Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
no qualcosa esce.

Manca il titolo big di fine anno....xeno3 è stato messo a settembre perchè a sto punto dopo ci sarà altro di big

Naaaa anche quest anno nn ci stava una mazza a fine anno e così sarà nel 2022.

Zelda esce con switc 2 o pro, bayo 3 inizio 2023

Naaaa anche quest anno nn ci stava una mazza a fine anno e così sarà nel 2022.

Zelda esce con switc 2 o pro, bayo 3 inizio 2023
metroid? SMTV? pokemon remake (che cmq le vendite le fa ed è un big al di la del lavoro modestissimo che c'è stato)

Cioè che ci sta nel 2’22 di eclatante che han mostrato a questo direct
Si va di listone Switch 2022?

Pokémon Arceus.
Triangle strategy.
Kyrby.
Advance Wars.
Mario strikers.
Splatoon3.
Xenoblade.
Bayonetta3.
Zelda.

Se davvero dovesse andare in porto tutto questo è un anno da ricordare, poco da fare. E magari ho anche scordato qualcosa.
Non ho vincolato la considerazione al direct comunque, che ad ogni modo è stato ottimo.

Mario kart può stare antipatica.come.operqzione ma.commercialmente.ci.sta, io gioco vende, ha i suoi fan, lo stanno giocando hanno buttato altra ciccia suo fuoco in attesa del 9 che sarà switch 2

Certo che se questi son gli ultimi anni di switch...beh ne vedremo delle belle

Una console che ha come esclusive Xeno 2 e Xeno 3 (sequel co diviso di x1 e 2) non può non essere la best console di sempre

É stata penosa.cit

Bella battuta :sard:
Chissà che giochi avrai giocato anche tra quelli del primo anno :asd:

Zeld btw, Mario oddisey, Mario kart 5 remake, xeno2
Secondo anno nulla
Poi Luigi manson 3, astral chain

Da allora zero il nulla se nn qualche indie ogni tanto se ricordate altre esclusive eclatanti Made in Nintendo ….che nn siano remastered ditemele.

Quest’anno solo xeno3 stop

Mario kart può stare antipatica.come.operqzione ma.commercialmente.ci.sta, io gioco vende, ha i suoi fan, lo stanno giocando hanno buttato altra ciccia suo fuoco in attesa del 9 che sarà switch 2

Certo che se questi son gli ultimi anni di switch...beh ne vedremo delle belle
Dipende che intendi per ultimi, io già dissi che si va spediti fino al 2024. E con l'attuale crisi ha assolutamente senso allungare il ciclo di vita della console, visto che PS5 vende meno di PS4 e vabbè Xbox non ha mercato in Giappone e in Europa fa fatica

Lamentarsi di sto direct, significa non essere videogiocatori.

Comunque troppa roba, secondo me mario e i conigli saltano, se riesce ad uscire anche zelda, N conclude con uno dei suoi migliori anni di sempre.

metroid? SMTV? pokemon remake (che cmq le vendite le fa ed è un big al di la del lavoro modestissimo che c'è stato)

Metroid nn è uscito a fine anno e nn lo definì ire un big nn è il 4
Pokemkn remake te prego sti cavoli che vende mica gioco con le vendite
Smt 5 devo recuperarlo ma ecco…

Forse qua avete un’idea di esclusiva bomba un filino sfalsato o come dire forzato ?‍♀️

Grafica cartoon, poco realistica = giochi per bambini non hai seguito pagine e pagine di questa discussione.

Detto ciò godo per xeno3 e sarà mio d1....ma un po' non giocarlo next gen mi dispiace...ma poi penso che a settembre sarò lì a giocarmelo e...vaffanculo

Lamentarsi di sto direct, significa non essere videogiocatori.

Comunque troppa roba, secondo me mario e i conigli saltano, se riesce ad uscire anche zelda, N conclude con uno dei suoi migliori anni di sempre.
Mario Rabbids è l'unica cosa buona di Ubisoft che deve salvarsi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro