Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
I video gameplay mi hanno dato tanto Galaxy Vibes con il salto alla Sunshine :unsisi:
I video gameplay di un titolo VR.. ma poi con Sunshine non ci azzecca nulla proprio.

Comunque magari il gaming fosse rappresentato da un platformer 3D, c'è più bisogno di quelli che di altri open world(parlo di tutti quindi Zelda,Horizon ecc)

Mi accontenterei che qualcuno fermi Ubisoft da fare i suoi open world

Sunshine nuovo botw? :draper:
Ma a dire il vero neanche con Galaxy non ha molto a che spartire, ma ripeto, giudicare un titolo VR da un videogameplay è comico sul serio perchè non ti rendi conto di quanto le meccaniche che introduce e il level design ruotino attorno la periferica.

Comunque magari il gaming fosse rappresentato da un platformer 3D, c'è più bisogno di quelli che di altri open world(parlo di tutti quindi Zelda,Horizon ecc)

Mi accontenterei che qualcuno fermi Ubisoft da fare i suoi open world
C'è gente che ha pianto per la vittoria di It Takes Two lo scorso anno (a prescindere che manco per me lo è) perchè è un titolo di un genere minore e che ci si dimenticherà in fretta :shrek:

Comunque ok che è per parlare ed incazzarsi per partito preso ma sarebbe anche una buona cosa farli effettivamente uscire i giochi. E magari anche giocarli

C'è gente che ha pianto per la vittoria di It Takes Two lo scorso anno (a prescindere che manco per me lo è) perchè è un titolo di un genere minore e che ci si dimenticherà in fretta :shrek:
Ma quello è normale, il GA non aiuta in alcun modo i giochi è solo un show dei publisher che si danno le pacche sulle spalle da soli com'è e stato l'E3 nei suoi ultimi anni

A livello di eventi gli E3 vecchi hanno veramente aiuto dei giochi ad uscire dall' ombra grazie alle demo che venivano messe nello showfloor

Tipo Tomb Raider fu aiutato tantissimo dalla demo all'epoca del 95-96

Ma quello è normale, il GA non aiuta in alcun modo i giochi è solo un show dei publisher che si danno le pacche sulle spalle da soli com'è e stato l'E3 nei suoi ultimi anni

A livello di eventi gli E3 vecchi hanno veramente aiuto dei giochi ad uscire dall' ombra grazie alle demo che venivano messe nello showfloor

Tipo Tomb Raider fu aiutato tantissimo dalla demo all'epoca del 95-96
Bè oddio

Che un titolo come It Takes Two possa fregiarsi del GOTY secondo me può aiutare a far uscire un genere dall'ombra

Come anche la semplice nomination poi

Sarò l'unico, ma Kirby non mi convince, mi sembra piatto a livello di gameplay, altro che Odyssey, felice di sbagliarmi
Io pure non capisco chi dice che ci vede Odyssey.
Dal trailer pare il classico platformino cagatina Nintendo, soltanto in 3D invece che in 2D.

Il trailer di Odyssey era su un altro pianeta.

Io pure non capisco chi dice che ci vede Odyssey.
Dal trailer pare il classico platformino cagatina Nintendo, soltanto in 3D invece che in 2D.

Il trailer di Odyssey era su un altro pianeta.
diciamo che chi ci vede Odyssey, me compreso, probabilmente intende dire che l'ispirazione è palese.
Non intende paragonarlo 1:1 sul merito, sia perché non tutti i platform possono raggiungere i massimi esponenti del genere sia perché non è ancora uscito.

Ma probabilmente era un pretesto per poter affiancare Nintendo alla materia fecale anche oggi.

Il paragone ad Odyssey è primariamente legato alla boccomorfosi presentata nel direct, per il resto non ci vedo nulla di simile comunqe, anzi, è più simile ad un 3D World/Galaxy come struttura, ma anche qui, Kirby non è primariamente un Platform, è più un beat em up.

Ultima modifica:
It takes chi?

Bè oddio

Che un titolo come It Takes Two possa fregiarsi del GOTY secondo me può aiutare a far uscire un genere dall'ombra

Come anche la semplice nomination poi
It Takes Two è un capolavoro che svetta nettamente su tutti i giochi usciti lo scorso anno. Certo, la mancanza di un TLOU2 della situazione l'ha aiutato, ma resta un risultato più che meritato.

Il paragone ad Odyssey è primariamente legato alla boccomorfosi presentata nel direct, per il resto non ci vedo nulla di simile comunqe, anzi, è più simile ad un 3D World/Galaxy come struttura, ma anche qui, Kirby non è primariamente un Platform, è più un beat em up.
Ah ok, è come Horizon uguale a Zelda per la paravela allora. :saske:

Ah ok, è come Horizon uguale a Zelda per la paravela allora. :saske:
Ma infatti entrambe sono meccaniche copiate/prese spunto dai titoli di ispirazione, la Boccomorfosi di Kirby è identica a Cappy, come la Paravela di Aloy con quella di Link :sisi:

Dopo i paragoni generali sui due titoli non li ho mai capiti neanche io, sia per Horizon, che per Kirby... però secondo me per il volto di Aloy di FW si sono ispirati al design di Kirby :ahsisi:

diciamo che chi ci vede Odyssey, me compreso, probabilmente intende dire che l'ispirazione è palese.
Non intende paragonarlo 1:1 sul merito, sia perché non tutti i platform possono raggiungere i massimi esponenti del genere sia perché non è ancora uscito.

Ma probabilmente era un pretesto per poter affiancare Nintendo alla materia fecale anche oggi.
Decisamente, Untitled being Untitled.

io ci vedo molto anche di galaxy, la parte in cui vola attraverso gli anelli ad esempio sembrava presa proprio di peso da galaxy 2 e l' uccellaccio.

per certi versi mi dà l'idea del progetto amatoriale di chi non ha troppo talento o anche solo un'idea sua. si cerca di copiare quanto più si può dal foglio del compagno più bravo, col risultato in questo caso, almeno a mio modo di vedere, di un collage di idee già ben note. non ho dubbi sul fatto che sarà divertente, se non azzerano la difficoltà, ma per me operazioni di questo tipo lasciano sempre un filo di retrogusto amaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro