Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E' chiaro che è una cavolata, figurati se ho anche solo la minima fiducia nella capacità gestionale di Microsoft. :asd:
Però la discussione era partita da quella battuta :asd:
Di fatto TPC è una società autonoma, Nintendo ha voce in capitolo ma in maniera minore di quello che può sembrare, anche nel caso che Nintendo chiedesse "Fate uscire meno titoli" la risposta che otterrebbe dai capoccia di TPC è semplicemente "No, perchè noi viviamo di Merchandising e senza titoli nuovi non abbiamo nuovo materiale".

Potete togliere il primo :sisi:
the-x-files-i-want-to-believe.gif

Però uno Zelda all'anno (in una qualche forma deve uscire). Ormai sono anni che non salta... Certo potrebbero droppare una remastered tappa buchi all'E3, ma sembra strana come tempistica.

Però uno Zelda all'anno (in una qualche forma deve uscire). Ormai sono anni che non salta... Certo potrebbero droppare una remastered tappa buchi all'E3, ma sembra strana come tempistica.
Forse ho frainteso il tuo post o mi sono dimenticato qualcosa, ma nel 2018 e nel 2020 non sono usciti Zelda:hmm:

Forse ho frainteso il tuo post o mi sono dimenticato qualcosa, ma nel 2018 e nel 2020 non sono usciti Zelda:hmm:
2017 - BotW + DLCs
2018 - Hyrule Warriors Definitive Edition
2019 - Link's Awakening, Cadence of Hyrule
2020 - Hyrule Warriors: Age of Calamity
2021 - Skyward Sword HD

Ah, ok, se includi gli Hyrule Warriors e Cadence allora sí, i conti tornano:asd:
Sì sì includo tutto. Credo ci siano direttive di publishing (di N) che vuole che l'IP di Zelda in qualche forma appaia ogni anno (stesso per Mario ovviamente).
Il che non esclude la remastered di WW+TP (ammesso che esista :asd: ), però rende sensato uno Zelda a fine anno (Autunno/Inverno).

A questo punto spero nei grezzo.
Sarò esagerato, ma uno zeldino inedito o un remake degli oracles mi andrebbe benissimo come sostituto di botw.

Ecco invece i porting puzzolenti mi triggererebbero abbastanza, soprattutto se in sostituzione a zeldone.
Quelli al massimo possono uscire come surplus.

A questo punto spero nei grezzo.
Sarò esagerato, ma uno zeldino inedito o un remake degli oracles mi andrebbe benissimo come sostituto di botw.

Ecco invece i porting puzzolenti mi triggererebbero abbastanza, soprattutto se in sostituzione a zeldone.
Quelli al massimo possono uscire come surplus.
Un remake degli Oracles o di Minish Cap piacerebbe anche a me.

Mai giocati ne TP ne WW quindi summo gaudio

Kid Icarus, Fire Emblem Awakening, SMT IV ed Etrian Odyssey IV sono capolavori
Non per gli standard CRANKY. Qualunque jrpg doveva essere almeno al livello di Persona 5. Come? Non era ancora uscito? Non importa, gli standard Cranky impongono che si superi anche qualcosa che non esiste.
kid icarus tra l'altro era una tortura da giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro