- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 620
C'era l'oled in offerta a 270 su unieuro...non ho fatto in tempo 
Dovrò tenermi la lite, almeno fino a botw2

Dovrò tenermi la lite, almeno fino a botw2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ripetuto ciò che ho detto io sostanzialmenteE' "Dark Souls 4"? Certamente
E' un more of the same/minestra riscaldata? Assolutamente no
O adesso siamo già tornati a dire che il seguito (spirituale o meno, a seconda della nomenclatura) è un more of the same a prescindere? No perchè più che aggiungere un open world che sembra già semi-rivoluzionario, aggiungere per la prima volta il salto e l'esplorazione verticale libera, il cavallo, rinnovare completamente il sistema di dungeons ,ecc.. cosa avrebbero dovuto fare? Inserire le macchine e trasformarlo in un racing?![]()
Beh, come detto, ritrovarmi lo stesso hud, le stesse animazioni paro paro della serie souls bloodborne, lo stesso sistema di magie incantesimi, lo stesso menu di gestione potenziamenti (hp, vigore, intelligenza, etc) e tante altre cosette mi ha sorpreso.E' "Dark Souls 4"? Certamente
E' un more of the same/minestra riscaldata? Assolutamente no
O adesso siamo già tornati a dire che il seguito (spirituale o meno, a seconda della nomenclatura) di una serie è un more of the same a prescindere? No perchè più che aggiungere un open world che sembra già semi-rivoluzionario, aggiungere per la prima volta il salto e l'esplorazione verticale libera, il cavallo, rinnovare completamente il sistema di dungeons ,ecc.. cosa avrebbero dovuto fare? Inserire le macchine e trasformarlo in un racing?![]()
hanno sbagliato a chiamarlo con un nome differente, non ce n'era bisogno e anzi cosi lo fai passare per un qualcosa di diverso quando di base non lo è, è solo ampliato (ma è come se zelda botw non si sarebbe piu dovuto chimare zelda perche piu "amplio" rispetto al passato). Qualcuno sentendo nuova ip potrebbe aspettarsi legittimaente qualcosa di piu diversoBeh, come detto, ritrovarmi lo stesso hud, le stesse animazioni paro paro della serie souls bloodborne, lo stesso sistema di magie incantesimi, lo stesso menu di gestione potenziamenti (hp, vigore, intelligenza, etc) e tante altre cosette mi ha sorpreso.
Da una nuova ip mi aspettavo uno stacco più netto, più capacità di differenziarsi.
Poi a me i souls non piacciono, di più. Quindi non dubito sarà un gioco eccezionale.
Ma anche la stessa buonissima minestra se mangiata tutti i giorni un po’ stufa
Eh, poi sicuramente alla base ci sarà una ottima lore, anche grazie a martin.hanno sbagliato a chiamarlo con un nome differente
Questo che dici è sacrosanto, io sono stato il primo a criticare il riutilizzo di assets e meccaniche varie, il fatto che uno da una nuova IP si aspettasse legittimamente uno stacco più netto rispetto alla serie madre (come è stato Sekiro) è perfettamente comprensibile. Infatti al di là del nome e delle implicazioni narrative, Elden Ring altro non è se non Dark Souls 4 mascherato da nuova IPBeh, come detto, ritrovarmi lo stesso hud, le stesse animazioni paro paro della serie souls bloodborne, lo stesso sistema di magie incantesimi, lo stesso menu di gestione potenziamenti (hp, vigore, intelligenza, etc) e tante altre cosette mi ha sorpreso.
Da una nuova ip mi aspettavo uno stacco più netto, più capacità di differenziarsi.
Poi a me i souls non piacciono, di più. Quindi non dubito sarà un gioco eccezionale.
Ma anche la stessa buonissima minestra se mangiata tutti i giorni un po’ stufa
Il paragone con i titoli a cadenza annuale topDa quello che si è visto è un mots, così come lo sono i vari forza horizon a cadenza annuale.
Poi sarà bello giocarlo, ma è un mots
Non solo in modo sbagliato, ma anche sorprendentemente selettivopropongo un referendum per la moderazione, di bannare la parola more of the same, da questo forum. È incredibile come nel 99% dei casi venga usata in modo sbagliato.![]()
Persa anche io, maledizione!C'era l'oled in offerta a 270 su unieuro...non ho fatto in tempo
Dovrò tenermi la lite, almeno fino a botw2![]()
È in offerta su Unieuro da 300 a 234 euroQualcuno qui ha una Series S?
Ci stavo facendo un pensierino![]()
Nessuno ti ha imputato un giudizio sul valore, ma semplicemente che stai spiegando il tuo concetto malissimo.Guarda che non è un giudizio di valore.
Quelli li ho espressi in ogni mio post, esprimendo sempre la mia soddisfazione sulla bontà del gioco.
Quello che ho percepito è il riciclo
Io l'avevo nel carrello ma voglia di rivendere la v2 pari a zeroC'era l'oled in offerta a 270 su unieuro...non ho fatto in tempo
Dovrò tenermi la lite, almeno fino a botw2![]()
Da quello che si è visto è un mots, così come lo sono i vari forza horizon a cadenza annuale.
Poi sarà bello giocarlo, ma è un mots
Me ne tiro fuori anch’io, dal momento che pacatamente ho espresso la mia opinione ma si vuole solo fare polemicaIl paragone con i titoli a cadenza annuale top
Me ne tiro fuori
Poi però hype per Splatoon 3 e Kirby, quelli non sono mots TM
Non solo in modo sbagliato, ma anche sorprendentemente selettivo![]()
A quel prezzo non ci devi manco pensare, si prende e bastaQualcuno qui ha una Series S?
Ci stavo facendo un pensierino![]()
In effetti Elden Ring non si distacca dai canoni della serie, d'altronde anche gli altri Souls erano open world massivi, stessa identica strutturaPps: kirby us si distacca parecchio dai canoni della serie.
Settima iterazione, tempo un altro paio di post e i Souls si moltiplicano come il pane e i pesci praticamenteSplatoon vedremo, può essere che lo sia. Ma è comunque una serie fresca e non è alla settima iterazione, questo fa molto nella percezione di un prodotto
Ah si certo, i more of the same sono sempre i giochi degli altri. Mai quelli che ho nel mio scaffale.Non solo in modo sbagliato, ma anche sorprendentemente selettivo![]()