Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Hai ragione, fortunatamente c'è ancora gente come me che apprezza i prodotti di un certo livello invece delle cagate che propina la concorrenza :ohyess:
Dai che con la prossima console forse scoprirete gli achievment e il full HD :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che se mettono il cubo l'abbonamento arriverà a 60 annui :ahsisi:
Post automatically merged:

Dai che con la prossima console forse scoprirete gli achievment e il full HD :sard:
Degli achievment mi frega talmente poco, roba per poveracci che hanno poco da fare nella vita :sard:.
Quando uscirà il cubo deciderò se farlo o meno, sai cosa significa? :rickds:
Se il full hd serve per fare film interattivi ve lo lascio volentieri :fiore:

Mai capito, tolti i primi 30 minuti di cazzeggio, cosa ci sia di bello in questa saga, felice che arrivi per chi piace.

Dato lo stile grafico mi sarei aspettato di più.
Da vedere sempre il frame, se non mantiene neanche i 30 stabili è un problema :sisi:
Da capire anche la questione del pop in e del caricamento delle aree in ow, sono molto curioso perché lo comprerei ma vorrei rassicurazioni

Vabbè erano le lamentele da day One, molte volte si tendono ad ingigantire le cose.
Il prezzo resta ugualmente alto per quello che offre, buono solo se si divide il familiare oppure se giocatori di Animal crossing.
Ma neanche, dato che abbonamento o non abbonamento, io il dlc di animal crossing me lo voglio comprare

Smettiamola immediatamente di offendere gli altri utenti, per smontare un'argomentazione con cui non siamo d'accordo se ne può fare benissimo a meno.
Non saranno più tollerati attacchi personali.

gta.large-2-1024x576.webp

:shrek:

No perché sono problemi tuoi, sai quanti giochi danno su stadia ogni mese che non mi piacciono? E lì l'abbonamento costa 9,90€ al mese.
Lo vuoi fare lo fai, non vuoi farlo non lo fai, punto.
Non sono carogne loro semplicemente l'offerta non fa' per te, ad altri invece và benissimo così.
Sarebbe corretto se l'abbonamento non fosse il paywall per una funzione fondamentale come il back-up dei salvataggi. :asd:

Chat vocale scordatevela così come la messaggistica, Nintendo non ha intenzione di implementare certe cose perché sono incontrollabile e lo ha palesato chiaramente quando ha tolto pictochat per i disegni dei cazzetti.
È una stupidaggine? Sì ma non possiamo farci nulla e sicuramente non rinuncio a Nintendo per queste cose.
La chat nelle console esiste dal 2002
incontrollabile che? :azz:

Nintendo non ha mai detto nulla di ciò :asd:
Anche perchè avevano una app di messaggistica, il miiverse, che veniva moderato.
E la chat vocale su smartphone ti permettono di chattare con sconosciuti, quindi il problema non è neanche questo.

Nintendo non ha mai detto nulla di ciò :asd:
Anche perchè avevano una app di messaggistica, il miiverse, che veniva moderato.
E la chat vocale su smartphone ti permettono di chattare con sconosciuti, quindi il problema non è neanche questo.
Il problema è esattamente questo, la morte di ogni app social sulle loro console ne è la riprova, una chat vocale non può essere moderata e comunque hanno ammazzato anche il miiverse.
Altrimenti non si spiega la morte di pictochat, pictoposta, miiverse, wii u chat, message box.
In parte questa loro fobia riguarda anche il browser oltre che la paura di farsi bucare le console.

Su telefono la situazione è completamente diversa perché non sono loro i diretti interessati.

Ma infatti, cioè cosa ci sarebbe di incontrollabile? Proteggere i pampini dagli sconosciuti? :asd:
Esattamente, sono finiti neanche tanti anni fa nell'occhio del ciclone proprio per queste cose.

Il problema è esattamente questo, la morte di ogni app social sulle loro console ne è la riprova, una chat vocale non può essere moderata e comunque hanno ammazzato anche il miiverse.
Altrimenti non si spiega la morte di pictochat, pictoposta, miiverse, wii u chat, message box.
In parte questa loro fobia riguarda anche il browser oltre che la paura di farsi bucare le console.

Su telefono la situazione è completamente diversa perché non sono loro i diretti interessati.

Scusami ma sta cosa in base a cosa lo dici? Le altre cosa usano, folletti magici? :asd:

Hanno messo l'app su Cell perché vogliono tenere chiaramente le due cose separate.
Ora può piacere o no come scelta, ma non penso ritorneranno sui propri passi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro