Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È inutile che metti le mani avanti belloCyberpunk
Elden ring
Horizon 2
Triangle
Kirby
Ma diluire un po’ meglio, no?
Anno pazzesco.
Comunque per il goty credo non ci sia partita. Solo un gow fuori scala può togliere il premio a ER
Il meno meritevoleÈ inutile che metti le mani avanti bello
Sappiamo chi lo vincerà!
Tvb![]()
C'era poco anche no, solito revisionismo videolidico vedoIl meno meritevole
Comunque non credo, quest’anno c’è troppo di meglio, nel 2017 c’era poco![]()
GoW si contenderà il GOTY 2023 assieme a BOTW 2Cyberpunk
Elden ring
Horizon 2
Triangle
Kirby
Ma diluire un po’ meglio, no?
Anno pazzesco.
Comunque per il goty credo non ci sia partita. Solo un gow fuori scala può togliere il premio a ER
Per me è sul serio un GOTY contender sulla base di quanto mostrato.Kirby su tutti.
Alla faccia della barba di Aloy, o di altri giochi futuri.
Sembra avere le stesse qualità ludiche di Odyssey. Il che è più che sufficiente a renderlo un GOTY contender.Per me è sul serio un GOTY contender sulla base di quanto mostrato.
Cosa curiosa
Kirby?Per me è sul serio un GOTY contender sulla base di quanto mostrato.
Esatto, le vibes son molto simili. Con alcune piacevoli ed interessanti aggiunte peraltro.Sembra avere le stesse qualità ludiche di Odyssey. Il che è più che sufficiente a renderlo un GOTY contender.![]()
Ce lo sapremo ridire quando verrà recensito e rischierà di sorpassare Forbidden WestKirby?
Dai
Già solo in nintendo esce roba di più grosso calibro. Xeno 3 su tutti, senza contare zelda
Il fatto è che se nel 2022 fanno vincere un gioco ormai arretrato come zelda, sarà tutto il settore ad uscirne con le ossa rotte.
Motivo per il quale nel 2017 si, oggi no.
Senza contare che oggi ci sono giochi di gran lunga superiori.![]()
EsattoTutti ad aspettare il DLSS e questi usano tecnologie della concorrenza![]()
Potrebbe essere una mossa tampone per arrivare fino a switch 2 ed implementare nativamente il DLSSEsattoL'FSR è f"libero" ed è ancora acerbotto (ma in fondo l'algoritmo è alla sua prima iterazione), ma è un'OTTIMA cosa che si inizino ad usare queste tecnologie (che cresceranno di sicuro). Una Switch2 avrà al 99% la tecnologia proprietaria Nvidia (DLSS), ma per il momento che usino tutto ciò che è necessario per ottimizzare i titoli.
Sì più che altro non vorrei sbagliarmi (CORREGGETEMI) ma mi pare che N non abbia usato finora tecnologie di ricostruzione (come il Temporal Injection, o il Checkerboarding Rendering che Sony e MS sui loro Engine dalle mid gen), bensì ricorre o a Gen native o a degli scaler interni (che scalano la Res in base a vare priorità, come la stabilità dei frame)... Ricorrere alla tecnologia AMD per "ricostruire" le immagini è un aiuto in più che non può che far bene. Visto che il DLSS non è fruibile senza i tensor core (che vanno inseriti nella GPU -> Ergo tocca aspettare una Switch2), ci sta ricorrere a tecniche di ricostruzione alternativa.Potrebbe essere una mossa tampone per arrivare fino a switch 2 ed implementare nativamente il DLSS![]()
Però non è meglio aspettare almeno che esca, la roba Nintendo?Ah sisi doc, non dubito possa prendere grandi voti. Dopotutto le redazioni devono campare
E non dubito neanche sarà un gran gioco.. però dai. Spiace dirlo ma l’emblema del gaming nel 2022 non può essere un gioco nintendo.
spiace davvero dirlo, ma la differenza con gli altri produttori sta diventando imbarazzante. Sono pienamente in linea col pensiero di cydonia su questo