Anche adesso che i loro stessi dati smentiscono il binomio smascellati-panpini
Ragassuoli, la
verità è un'altra. E' lo stesso motivo dietro ai tasti ZL e ZR digitali, alla mancanza di uno switch pro, all'online in generale di merda, all'hardware scadente, ai buchi nella line-up e mancati investimenti...
Gli eunuchi semplicemente lavorano in modo dozzinale. Non gliene frega niente che voi giochiate bene o male o che l'online funziona come si deve o no. Le vostre sono solo spiegazioni buttate lì per trovare un modo logico per far quadrare i conti ma non c'è una spiegazione razionale, al più queste possono essere delle conseguenze più o meno gradite. Gli inferiori sono come il ragazzino svogliato che consegna dei compiti di merda, fatti col culo. A loro non frega niente di lavorare bene, tanto i profitti a breve termine sono garantiti, che è l'unica cosa che conta, giusto? Lo dicono tanti pseudo-economisti supercazzolatori seriali.
Un bavoso senza prostata dice al gran consiglio dei dieci sdentati: con un online fatto bene moltiplico questi utili nell'immediato? E il monco di fianco col pannolone sporco dice no, quindi non facciamo niente.
E' ovviamente uno scenario fantasioso, i veri bavosi neanche sanno come sia fatto un online decente. Neanche si rendevano conto che un e3 con wii music come titolo di punta sarebbe stato una porcata allucinante.