Console War Nintendo Switch vs ALL

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Bisogna dire che una cosa è non piacerci e l'altro giudicare il gioco od opera. Di certo può non piacermi GTA, ci sta tutto come cosa, ma lungi dal poter dire che sia un gioco brutto, no anzi, sopratutto certi capitoli.
Eh, invece giudicando pokemon mi viene si da dire che sono giochi mediocri sotto praticamente tutti gli aspetti.
Il problema è che se lo fai ti mangiano, giustamente o meno
 
Eh, invece giudicando pokemon mi viene si da dire che sono giochi mediocri sotto praticamente tutti gli aspetti.
Il problema è che se lo fai ti mangiano, giustamente o meno

L'avventura di Pokémon è sempre stata mediocre o appena sufficiente (o se volete pensato per i kids). Sempre. Ciò che eleva Pokémon sono le lotte competitive e il team building dove non ha eguali
 
Comunque ha apprezzato MP3, mi immagino sia stato fonte di litigi all'epoca. :draper: SolidSnake91
No perchè eravamo in accordo riguardo il giudizio, ottimo gioco ma pessimo Max Payne.
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Ah, anche RDRevolver che era un bell'arcadone sopra le righe. :ahsisi:
Gun era infinitivamente migliore solo che aveva la colpa di non avere il marchio R* sulla cover :ahsisi:
 
Idem pokemanz, ma guai a muovere critiche, la risposta è sempre: ehh, siete voi che non kapish, siete una minoranza :asd:

Mettiamoci daccordo :sisi:
Gli ultimi Pokémon sono acqua di feci e non ho nessun problema a dirlo, quindi ti è andata male.
Comunque Pokémon ha un gameplay più nelle mie corde, mi piace collezionare e amo i combattimenti a turni
 
No perchè eravamo in accordo riguardo il giudizio, ottimo gioco ma pessimo Max Payne.
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Gun era infinitivamente migliore solo che aveva la colpa di non avere il marchio R* sulla cover :ahsisi:

Gun l'ho sempre voluto rigiocare ma credo ormai io sia fuori tempo massimo per poterlo apprezzare nuovamente. Comunque Revolver era bello divertente e divertito, non un giocone (il minore della produzione arockstar anche a confronto con Manhunt nonostante abbia dato i natali alla saga di RDR ora famosissima) ma comunque discreto dai, all'epoca almeno. :ahsisi:
 
L'avventura di Pokémon è sempre stata mediocre o appena sufficiente (o se volete pensato per i kids). Sempre. Ciò che eleva Pokémon sono le lotte competitive e il team building dove non ha eguali
Il fatto è che ci gioca un 10% circa della fanbase, tutti gli altri vanno di storia e bon (recensori compresi) :asd:
 
L'avventura pokemon è sempre stata facile... ma I giochi prima dell'era 3ds propronevano comunque contenuti alternativi interessanti come i contest, basi segrete e altre attività e un post game ricco di leggendari da catturare in dungeon dedicati...
Ora non hanno nemmeno quelli raggiungendo pure il minimo storico con Spada e Scudo.

Ora I remake fedeli arrivano pure a togliere/semplificare feature e con un level design completamente sballato... per non parlare del rush del progetto che sono costretti pure a inserire le musiche definitive con la patch al d1 da quanto sono col fiato sul collo.
 
Anche adesso che i loro stessi dati smentiscono il binomio smascellati-panpini :asd:

Ragassuoli, la verità è un'altra. E' lo stesso motivo dietro ai tasti ZL e ZR digitali, alla mancanza di uno switch pro, all'online in generale di merda, all'hardware scadente, ai buchi nella line-up e mancati investimenti...
Gli eunuchi semplicemente lavorano in modo dozzinale. Non gliene frega niente che voi giochiate bene o male o che l'online funziona come si deve o no. Le vostre sono solo spiegazioni buttate lì per trovare un modo logico per far quadrare i conti ma non c'è una spiegazione razionale, al più queste possono essere delle conseguenze più o meno gradite. Gli inferiori sono come il ragazzino svogliato che consegna dei compiti di merda, fatti col culo. A loro non frega niente di lavorare bene, tanto i profitti a breve termine sono garantiti, che è l'unica cosa che conta, giusto? Lo dicono tanti pseudo-economisti supercazzolatori seriali.
Un bavoso senza prostata dice al gran consiglio dei dieci sdentati: con un online fatto bene moltiplico questi utili nell'immediato? E il monco di fianco col pannolone sporco dice no, quindi non facciamo niente.
E' ovviamente uno scenario fantasioso, i veri bavosi neanche sanno come sia fatto un online decente. Neanche si rendevano conto che un e3 con wii music come titolo di punta sarebbe stato una porcata allucinante.
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L'avventura di Pokémon è sempre stata mediocre o appena sufficiente (o se volete pensato per i kids). Sempre. Ciò che eleva Pokémon sono le lotte competitive e il team building dove non ha eguali
Ma non sono d'accordo per niente, oro e argento ad esempio sono dei gioconi anche nella main quest con tanto di postgame e sfide difficili (Rosso), idem altri se contestualizzati alla data di uscita. C'è stata una parabola discendente qualitativamente? Certamente. Si è dedicato meno tempo alla cura dell'avventura in singolo, introducendo invece varie dinamiche (evs ecc) per il multiplayer? E' altrettanto vero. Ma ora dire che la main quest di pokemon è sempre stata mediocre mi sembra parecchio esagerato, e tra l'altro senza tutte le varie facilitazioni e la difficoltà ridicola di oggi il concetto di team building aveva un minimo di senso anche in single player.
 
Madò


3.6 milioni per un porting becerissimo, in 4 mesi battute le vendite di Wii (a 10 euro in meno, con la ost e la Limited sburrosa col wiimote dorato)
Comunque grandissimi a puntare sulle casalinghe obese. Uno dei capitoli meno vendute della serie ma sull'home console di kyoto più venduta di sempre.
Guarda un po' che numeri fa uno zelda su una console comunque di merda ma almeno più sensata. Lo capiranno su cosa devono puntare nei prossimi anni? :morris2:
 
Ma non sono d'accordo per niente, oro e argento ad esempio sono dei gioconi anche nella main quest con tanto di postgame e sfide difficili (Rosso), idem altri se contestualizzati alla data di uscita. C'è stata una parabola discendente qualitativamente? Certamente. Si è dedicato meno tempo alla cura dell'avventura in singolo, introducendo invece varie dinamiche (evs ecc) per il multiplayer? E' altrettanto vero. Ma ora dire che la main quest di pokemon è sempre stata mediocre mi sembra parecchio esagerato, e tra l'altro senza tutte le varie facilitazioni e la difficoltà ridicola di oggi il concetto di team building aveva un minimo di senso anche in single player.

A renderli gioconi erano le meccaniche, che troviamo riviste e ampliate nei giochi Pokémon odierni al di là del contorno grezzo. L'avventura/storia/quel che è in sé è sempre stata appena sufficiente comparata ad altri giochi di ruolo. Poi ok il level design era per lo più buono per il genere, c'erano un paio di grotte/dungeon in cui potevi perderti (e non era così divertente tbh, specie se venivi interrotto ogni 3 passi da stormi di Geodude e Zubat; diciamocela tutta erano più odiate che amate quelle parti e infatti le hanno fatte fuori :asd:)...e non molto altro. Di fatto si trattava di giochi per ragazzi/bambini

Perché se guardiamo i contenuti veri e propri i migliori oggi sarebbero Spada e Scudo, che coi due DLC son sicuramente diventati i titoli più grossi della serie e con più Pokémon, più mosse, oggetti animazioni eccetera...
 
A renderli gioconi erano le meccaniche, che troviamo riviste e ampliate nei giochi Pokémon odierni al di là del contorno grezzo. L'avventura/storia/quel che è in sé è sempre stata appena sufficiente comparata ad altri giochi di ruolo. Poi ok il level design era per lo più buono per il genere, c'erano un paio di grotte/dungeon in cui potevi perderti (e non era così divertente tbh, specie se venivi interrotto ogni 3 passi da stormi di Geodude e Zubat; diciamocela tutta erano più odiate che amate quelle parti e infatti le hanno fatte fuori :asd:)...e non molto altro. Di fatto si trattava di giochi per ragazzi/bambini

Perché se guardiamo i contenuti veri e propri i migliori oggi sarebbero Spada e Scudo, che coi due DLC son sicuramente diventati i titoli più grossi della serie e con più Pokémon, più mosse, oggetti animazioni eccetera...
conta anche la qualità di questi contenuti....

Poi oh spada e scudo vanilla non c ha un post game.
Da sto punto di vista oro ha due regioni in un gioco. Proprio non c0è paragone, soprattutto ricordando che i giochi vanno valutati in base al periodo storico (come ogni gioco)

Quella roba la 20 anni fa era impressive per una portatile.
E infatti sono considerati i migliori probabilmente...senza certamente far appello al comparto online (che NON esisteva, se non il raro cavo per le lotte/scambi che non fa testo)
 
conta anche la qualità di questi contenuti....

Poi oh spada e scudo vanilla non c ha un post game.
Da sto punto di vista oro ha due regioni in un gioco. Proprio non c0è paragone, soprattutto ricordando che i giochi vanno valutati in base al periodo storico (come ogni gioco)

Quella roba la 20 anni fa era impressive per una portatile.
E infatti sono considerati i migliori probabilmente...senza certamente far appello al comparto online (che NON esisteva, se non il raro cavo per le lotte/scambi che non fa testo)

Due regioni di cui una era molto piccola e l'altra era un riciclo...

Comunque considerando la natura portatile e i limiti di allora il risultato complessivo sicuramente eccelleva, su questo hai ragione ed è un fattore che in effetti non stavo considerando
 
Perché se guardiamo i contenuti veri e propri i migliori oggi sarebbero Spada e Scudo, che coi due DLC son sicuramente diventati i titoli più grossi della serie e con più Pokémon, più mosse, oggetti animazioni eccetera..
...per me no :asd:
I titoli con più Pokémon ad oggi rimangono Sole e Luna, visto che hanno mantenuto tutti i pokemon presenti sin dal d1 e come mosse SwSh ne ha tagliate diverse per un totale di 144.
I DLC sono belli, ma a livello di contnuti rimane comunqie inferiore ad altre terze versioni.
 
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