Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nel senso che lo rilasciano tra Horizon e Kirby? :draper:
E triangle:mike:
Post automatically merged:

Oh oddio l’ho capita adesso

Vado a sotterrarmi (nelle catacombe dell’interegno:sottosotto:)

Previsioni metascore elden ring?

Io dico 98

Ultima modifica:
Per me sono costretti a fare i cartoni a causa dell’hardware poco performante.
Su PS1 c'erano Silent Hill, Metal Gear Solid, Medal of Honor ecc. che puntavano al realismo pur senza avere l'hardware. Metal Gear Solid non è un gioco cartoon o in Cel Shading; invece Wind Waker, uscito su una console 100 volte più potente, lo è. È una differenza molto semplice da comprendere: su PS1 c'erano Klonoa (non realistico) e Silent Hill (realistico). Su Switch ci sono Splatoon 2 (non realistico) e Fatal Frame (realistico). Sicuramente se Nintendo facesse un'ip ultra realistica sfigurerebbe davanti a qualsiasi cosa fatta dalle concorrenti per limiti hardware, ma non è che senza potenza non si può avere uno stile realistico. Da quello che sto leggendo pare che i giochi con stile realistico siano stati inventati nel 2015

Su PS1 c'erano Silent Hill, Metal Gear Solid, Medal of Honor ecc. che puntavano al realismo pur senza avere l'hardware. Metal Gear Solid non è un gioco cartoon o in Cel Shading; invece Wind Waker, uscito su una console 100 volte più potente, lo è. È una differenza molto semplice da comprendere: su PS1 c'erano Klonoa (non realistico) e Silent Hill (realistico). Su Switch ci sono Splatoon 2 (non realistico) e Fatal Frame (realistico). Sicuramente se Nintendo facesse un'ip ultra realistica sfigurerebbe davanti a qualsiasi cosa fatta dalle concorrenti per limiti hardware, ma non è che senza potenza non si può avere uno stile realistico. Da quello che sto leggendo pare che i giochi con stile realistico siano stati inventati nel 2015
E' proprio quello il problema. Perfino su ds avrebbero potuto fare un sacco di titoli paragonabili ai tripla A della ps1, eppure si è visto ben poco.

E triangle:mike:

Oh oddio l’ho capita adesso

Vado a sotterrarmi (nelle catacombe dell’interegno:sottosotto:)

Previsioni metascore elden ring?

Io dico 98
Per me non meno di 94.

Quoto.

Se giochi tanto vuoti e imperfetti vanno a prendere quei voti che han preso, ER deve distruggere l’internet.

Però mi sa che Bandai paga meno di Acti, Nint e Sony.. vediamo.

Comunque ovviamente non riuscirò a trovare una ps5 prima del lancio, quindi me lo beccherò su ps4. Tanto posso invadere e evocare anche chi gioca su ps5 no?

Perchè spari così basso? In cosa secondo te saranno penalizzati?
Il comparto tecnico (asset riutilizzati) certamente
In generale non conosciamo tutto il gioco ancora :asd: magari non riesce a mantenere lo stesso livello per tutta l'avventura, su tutta la mappa, o può essere tutto troppo simile. Fortunatamente non sappiamo un sacco di cose (io ho visto solo qualcosa del cnt e non voglio spoilerarmi null altro)

In generale non conosciamo tutto il gioco ancora :asd: magari non riesce a mantenere lo stesso livello per tutta l'avventura, su tutta la mappa, o può essere tutto troppo simile. Fortunatamente non sappiamo un sacco di cose (io ho visto solo qualcosa del cnt e non voglio spoilerarmi null altro)
Io ho solo sentito sabaku parlarne e non riesco a concepire che manchino ancora 240 ore all’uscita.

Ci sarebbe un horizon di mezzo ma due giochi così non si possono alternare

Io ho solo sentito sabaku parlarne e non riesco a concepire che manchino ancora 240 ore all’uscita.

Ci sarebbe un horizon di mezzo ma due giochi così non si possono alternare
Io sono in religiosa astinenza da videogames da qualche settimana proprio per arrivarci carico :asd:

Io sono in religiosa astinenza da videogames da qualche settimana proprio per arrivarci carico :asd:
Pensa quando lanceremo il gioco.. la ost title.. e poi le 150 ore di campagna promesse, con quel gameplay e con quella lore.

No vabbè basta, non si campano altri 10 giorni così:facepalm:

Perchè spari così basso? In cosa secondo te saranno penalizzati?
Il comparto tecnico (asset riutilizzati) certamente
A parte che non è basso :asd:

Con i giochi From la stampa ha sempre fatto la gnorri, i tempi stretti in cui dovranno recensirlo non permetteranno di parlare con cognizione di causa degli aspetti portanti di un titolo così vasto e siccome esce Horizon venerdì, qualcuno avrà il coraggio pure di paragonare il comparto tecnico dei due giochi.

Con i giochi From la stampa ha sempre fatto la gnorri, i tempi stretti in cui dovranno recensirlo non permetteranno di parlare con cognizione di causa degli aspetti portanti di un titolo così vasto e siccome esce Horizon venerdì, qualcuno avrà il coraggio pure di paragonare il comparto tecnico dei due giochi.
Fanno gli gnorri perchè bandai non ha il portafoglio di altre major :asd:

Pensa quando lanceremo il gioco.. la ost title.. e poi le 150 ore di campagna promesse, con quel gameplay e con quella lore.

No vabbè basta, non si campano altri 10 giorni così:facepalm:
Premetto che ho giocato solo dark souls ma ho seguito tutta la saga, la lore ecc.

Sono mega hyppato perché sarà la prima volta che gioco a un souls in maniera approfondita, me lo voglio godere come si deve, leggendo descrizioni, spulciando dialoghi, facendo supposizioni, cosa che non ho fatto su DS perché sapevo già bene o male tutto, avendo prima guardato più volte l'anima oscura

Daranno i 9 sulla fiducia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro