Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma che sta storia dell'aggiornamento di Gran turismo ?

Occasione sprecata per l'account PlayStation di sdrammatizzare twittando che nel frattempo che risolvono potete giocare la prima ondata del pass di Mario Kart

Xbox l'avrebbe fatto

Fosse successa una cosa del genere a Nintendo sarebbe stato l'apocalisse, ma già dal lancio del gioco quando hanno introdotto tutte le microtransazioni tolte al momento review se non sbaglio
Su Era ci stanno tre topic in prima pagina che parlano della cosa, tutti i siti principali e giornalisti su Twitter li stanno perculando, la community di GT è imbufalita su letteralmente tutte le piattaforme esistenti (GT Planet è un inferno da ieri)

Non capisco il vittimismo verso Nintendo :shrek:
Post automatically merged:

Auguratevi che il port non sia visivamente come quello di WRC10 uscito ieri :shrek:

L’importante è che arrivi, +1 :sard:

Ma che sta storia dell'aggiornamento di Gran turismo ?
Una manutenzione programmata di due ore che è diventata di venticinque ore e ancora non è finita. Che bello l'always online. :nev:

Se non ci fosse il modello dell'auto risponderei sì
t.png
Fatti cambiare la PS2, quello sfondo è da PS1. :asd:

Ultima modifica:
Fosse successa una cosa del genere a Nintendo sarebbe stato l'apocalisse, ma già dal lancio del gioco quando hanno introdotto tutte le microtransazioni tolte al momento review se non sbaglio

:rickds: :rickds: :rickds:

Poi ti stacchi dalla visione selettiva, e scopri che c'è stato (giustamente) un macello. Rispetto ad altre robacce chiuse nel silenzio generale. :draper:

Alla fine il pass di Mario Kart era DAVVERO un regalo, puoi giocare alle nuove piste online pure se non lo acquisti e con l'abbonamento base

Pazzesco come anche nelle iperboli abbia sempre ragione

Alla fine il pass di Mario Kart era DAVVERO un regalo, puoi giocare alle nuove piste online pure se non lo acquisti e con l'abbonamento base

Pazzesco come anche nelle iperboli abbia sempre ragione
E' lo stesso modello che usava Gran Turismo 5 nel 2010 (ed è ironico scrivere una cosa del genere oggi che GT7 è nell'occhio del ciclone per le sue pratiche anticonsumatore). Quindi MK 10 nel 2034... :trollface:

Ultima modifica:
Fin tanto che ha quell'opinione su DS e PSP, no. :nono:

Già vissuto. :woo:

No non era male, giuro.

proprio perché ha quell'opinione può dirlo
91ApW1z.gif

Sorcery devo giocarlo a breve, ho i Move già pronti che ci ho appena giocato Stranger's wrath e dead space extraction

proprio perché ha quell'opinione può dirlo
91ApW1z.gif

Sorcery devo giocarlo a breve, ho i Move già pronti che ci ho appena giocato Stranger's wrath e dead space extraction
Voi siete 2 errori di Matrix, andate contro il mondo, e mi sono dimenticato anche la questione recente 3DS. :draper:
Mi sono dimenticato anche questo:

In tema Harry potter. :shrek:
Erano cazzate carine prese per quello che erano, Sorcery migliore, ma cazzate carine queste del libro nonostante il target infantile. :asd:

La conferenza Sony all'E3 con 15 minuti dedicati a Wonderbook? :ahsn:

Quelli furono periodi bui

Quello può solo accompagnare. Cit.

Allora, in realtà lo show cringe del Kinect l'ho sempre trovavo affascinante: a parte il fatto che proprio alla base l'idea che fosse una rivoluzione giocare senza nulla in mano fa ridere, ma la demo di Milo con Peter Molyneaux è veramente una punta di diamante... questi pensavano di venire dal futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro