iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Messaggi
- 19,828
- Reazioni
- 10,240
Offline
Non è solo questione di contenuti o di sostanza ma di idea. Cos'è SwSh? Un Battle Revolution buttato in mezzo a una regione vagamente ispirata. Bella l'idea degli stadi e di come han cercare di normalizzare il competitivo (molto generoso in questa valutazione positiva) ma la voglia di giocarlo ndo stava? Tutto facile, tutto chiamato dall'inizio alla fine con una Torre Lotta imbarazzante. Arceus punta sul collezionare i mostri, quello puntava sulle lotte e allora fig falle BENE perchè comunque la forma magari non piace ma un minimo ci stava, soprattutto la cosa degli stadi ripeto. E questo si ripercuote pure sui contenuti dei DLC che si innestano nella struttura di base come il torneo di Galar in doppio che replica la pochezza del gioco base mentre le espansioni hanno un tenore diverso, soprattutto la seconda.Almeno stavolta i contenuti ci sono![]()
Ecco proprio la seconda secondo me l'hanno creata come antipasto di Arceus e infatti ora mi fa quasi incazzare che abbiano sprecato delle idee messe là e non qua.
Che poi sticazzi del poco tempo in cui han tirato su SwSh, se qui dove il cs è secondario riescono a dotare i Pokémon di intelligenza facendogli usare le mosse sensate, perchè non c'era là? Che poi effettivamente parliamone perchè pure qua le battaglie con gli allenatori son di una pochezza disarmante e adesso mi viene il dubbio che lo facciano apposta
