Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Stiamo parlando principalmente di port, il wii u dove il paragone è più sensato :asd:
E li abbiamo solo due esempi di port pigri NSMBU e DKTF, tutti gli altri port hanno sempre portato delle aggiunte o modifiche anche importanti come 3D World, MK8DX, Pikmin 3, HW DE, etc..

Poi se vogliamo guardare alle remastered delle generazioni passate, al di là che sshd e 3d all stars presentano miglioramenti di texture, abbiamo anche esempi di lavori più curati come con Miitopia o Xenoblade DE.
fatal frame, bayonetta, shinmegamixfireemblem etc cmq tutti giochi venduti a prezzo pieno. in questo caso hai 2 giochi a 25 euro l'uno.

Bhe per 10 € la collection intera non è male, la cosa negativa è aver tolto i titoli dallo store.
Anche nintendo lo fece con un paio di titoli e qui ci fu una bella shitstorm, ma furono rimessi subito un paio di giorni dopo, bisogna vedere se sony farà lo stesso :asd:

Stiamo parlando principalmente di port, il wii u dove il paragone è più sensato :asd:
E li abbiamo solo due esempi di port pigri NSMBU e DKTF, tutti gli altri port hanno sempre portato delle aggiunte o modifiche anche importanti come 3D World, MK8DX, Pikmin 3, HW DE, etc..

Poi se vogliamo guardare alle remastered delle generazioni passate, al di là che sshd e 3d all stars presentano miglioramenti di texture, abbiamo anche esempi di lavori più curati come con Miitopia o Xenoblade DE.
Bayonetta 2, Tokyo Mirage Sessions.

Bhe per 10 € la collection intera non è male, la cosa negativa è aver tolto i titoli dallo store.
Anche nintendo lo fece con un paio di titoli e qui ci fu una bella shitstorm, ma furono rimessi subito un paio di giorni dopo, bisogna vedere se sony farà lo stesso :asd:
Ci sono sullo store, hanno tolto le versioni singole per evitare l'exploit che spiegavo prima. Chi vuol può comprare il bundle con entrambi i giochi.

Tokyo ha i dlc inseriti e piccole novità, NSMBU ha un nuovo potere e l'agiunta di New super Luigi, Fatal Frame è un'operazione Koei Tecmo.
Dk e Bayo sono poracciate invece

fatal frame, bayonetta, shinmegamixfireemblem etc cmq tutti giochi venduti a prezzo pieno. in questo caso hai 2 giochi a 25 euro l'uno.
Fatal Frame non è un port finanziato da Nintendo, Bayonetta sono due giochi e TMS qualche contenuto nuovo ce l'ha, tra cui nuove missioni secondarie e nuove canzoni tra cui una con coreografia :unsisi:

Fatal Frame non è un port finanziato da Nintendo, Bayonetta sono due giochi e TMS qualche contenuto nuovo ce l'ha, tra cui nuove missioni secondarie e nuove canzoni tra cui una con coreografia :unsisi:
Facciamo che gli dò 70€. A 60 mi sento in colpa, mi pare di rubare. :sisi:

Comunque son giochi a prezzo budget con migliorie tecniche e supporto al dual sense contro giochi venduti a prezzo pieno :asd: per coerenza o considerate entrambe male o entrambe bene.

Ho letto più volte i tuoi messaggi su Zelda dove sminuisce il titolo affossandolo di difetti.
Ci sono giochi ci siderali capolavori anche avendo dei difetti, difficilmente un gioco non ha difetti, potrei farti tanti esempi ma francamente mi secca riprendere sempre i stessi discorsi
E infatti non farlo, tanto più che non sono interessato alla tua opinione.
Saluti

Che li fu doppiamente ridicolo, andare a togliere delle versioni su WiiU, manco avessero avuto paura di chissà quale installato. Su play già un altro paio di maniche essendoci la retro su ps5 e quindi potendo recuperare effettivamente a 2 lire le vecchie versioni. Che poi anche nel caso di U4, al netto dello store digitale, uno se lo recupera in fisico a poco e poi fa l'upgrade (mossa che poi hanno fatto in molti con tsushima e DS). In tutto ciò la cosa più incomprensibile resta la Spiderman remastered, unica a pagamento “obbligatorio” e confinata come upgrade di Miles Morales, na roba che fortunatamente è rimasta confinata li. :sard:

Fosse per me non l’avrei manco fatta sta Collection Remastered dei due Uncharted, sia chiaro, i miei commenti sono ben visibili nel topic del gioco fin dall’annuncio :asd:

Però al netto di tutto, questa volta la gestione dell’upgrade non mi sembra malaccio, di sicuro non è una cosa su cui montarci una polemica o per cui arrabbiarsi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fosse per me non l’avrei manco fatta sta Collection Remastered dei due Uncharted, sia chiaro, i miei commenti sono ben visibili nel topic del gioco fin dall’annuncio :asd:

Però al netto di tutto, questa volta la gestione dell’upgrade non mi sembra malaccio, di sicuro non è una cosa su cui montarci una polemica o per cui arrabbiarsi

Ecco si ^

io devo ancora giocarmi il 4 ed ho solo la versione plus, avessi potuto magari avrei fatto l'upgrade per avere anche l'altro gioco, così pace mi gioco la versione plus e amen.

