Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
81QkvDO2i3L._AC_SL1500_.jpg

30 euro di listino (pagato 10 anni fa), fisico, eterno senza ripagato ogni anno, con più giochi e meno fuffi inclusi :trollface: Mancano giusto sonic 3 e sonic knucles per misteriosi motivi

Fortuna che N64 e Genesis non hanno più nulla che mi interessa salvo FZERO X, quindi meglio così, così N continua ad arrancare e non aumenta il prezzo.

Ps: Tetris 99 >>>>> AC

30 euro di listino (pagato 10 anni fa), fisico, eterno senza ripagato ogni anno, con più giochi e meno fuffi inclusi :trollface: Mancano giusto sonic 3 e sonic knucles per misteriosi motivi

Fortuna che N64 e Genesis non hanno più nulla che mi interessa salvo FZERO X, quindi meglio così, così N continua ad arrancare e non aumenta il prezzo.

Ps: Tetris 99 >>>>> AC
I misteriosi motivi si chiamano musiche composte da Michael Jackson, di cui le licenze costano un boato di soldi.
Sembrano aver trovato una soluzione solo da poco con la collection "Sonic Origins" , che so i tre capitoli mega drive rimasterizzati da Christian Whitehead, ma vedremo quando uscirà.

In ogni caso Nintendo Switch Online un servizio sempre più vergognoso ogni anno che passa, non vale manco i 20 euro l'anno e doveva esser gratuito per quanto poco offre,40 euro all'anno è proprio una rapina a mano armata.

Ultima modifica:
I misteriosi motivi si chiamano musiche composte da Michael Jackson, di cui le licenze costano un boato di soldi.
Sembrano aver trovato una soluzione solo da poco con la collection "Sonic Origins" , che so i tre capitoli mega drive rimasterizzati da Christian Whitehead, ma vedremo quando uscirà.

In ogni caso Nintendo Swtich Online un servizio sempre più vergognoso ogni anno che passa, non vale manco i 20 euro l'anno e dove esser gratuito per quanto poco offre,40 euro all'anno è proprio una rapina a mano armata.
N per espandere il suo servizio online, o il suo servizio VC in abbonamento, mica ha bisogno di andare a cercarsi Moonwalker

(Lele ti ho quotato per errore :asd:)

Mi faccio fregare il primo anno per animal crossing, se nei successivi non mi danno GB, GBC, gba e altra roba col cavolo che rinnovo
Non per farmi i brazzi tuoi, ma non ti conviene fare l'abbonamento base e comparre il DLC? Almeno il DLC sarà tuo per sempre.
Oppure ti interessano molto i giochi per N64 e Genesis?
Post automatically merged:

è il paradosso di queste compagnie di pagliacci ridicoli: trattano il loro catalogo di giochi passati come monnezza e ne ripropongono una frazione della frazione, ma quando li ripropongono improvvisamente si ricordano del valore di questi giochi e ti chiedono cifre fuori di testa

questi (sega) pure sono gente speciale effettivamente. per le stesse 4 rom che vendono in pacchetto unico a 20€ dai tempi della ps2, ora che gliele chiede nintendo, vogliono in cambio pure l'ip di mario e un paio di edifici a kyoto

anche se non mi è chiaro il motivo per cui nintendo debba andare ad elemosinare giochi in giro quando ha altre 5-6 console da cui attingere, e che certamente farebbero più presa sul nintendaro medio rispetto al genesis
Esattamente, basterebbe la VC GB con Pokémon Giallo per fare un attach rate del 70%. :asd:
Probabilmente hanno paura che se regalassero la prima gen impatterebbe le vendite di S&S a prezzo pieno.

Ah ecco perché nessuno metteva mai sonic 3 e/o knuckles nelle collection :D E la collection origins che cambierà? Se tolgono l'ost originale non è più sonic 3. O le riarrangiano?

Sent from Tapatalk

Btw hanno rivoluzionato anche loro in un certo senso.

DLC a noleggio è una cosa che in pochi si potevano inventare. :sard:
Queste scelte strambe solo Nintendo sa farle :sard:

Ora io non sono molto interessato ai due cataloghi aggiunti, ma più al DLC di AC. Vorrei capire se la roba che trasferisco alla mia isola del gioco base rimane o no, perché in caso affermativo potrei pure decidere di fare l'upgrade del NSO (ho un abbonamento attivo fino a settembre 2022)

Aggiungo questo Abbonamento+ agli abbonamenti Nintendo Base, PS Plus, PSNow, Xbox GamePass, e Xbox Live Gold... Ora sono ben 6 gli abbonamenti che continuerò a non fare. Chissà che non se ne aggiungano altri. :sisi:

eccoci

bromance GIF

Non per farmi i brazzi tuoi, ma non ti conviene fare l'abbonamento base e comparre il DLC? Almeno il DLC sarà tuo per sempre.
Oppure ti interessano molto i giochi per N64 e Genesis?

Esattamente, basterebbe la VC GB con Pokémon Giallo per fare un attach rate del 70%. :asd:
Probabilmente hanno paura che se regalassero la prima gen impatterebbe le vendite di S&S a prezzo pieno.
Perché condivido il servizio con altre persone, e mi interessano alcuni giochi n64, in particolare la roba only Jpn.
Cerco di vedere il lato positivo della cosa :unsisi:

Ah ecco perché nessuno metteva mai sonic 3 e/o knuckles nelle collection :D E la collection origins che cambierà? Se tolgono l'ost originale non è più sonic 3. O le riarrangiano?

Sent from Tapatalk
Bho, forse useranno quella versione pc che era completamente diversa, oppure faranno nuovi arrangiamenti alla Mania, sinceramente non so.

Nelle infrastrutture online Nintendo fa pena come al solito, mettere poi il contentino di AC per compensare il doppio del prezzo dimostra quanto sono strunz, sfrutteranno il fatto che AC è un gioco infinito (immagino pure il dlc forse) per incentivarti a rinnovare sempre con la scusa del pagare meno rispetto all’espansione vera e propria. Se lo si rinnova con il gruppo famiglia forse forse (ma proprio forse) ha senso, ma da solo davvero, uno fa prima a comprarsi il dlc e averlo per sempre senza tante storie.

Personalmente mi stupisco di chi si stupisce. Questa è Nintendo all'ennesima potenza :asd: Da me vedranno soldi forse solo se ci mettono i giochi del Cubo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro