Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il servizio fa schifo (come mi aspettavo) ma quel tier include anche l'attuale PS Now, quindi il paragone con NSO non sussiste.120 euro annuali per giocare ai titoli PS1 e avere titoli in prova![]()
120 euro annuali per giocare ai titoli PS1, PS2, PS3, PS4, PS5, PSP e avere titoli in prova![]()
120 euro annuali per giocare ai titoli PS1 e avere titoli in prova![]()
No PS3 no party, l'unica è sperare in Konami per una nuova collectionSi ok va bene ma metal gear solid 4 lo posso rigiocare finalmente cosi? No?... no?![]()
Mgs4 era sul now già da prima mi sembra.Si ok va bene ma metal gear solid 4 lo posso rigiocare finalmente cosi? No?... no?![]()
Sì, ma solo in streamingSi ok va bene ma metal gear solid 4 lo posso rigiocare finalmente cosi? No?... no?![]()
Si ma Konami mo finisce a vendere panini, non può essere abbandonato cosi, come se nulla fosseNo PS3 no party, l'unica è sperare in Konami per una nuova collection
Mgs4 era sul now già da prima mi sembra.
A meno che non intendi una versione scaricabile, in quel caso no, solo streaming
Eh potete solo immaginare cosa avrei voluto io inveceSì, ma solo in streaming![]()
https://www.ebay.it/itm/134067787965?hash=item1f371018bd:g:PDAAAOSw5spiQZtbSi ok va bene ma metal gear solid 4 lo posso rigiocare finalmente cosi? No?... no?![]()
No zaza grazie ma con ps3 ho dato. Ne ho avute due: una LED giallo e nell'altra si è rotto il lettore bluray. Basta così
Io ho mandato in assistenza la mia Fat forse un anno dopo averla presa, poi circa un 7 anni dopo ormai il sistema era andato a puttana e ogni gioco si sbloccava dopo 20 minuti di gioco, dovendo prendere cosi una Slim. Che grande pezzo di ingegneria.No zaza grazie ma con ps3 ho dato. Ne ho avute due: una LED giallo e nell'altra si è rotto il lettore bluray. Basta così![]()
Allora per lei abbiamo una soluzione alternativa. Potrà fruire di MGS4 direttamente dall'App YouTube di PS5.No zaza grazie ma con ps3 ho dato. Ne ho avute due: una LED giallo e nell'altra si è rotto il lettore bluray. Basta così![]()
memino flashback del criceto con in sottofondo la cw del 2008 e i boxari che accusavano mgs4 di essere un filmAllora per lei abbiamo una soluzione alternativa. Potrà fruire di MGS4 direttamente dall'App YouTube di PS5.
Grazie e buona giornata.
Un bel film, quanto meno.memino flashback del criceto con in sottofondo la cw del 2008 e i boxari che accusavano mgs4 di essere un film
Come i 40 euro di Nintendo non sono per il N64![]()
700 titoli PS5, PS4, PS3, PS2, PS1 e PSP + cloud streaming + tutto il resto. Poi a me frega un cazzo di questi abbonamenti, ma l'offerta non è "120€ per i titoli PS1 e le demo"![]()