- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,529
ommioddio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima di morire dovrà adempiere alla promessaommioddio
L'ho fatto per portarti fortuna perchè ti voglio bene.
E io voglio che li giochi tutti per il tuo beneL'ho fatto per portarti fortuna perchè ti voglio bene.
Prima di morire dovrà adempiere alla promessaMi assicurerò di vivere abbastanza da vedergli giocare il finale di MoM.
Meglio farsi prendere a badilate in testa.E io voglio che li giochi tutti per il tuo bene
E invece giochi Metroid![]()
Cioè volete assistere a un suicidio in diretta? Non si diventa complici dopo?Proposta alla moderazione: Appena arriva a DDD propongo una livestream ufficiale del forum di lui che ci gioca.![]()
Io me li sono riscaricati tutti su WiiUMeglio farsi prendere a badilate in testa.
Proprio ieri mi sono fatto portare il gameboy player per il Cubo da N.Revolution perchè voglio rigiocarmi Fusion, nell'ultimo periodo mi sono giocato 3 Metroidvania di fila![]()
In tutto ciò sono combattuto perchè la collection di Castlevania è scontata a 15 ma vorrei aspettare ulteriori sconti ma so già che cederòIo me li sono riscaricati tutti su WiiU![]()
Bravo, meglio perdere la faccia che giocarsi i KH, tieni duro SolidCioè volete assistere a un suicidio in diretta? Non si diventa complici dopo?
La prima collection la presi a 5 euro, se è la seconda ad essere scontata probabilmente cederò pure ioIn tutto ciò sono combattuto perchè la collection di Castlevania è scontata a 15 ma vorrei aspettare ulteriori sconti ma so già che cederò![]()
Meglio farsi prendere a badilate in testa.
Proprio ieri mi sono fatto portare il gameboy player per il Cubo da N.Revolution perchè voglio rigiocarmi Fusion, nell'ultimo periodo mi sono giocato 3 Metroidvania di fila
Post automatically merged:
Cioè volete assistere a un suicidio in diretta? Non si diventa complici dopo?
Si ma non ha voluto il gba col cavo link per usarlo come pad, male maleIo me li sono riscaricati tutti su WiiU![]()
Si ma non ha voluto il gba col cavo link per usarlo come pad, male male![]()
Vedila così, cerca di dare meno soldi possibili a KonamiIn tutto ciò sono combattuto perchè la collection di Castlevania è scontata a 15 ma vorrei aspettare ulteriori sconti ma so già che cederò![]()
Non ha voluto ascoltarmi
Eh lo soVedila così, cerca di dare meno soldi possibili a Konami![]()
Non si capiva da tipo subito come sarebbe finita.
Hanno solo preso in giro la fanbase che ci sperava da 17 anni.Non si capiva da tipo subito come sarebbe finita.
Con quelle promesse irreali e quella campagna per coinvolgere gli utenti perchè già alla base non avevan idee