Ma non vi passa per l’anticamera che i voti a un videogioco non si danno in modo sistematico seguendo dei paletti e che se così fosse i vari Ico e SOTC non potrebbero andare oltre il 6?

Breath of the Wild toglieva il fiato
Mah, a me sembra che i voti ad un videogioco si diano alla cane cazzum.
Per un titolo il gameplay non conta (rdr2 10, per citare anche la conco), per un altro il gameplay è tutto.. si decidessero :sisi:

In ogni caso sono convinto che se quel gioco non si fosse chiamato zelda non avrebbe preso 97

Che li fu doppiamente ridicolo, andare a togliere delle versioni su WiiU, manco avessero avuto paura di chissà quale installato. Su play già un altro paio di maniche essendoci la retro su ps5 e quindi potendo recuperare effettivamente a 2 lire le vecchie versioni. Che poi anche nel caso di U4, al netto dello store digitale, uno se lo recupera in fisico a poco e poi fa l'upgrade (mossa che poi hanno fatto in molti con tsushima e DS). In tutto ciò la cosa più incomprensibile resta la Spiderman remastered, unica a pagamento “obbligatorio” e confinata come upgrade di Miles Morales, na roba che fortunatamente è rimasta confinata li. :sard:
Ma infatti il wiiu non esiste, perché levarli e farli comparire due giorni dopo, mai capito :asd:
Si, la gente volendo può prenderlo anche fisico a 2 spicci e li inchiappetta diversamente.
Non rilasciano giochi dal 15/18, almeno sta 10 euro per una collection si può anche sganciare, non mi sembrano la fine del mondo .

Mah, a me sembra che i voti ad un videogioco si diano alla cane cazzum.
Per un titolo il gameplay non conta (rdr2 10, per citare anche la conco), per un altro il gameplay è tutto.. si decidessero :sisi:

In ogni caso sono convinto che se quel gioco non si fosse chiamato zelda non avrebbe preso 97
questo è normale, non si fosse chiamato zelda non avrebbe avuto cose che fanno parte della serie, come ad esempio alcuni brani della colonna sonora e già quello ti cambia il punteggio.

L’uscita di questa edizione penso sia per spingere o per essere spinta dal film di Uncharted appunto, occasione troppo ghiotta per non fare una pubblicità incrociata.
A proposito, si sa che ci ha lavorato? Naughty dog? Immagino un allenamento in vista del remake di Last of us. :asd:

Ma poi anche se altre aggiungono roba comunque venderli a quel prezzo è esagerato :asd:
Per me sì, ma la percezione del prezzo è soggettiva. Personalmente ho apprezzato tanto SEGA nella scorsa gen:
Valkyria Chronicles (remaster + tutti i DLC): 20€
Yakuza Kiwami (remake cross-gen): 30€
Yakuza Kiwami 2 (remake next-gen con nuovo motore grafico per PS4): 50€
Tutti con edizioni speciali (steelbox o artbook).

questo è normale, non si fosse chiamato zelda non avrebbe avuto cose che fanno parte della serie, come ad esempio alcuni brani della colonna sonora e già quello ti cambia il punteggio.
No beh a parte quello.. se al posto di Link ci fosse stato Francone, con tutto il resto invariato, non avrebbe avuto l’eco che invece ha avuto.
Perchè 97 si da ad un gioco quasi perfetto, non ad un gioco che di fatto sperimenta un genere per la prima volta, e pur facendolo benissimo porta con se gravi lacune sotto tanti aspetti

Ma infatti il wiiu non esiste, perché levarli e farli comparire due giorni dopo, mai capito :asd:
Si, la gente volendo può prenderlo anche fisico a 2 spicci e li inchiappetta diversamente.
Non rilasciano giochi dal 15/18, almeno sta 10 euro per una collection si può anche sganciare, non mi sembrano la fine del mondo .
Esattamente. Che poi in certi casi un boost lo si ottiene ogni tanto, vedesi Metroid dread che ha portato molti ad andare di retro console per recuperare i titoli vecchi ma cavolo, Pikmin 3, non ci credo che uno rimetterebbe su il WiiU per pagarlo meno. :adrian:
Per 10 euro assolutamente, alla fin fine se hai anche solamente uno dei 2 giochi ti becchi l'upgrade e il secondo titolo tutto compreso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro