 25 anni fa

La formula da livelli on rail da 10 min con le diramazioni puoi tenerla in un indie, non su una saga che la tua utenza, per misteriose ragioni (smash??) mette al livello di Mario, Zelda, Metroid e pokemon anziché punch out, pilotwings e altre reliquie del passato senza più futuro. Cazz starfox ha avuto giusto 2 capitoli brillanti, di cui l'ultimo oltre 25 anni fa
Puoi fare una cosa più contenuta alla sin e punishment 2 per wii.
Non per forza un tripla adqto che per sua natura starfox non può più ambire ad essere un tripla A.
Mettilo a prezzo di 50 euro(che con i preorder si trasformano in 40 come con wario) e una possibilità alla saga la puoi dare

Vediamo se c'è davvero questo taglio di prezzo.

In ogni caso io l'ho presa sempre a meno quindi non rosicherei :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro