Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il 2 non ha Alvis... Questo basta a renderlo inferiore :yeahmini:

Oddio resta superiore su gameplay e struttura e varietà del mondo e delle quest... Ma continuo a preferirei trama (incluso mondo e attori principali) e intreccio dell'1 nettamente...

Torna ancora da giocare... Ma rimedierò quando sarà uscito il 3 :iwanzw:Ho già una schedule in mente.

Jrpg :draper:

Ah beh, Torna é pure un pelo più godibile di Xeno 2 base, essendo più conciso e senza le blade anonime del cazzus.

Rrrrrrrrrrriki the heropon non approva

Personaggio insulso confronto a Tora ma pure a Tatsu :draper: comunque anche Polmo come te era del partito Xeno 1 meglio del 2 pre release della Definitive Edition... Poi li ha rigiocati e si è redento

Io ho giocato l'1 (su WiiU per giunta) dopo il 2, and still... :shrek:

Sì ricordo le tue (dis)avventure con la versione originale
E' stato molto divertente :sard:
Comunque sono entrambi 2 titoli d'eccezione nel panorama JRPG... Non vedo l'ora di rigiocarmeli, insieme a Torna e il 3...
E prima o poi mi devo decidere a giocare XenoX (tempo di inserirlo nel WiiU e annunciano la Remastered). :sard:

1>Torna>2 per quanto mi riguarda, e solo il 3 può cambiare questa classifics
Post automatically merged:

PS Nintendo in questi 5 anni ha pubblicato 83 giochi (free to play esclusi). Non male, considerando che ce ne sono altri esclusivi ma non pubblicati da Nintendo (NMH 3, Rise ecc.).
Sarebbe da fare una media Metacritic tanto per:ahsisi:
Se mi viene voglia e ho tempo la faccio

Comunque sono entrambi 2 titoli d'eccezione nel panorama JRPG... Non vedo l'ora di rigiocarmeli, insieme a Torna e il 3...
E prima o poi mi devo decidere a giocare XenoX (tempo di inserirlo nel WiiU e annunciano la Remastered). :sard:
Scarica il pacchetto dati finché si può :unsisi:
1>Torna>2 per quanto mi riguarda, e solo il 3 può cambiare questa classifics
Post automatically merged:

PS Nintendo in questi 5 anni ha pubblicato 83 giochi (free to play esclusi). Non male, considerando che ce ne sono altri esclusivi ma non pubblicati da Nintendo (NMH 3, Rise ecc.).
Sarebbe da fare una media Metacritic tanto per:ahsisi:
Se mi viene voglia e ho tempo la faccio
Sarebbe curioso, ma leva le remastered e fai una categoria a parte per i remake a questo punto

e senza le blade anonime del cazzus.

Ma come anonime, sono quasi tutte ben caratterizzate, uniche e con tanto di quest dedicata per ciascuna di cui alcune all'altezza della main

Il 3 sarà anche l'opera musicale più maestosa di Mitsuda, l'ha definita il suo capolavoro e miglior lavoro. Capito?

Ultima modifica:
Ma come anonime, sono quasi tutte ben caratterizzate, uniche e con tanto di quest dedicata per ciascuna di cui alcune all'altezza della main

Il 3 sarà anche l'opera musicale più maestosa di Mitsuda, l'ha definitiva il suo capolavoro e miglior lavoro. Capito?
Credo intendesse le blade comuni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro