Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di certo sono giudizi affrettati, ma il feeling che restituisce un hardware maturo è.. impareggiabile.Però non è meglio aspettare almeno che esca, la roba Nintendo?![]()
Mah, non esageriamoKirby può essere tranquillamente il gioco migliore della prima metà del 2022![]()
Le robe che escono in questo periodo, a partire da Horizon, sono tutti giochi derivativiMah, non esageriamo
Il gioco sembra bellone e divertentissimo da giocare, ma fino ad ora siamo anche nel campo del "3D platform 101", tutto quello mostrato è terribilmente derivativoNon che ci sia qualcosa di male, penso nessuno si aspetti che una IP come Kirby reinventi la ruota del genere, però insomma visto le robe che escono in questa prima metà del 2022 fatico a credere possa rivelarsi il gioco migliore del lotto
Pure Astrobot è derivativoMah, non esageriamo
Il gioco sembra bellone e divertentissimo da giocare, ma fino ad ora siamo anche nel campo del "3D platform 101", tutto quello mostrato è terribilmente derivativoNon che ci sia qualcosa di male, penso nessuno si aspetti che una IP come Kirby reinventi la ruota del genere, però insomma visto le robe che escono in questa prima metà del 2022 fatico a credere possa rivelarsi il gioco migliore del lotto
Con Elden Ring che svetta su tutti![]()
Il titolo PS5? TantissimoPure Astrobot è derivativo![]()
Di certo sono giudizi affrettati, ma il feeling che restituisce un hardware maturo è.. impareggiabile.
Pensate cosa sarebbero potuti essere xeno 3 e zelda botw2 su ps5.
Va beh, qua poi è stato detto e ridetto che la grafica non interessa.. modello la volpe e l’uva… ma al mondo interessa![]()
Non vuoi forse dirmi che Elden Ring è alla fine Dark Souls 4?![]()
Post automatically merged:
Il titolo PS5? Tantissimo
Il titolo VR? Non sai di cosa parli![]()
Ma sempre arceus immaginalo giocato su hardware performante. Che cosa sarebbe (va beh, nel suo caso anche con un team con le maniImmagina fare sto post dopo aver lodato Arceus non più di 3 giorni fa
Sicuramente nell'ossatura del combat system e della parte ruolistica è derivativo dei precedenti lavori FS, ma per il resto la struttura di gioco è tipo la più grossa innovazione possibile rispetto a tutti i loro lavori precedenti.Non vuoi forse dirmi che Elden Ring è alla fine Dark Souls 4?
I video gameplay mi hanno dato tanto Galaxy Vibes con il salto alla SunshineIl titolo VR? Non sai di cosa parli![]()
Diciamo che si può godere anche di una pera molto stagionata.. magari facendo una confettura. Ma il frutto appena colto ha tutto un altro sapore..Ma un hardware quanto deve stare a maturare prima di poterlo consumare?
Capisci anche tu che farsi un'idea su un titolo VR da un videogameplay è abbastanza difficileI video gameplay mi hanno dato tanto Galaxy Vibes con il salto alla Sunshine![]()
Infatti, non scherzavo.Per me è sul serio un GOTY contender sulla base di quanto mostrato.
non ha sicuramente la stessa aura di Odyssey e non credo ne raggiungerà l'eleganza di gameplay e la precisione. Inoltre, certamente il senso di deja vu sarà forte come già si evince dai trailer.Sarò l'unico, ma Kirby non mi convince, mi sembra piatto a livello di gameplay, altro che Odyssey, felice di sbagliarmi