Io sto parlando del lavoro di Sony, ed esclusive, il lavoro o line up di Sony in questo caso con Psycho 2 o Nier c'entra niente.

Il lavoro interno di Sony è stato per me: Returnal, Ratchet, GOT DC, DS DC e Destruction Coso, non eccellente ma diciamo sufficiente, vista la qualità di Ratchet e Returnal comunque per me in nessun modo sottotono, appunto sufficiente almeno, in tutto questo poi c'è il supporto generale di Sony e line up conseguente, che comprende giochi come Deathloop, Kena o FIST, tutti buoni giochi nonostante sia il primo che non consideri Deathloop la punta di diamante Arkane, quindi nel complesso per me la line up è lavoro Sony nell'insiene buono visto che fino a Settembre qualcosa c'è stato quasi sempre, non conto neanche Oddworld portato sul Plus al D1 e il fatto che inizialmente usciva solo su Sony, o Jett che non so quanto c'entra Sony con l'esclusività temporale. Tu come lo vedi il tutto? Non quadra? Il lavoro di Sony in questi termini continui a considerarlo insufficiente? Il fatto è che poi ancora non ho capito cosa stai valutando se poi nella line up è anno PS5 mi parli di Psycho 2 o Nier, quando chiedevo del lavoro interno e quello third che coinvolge Sony, quindi Deathloop e affini. Ripeto, senza gne gne da una volta in questo topic hanno detto questo e quell'altro è quindi lo rinfaccio anch'io.
Spero sia chiaro.