Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Però non è meglio aspettare almeno che esca, la roba Nintendo? :hmm:
Di certo sono giudizi affrettati, ma il feeling che restituisce un hardware maturo è.. impareggiabile.

Pensate cosa sarebbero potuti essere xeno 3 e zelda botw2 su ps5.
Va beh, qua poi è stato detto e ridetto che la grafica non interessa.. modello la volpe e l’uva… ma al mondo interessa:uhmsisi:

Kirby può essere tranquillamente il gioco migliore della prima metà del 2022 :asd:
Mah, non esageriamo :asd:
Il gioco sembra bellone e divertentissimo da giocare, ma fino ad ora siamo anche nel campo del "3D platform 101", tutto quello mostrato è terribilmente derivativo :asd: Non che ci sia qualcosa di male, penso nessuno si aspetti che una IP come Kirby reinventi la ruota del genere, però insomma visto le robe che escono in questa prima metà del 2022 fatico a credere possa rivelarsi il gioco migliore del lotto

Il gioco sembra bellone e divertentissimo da giocare, ma fino ad ora siamo anche nel campo del "3D platform 101", tutto quello mostrato è terribilmente derivativo :asd: Non che ci sia qualcosa di male, penso nessuno si aspetti che una IP come Kirby reinventi la ruota del genere, però insomma visto le robe che escono in questa prima metà del 2022 fatico a credere possa rivelarsi il gioco migliore del lotto
Le robe che escono in questo periodo, a partire da Horizon, sono tutti giochi derivativi :asd: Con Elden Ring che svetta su tutti :asd:

Pure Astrobot è derivativo :icebad:

Con Elden Ring che svetta su tutti :asd:
Season 6 What GIF by The Office

Post automatically merged:

Pure Astrobot è derivativo :icebad:
Il titolo PS5? Tantissimo
Il titolo VR? Non sai di cosa parli :asd:

Di certo sono giudizi affrettati, ma il feeling che restituisce un hardware maturo è.. impareggiabile.

Pensate cosa sarebbero potuti essere xeno 3 e zelda botw2 su ps5.
Va beh, qua poi è stato detto e ridetto che la grafica non interessa.. modello la volpe e l’uva… ma al mondo interessa:uhmsisi:

Immagina fare sto post dopo aver lodato Arceus non più di 3 giorni fa

Immagina fare sto post dopo aver lodato Arceus non più di 3 giorni fa
Ma sempre arceus immaginalo giocato su hardware performante. Che cosa sarebbe (va beh, nel suo caso anche con un team con le mani :asd:)

Non vuoi forse dirmi che Elden Ring è alla fine Dark Souls 4?
Sicuramente nell'ossatura del combat system e della parte ruolistica è derivativo dei precedenti lavori FS, ma per il resto la struttura di gioco è tipo la più grossa innovazione possibile rispetto a tutti i loro lavori precedenti.
E se le preview della stampa si confermeranno veritiere anche rispetto al gioco finale, ci troveremo tra le mani un open world rivoluzionario per tutta l'industria, probabilmente con un impatto paragonabile a TW3, RDR2 e BOTW :asd:

Dai con tutto il bene per la palla rosa.. evitiamo confronti con i colossi. Sono giochi che giocano due diversi campionati.. kirby sicuramente il suo lo vince (anzi no, arceus secondo me sarà più bello nella categoria giochi playstation 3 prima metà 2022 :sisi:)

Ma un hardware quanto deve stare a maturare prima di poterlo consumare?
Diciamo che si può godere anche di una pera molto stagionata.. magari facendo una confettura. Ma il frutto appena colto ha tutto un altro sapore..

I video gameplay mi hanno dato tanto Galaxy Vibes con il salto alla Sunshine :unsisi:
Capisci anche tu che farsi un'idea su un titolo VR da un videogameplay è abbastanza difficile :asd:
Ovviamente se prendiamo le singole meccaniche è un platform 3D abbastanza classico, ma la vera rivoluzione è appunto il modo in cui la realtà virtuale si lega all'utilizzo della telecamera, al level design e a tutte le altre meccaniche collegate. Parlare di derivativo per un titolo del genere non esiste

Sarò l'unico, ma Kirby non mi convince, mi sembra piatto a livello di gameplay, altro che Odyssey, felice di sbagliarmi

A me kirby sembra bellissimo, sia da vedere che da giocare. Non vedo perché non abbia il diritto anche solo di giocare nello stesso campionato dei big dell'anno.

Mi sa tanto dei soliti pregiudizi fatte passare per analisi impegnate. :asd:

Sarò l'unico, ma Kirby non mi convince, mi sembra piatto a livello di gameplay, altro che Odyssey, felice di sbagliarmi
non ha sicuramente la stessa aura di Odyssey e non credo ne raggiungerà l'eleganza di gameplay e la precisione. Inoltre, certamente il senso di deja vu sarà forte come già si evince dai trailer.
Tuttavia mi è sembrato incredibilmente vario e divertente e ci sono delle meccaniche che mi incuriosiscono molto, come il crafting e la costruzione della città dei waddle dee.
L'unico mio timore risiede nella difficoltà, che andrebbe in primis a rendere un po' inutile il potenziamento delle abilità, che sarebbe ridotto a mera azione di completismo.

Per il resto ben venga. Abbiamo giocato una intera generazione di platform 3D (quella psx/64) fatta di titoli derivati da Mario 64, anche nella stessa console. E credo che al tempo il pensiero fosse: "più ce ne sono e meglio è".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro