Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
200.gif

ommioddio

E io voglio che li giochi tutti per il tuo bene :draper:

E invece giochi Metroid :facepalm:
Meglio farsi prendere a badilate in testa.

Proprio ieri mi sono fatto portare il gameboy player per il Cubo da N.Revolution perchè voglio rigiocarmi Fusion, nell'ultimo periodo mi sono giocato 3 Metroidvania di fila :rickds:
Post automatically merged:

Proposta alla moderazione: Appena arriva a DDD propongo una livestream ufficiale del forum di lui che ci gioca. :sard:
Cioè volete assistere a un suicidio in diretta? Non si diventa complici dopo?

Proprio ieri mi sono fatto portare il gameboy player per il Cubo da N.Revolution perchè voglio rigiocarmi Fusion, nell'ultimo periodo mi sono giocato 3 Metroidvania di fila :rickds:
Io me li sono riscaricati tutti su WiiU :asd:

In tutto ciò sono combattuto perchè la collection di Castlevania è scontata a 15 ma vorrei aspettare ulteriori sconti ma so già che cederò :stress:

Post automatically merged:

Cioè volete assistere a un suicidio in diretta? Non si diventa complici dopo?

Si ma non ha voluto il gba col cavo link per usarlo come pad, male male :unsisi:

Non si capiva da tipo subito come sarebbe finita.

Con quelle promesse irreali e quella campagna per coinvolgere gli utenti perchè già alla base non avevan idee
Hanno solo preso in giro la fanbase che ci sperava da 17 anni.

Troppo difficile fare un adventure vecchio stampo.
Oggi se non spendi almeno 100 milioni il tuo è un gioco da poveryy

Ubimerda come sempre ma qui il fuggitivo ci ha messo tanto del suo

si scherza Michel, ti si vuole bene :sadfrog:

I JRPG un tempo erano sinonimo di titoli che se erano esclusivi ti compravi la console solo per loro, ora se esclusivi sono per console war?Che amarezza:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro