Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
120 euro annuali per giocare ai titoli PS1 e avere titoli in prova :draper:

Il post game è una figata, aggiunge pure quel pizzico di difficoltà che poteva mancare nella main story

Basta da oggi sono il fan N1 di Kirby, cambio il nick in Morby

Ultima modifica:
Bored Bugs Bunny GIF by MOODMAN

120 euro annuali per giocare ai titoli PS1 e avere titoli in prova :draper:
Season 6 What GIF by The Office

700 titoli PS5, PS4, PS3, PS2, PS1 e PSP + cloud streaming + tutto il resto. Poi a me frega un cazzo di questi abbonamenti, ma l'offerta non è "120€ per i titoli PS1 e le demo" :asd:

Si ok va bene ma metal gear solid 4 lo posso rigiocare finalmente cosi? No?... no? :sadfrog:

Si ok va bene ma metal gear solid 4 lo posso rigiocare finalmente cosi? No?... no? :sadfrog:
No PS3 no party, l'unica è sperare in Konami per una nuova collection

No PS3 no party, l'unica è sperare in Konami per una nuova collection
Si ma Konami mo finisce a vendere panini, non può essere abbandonato cosi, come se nulla fosse :sadfrog:
Post automatically merged:

Mgs4 era sul now già da prima mi sembra.
A meno che non intendi una versione scaricabile, in quel caso no, solo streaming
Sì, ma solo in streaming :sard:
Eh potete solo immaginare cosa avrei voluto io invece :sard:

No zaza grazie ma con ps3 ho dato. Ne ho avute due: una LED giallo e nell'altra si è rotto il lettore bluray. Basta così :sard:
Io ho mandato in assistenza la mia Fat forse un anno dopo averla presa, poi circa un 7 anni dopo ormai il sistema era andato a puttana e ogni gioco si sbloccava dopo 20 minuti di gioco, dovendo prendere cosi una Slim. Che grande pezzo di ingegneria. :sard:

No zaza grazie ma con ps3 ho dato. Ne ho avute due: una LED giallo e nell'altra si è rotto il lettore bluray. Basta così :sard:
Allora per lei abbiamo una soluzione alternativa. Potrà fruire di MGS4 direttamente dall'App YouTube di PS5.
Grazie e buona giornata.

Allora per lei abbiamo una soluzione alternativa. Potrà fruire di MGS4 direttamente dall'App YouTube di PS5.
Grazie e buona giornata.
memino flashback del criceto con in sottofondo la cw del 2008 e i boxari che accusavano mgs4 di essere un film

Season 6 What GIF by The Office

700 titoli PS5, PS4, PS3, PS2, PS1 e PSP + cloud streaming + tutto il resto. Poi a me frega un cazzo di questi abbonamenti, ma l'offerta non è "120€ per i titoli PS1 e le demo" :asd:
Come i 40 euro di Nintendo non sono per il N64 :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro