Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mi aspettavo Returnal tra i Goty, mi ha sorpreso (in senso positivo) vedere Psyconauth 2, non l'ho giocato ma come titolo (conoscendo anche il precedente) sembra davvero ben fatto e meritevole.
Dei candidati ho giocato solo Ratchet (returnal forse troppo di nicchia per essere incluso) ma da quello che so dei vari titoli faccio il tifo per Ratchet e Metroid :sisi:

Dai che forse è l'anno buono in cui un platform non Nintendo vince il goty. :trollface:

Candidature tutte giuste quest'anno, personalmente avrei invertito Ratchet con Returnal, ma ci sta ugualmente come scelta. Tanti titoli "alla pari", alla fine erano solo 6 posti, qualcuno per forza doveva restare fuori :asd:

C'è sempre spazio nelle altre categorie in ogni caso, non esiste solo il GOTY :sisi:

Candidature tutte giuste quest'anno, personalmente avrei invertito Ratchet con Returnal, ma ci sta ugualmente come scelta. Tanti titoli "alla pari", alla fine erano solo 6 posti, qualcuno per forza doveva restare fuori :asd:

C'è sempre spazio nelle altre categorie in ogni caso, non esiste solo il GOTY :sisi:
Mmmmh. Da recensioni e pareri letti RE8 non mi dà l'impressione di essere un serio pretendente.

Mmmmh. Da recensioni e pareri letti RE8 non mi dà l'impressione di essere un serio pretendente.
Come dicevo nell'altro topic, sta lì per il peso mediatico del nome che porta e per "rappresentare" il Giappone, avrà preso tanti voti da quelle redazioni

Comunque resta un giocone, non è che hanno candidato una ciofeca eh :asd:

Returnal, fh5 e rise fuori.
Premio senza logica :asd:

Però risulta in altre candidature, le hanno fatte dopo quelle? :unsisi:
Mi sono sbagliato, la deadline quest'anno è il 19/11.
Games eligible for The Game Awards this year must be available for public consumption on or before November 19, 2021. Titles that are released after this date will be eligible for The Game Awards ceremony in 2022.

Sinceramente non me ne frega nulla di chi hanno candidato o di chi dovesse vincere, voglio solo materiale inedito di Botw2. Datemi un trailer del gioco e sarà già best TGA di sempre

C'è più valore nella lista degli esclusi FH5, SMT5, MHRise e Returnal che nelle nomination vere

The physical deluxe edition of Kena: Bridge of Spirits will launch for PlayStation 5 and PlayStation 4 on November 19, distributor Maximum Games announced.
In pratica Sony distribuisce solo sul proprio store online, mi aspettavo doppio trattamento
In realtà stando allo store di Sony, Kena viene distribuito dalla stessa Ember lab

Sony avrà pagato il marketing di contorno... penso.

Quante volte sarà stato scritto qui dentro che Sony ha finanziato direttamente lo sviluppo di Kena, oltre a contribuire al marketing? Penso almeno una ventina, ad una certa è malafede e basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro