Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Lele io e te prima o poi dovremo fare un discorsetto.

Preparati:unsisi:

:iwanzw:

sweating key and peele GIF

Io mi domando come cazzo si fa a credere a ogni parola che dicono sti youtuber.

Io mi domando come cazzo si fa a credere a ogni parola che dicono sti youtuber.
Se ne sai più di loro, stiamo a sentire a te, dimmi tu

Lui saranno 20 anni che è in questo mondo, fa il tester, c'è dentro. Sicuramente sa qualcosa più di noi che andiamo a prendere le notizie su Internet...

Lui saranno 20 anni che è in questo mondo, fa il tester, c'è dentro. Sicuramente sa qualcosa più di noi che andiamo a prendere le notizie su Internet...
C'è dentro a cosa che i risultati di queste aziende sono di dominio pubblico? Ma vi leggete santo dio.

Anche facesse il tester, mica è un economista che segue il mercato globale :asd:
E come dice Solid, abbiamo i dati sotto mano, un paio di giorni fa abbiamo ricevuto aggiornamenti da Sony, domani da Nintendo

A me fa davvero spavento la presa che hanno sti tizi sulle persone.

Meno twitch più gioco
Capirai se "giocano" come sparano cazzate è meglio cavarsi gli occhi.
Post automatically merged:

E se penso che sta gente guadagna grazie alle cazzate che sparano.. santo dio.

Però perliamo pur sempre della prima azienda giapponese per market cap.
Qua troppo facilmente li facciamo passare come le piccole fiammiferaie del settore :asd:

Dai, se una capcom sviluppa un re engine, nintendo con i suoi 2d è indifendibile.
A confronto di MS lo sono. :asd: ma pure Sony lo è.

No aspettate, state facendo passare Nintendo come la piccola fiammiferaia qua dentro? Ma che v'è preso sti giorni?

Toh. Il Wall Street Journal è abbastanza affidabile a livello di finanza, revenue, e income, o anche lui non è dentro?

Hai ragionissima dovrebbero riproporre una console ancora meno Cranky, guarda che roba con wii e ds :iwanzw:

Infatti, quello che pensavo io, con la console più cessa hanno avuto i migliori risultati a vedere tale grafico :asd:
Sul serio valutate in base alle vendite delle console uscite prima e non quelle dopo, quelle che hanno dimostrato che qualcosa non funzionava? :asd:
Cavolo che logica, aristotele spostate :segnormechico:

Diciamo che non lo è più, nick. Quindici anni fa usciva roba come TP, prima ancora eternal darkness ed altri prodotti.

Quanto sarebbe bello avere il nuovo zelda non for kids ma con la grafica di horizon, mantenendo e imolementando la giocabilità classica dei titoli nintendo. Dio solo lo sa
Ma guarda a me the Legend of Zelda piace così, l'ho sempre vissuto come fiaba, giusto quel po' di powa in più per gestire i fili d'erba e qualche texture, detto ciò comunque TP usava lo stesso motore di WW quindi io credo sia proprio una scelta stilistica.
Eternal Darkness era una roba bellissima e sogno un suo ritorno ma non era sviluppato in casa.
Non lo so, secondo me non c'è proprio la volontà di creare stili realistici anche perché volendo in casa hanno il motore dei Monolith ed esiste Xeno dio X.
Poi per me davvero la grafica conta fino ad una certa a meno di non toccare abissi di indecenza come una roba di cui tutti hanno parlato recentemente :rickds:.
Hanno fior fior di creativi in casa, sulla dirigenza possiamo anche concordare con Cranky ma i creativi ci sono e sono tra i migliori in piazza, non credo avrebbero troppe difficoltà ad adattare un motore ad un certo stile se fosse quello che vogliono.
Vediamo poi cosa tirerà fuori Retro con MP4.
Polmo loro usano un motore proprietario che tu sappia?

Sul serio valutate in base alle vendite delle console uscite prima e non quelle dopo, quelle che hanno dimostrato che qualcosa non funzionava? :asd:
Cavolo che logica, aristotele spostate :segnormechico:
Io valuto sul fatto che quando nintendo ha provato a combattere ad armi pari con sony ha preso batoste 2 volte su 2(n64, gamecube).
Quando ha cercato una seconda astrada ha fatto 2 volte bene(wii e switch) e una volta amale( wii u).
Al netto dei tuoi voli pindarici la realtà è questa :sisi:

Ma Nintendo sta investendo nei suoi team :rickds:
Lo scorso trimestre furukawa ha pure detto di voler investire un ulteriore miliardo di dollari per i team interni, e a dicembre abbiamo saputo che hanno intenzione di costruire un altro stabile nel terreno della sede centrale e preso due piani di un enorme nuovo edificio a due passi.
I team interni sono in crescita costante, i team interni dei monolith triplicati di numero quasi rispetto a inizio gen, i Retro ricostruiti con figure di rilievo, avvicinato maggiormente studi partner come HAL e GF, testato le acque con progetti minori tipo Bowser Fury con un nuovo team di sviluppo composto da NST e 1-UP Studios, sta rinnovando il suo comparto online, lavorato sempre più in maggior contatto con case di sviluppo come Tecmo e Platinum Games, si è garantita un buon supporti da parte di Square e Capcom, etc...

Tutto questo partendo da un clima di sfiducia post wii u :asd:
Se vanno avanti a investire con questa velocità a malapena riusciranno a mantenere l'output attuale col comparto tecnico aggiornato di 7 anni. Non è da ieri che i dipendenti aumentano di 300-350 l'anno ma hanno più buchi di prima, se dovessero gestire ancora due console sarebbero nella popò.

Ma guarda a me the Legend of Zelda piace così, l'ho sempre vissuto come fiaba, giusto quel po' di powa in più per gestire i fili d'erba e qualche texture, detto ciò comunque TP usava lo stesso motore di WW quindi io credo sia proprio una scelta stilistica.
Eternal Darkness era una roba bellissima e sogno un suo ritorno ma non era sviluppato in casa.
Non lo so, secondo me non c'è proprio la volontà di creare stili realistici anche perché volendo in casa hanno il motore dei Monolith ed esiste Xeno dio X.
Poi per me davvero la grafica conta fino ad una certa a meno di non toccare abissi di indecenza come una roba di cui tutti hanno parlato recentemente :rickds:.
Hanno fior fior di creativi in casa, sulla dirigenza possiamo anche concordare con Cranky ma i creativi ci sono e sono tra i migliori in piazza, non credo avrebbero troppe difficoltà ad adattare un motore ad un certo stile se fosse quello che vogliono.
Vediamo poi cosa tirerà fuori Retro con MP4.
Polmo loro usano un motore proprietario che tu sappia?
I Retro hanno sempre usato un loro motore proprietario, da vedere con Prime, però magari il remake saprà gettare luce su cosa aspettarci per il 4 :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro