Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Su GoW ha rimarcato l'uscita... Sperem :bruniii:

E speriamo pure per Starfield :asd:
Su Starfield non si era espresso in maniera molto scettica?
Ricordo che prima dell’E3 aveva profetizzato annuncio della data per fine 2022 con probabile rinvio a inizio 2023 (o ricordo malissimo io ) :hmm:

Lo vedo estremamente probabile a questo punto
Speriamo caxxo :bruniii:

Comunque Xeno3 e Scarlet sono OW... Sarebbe stato davvero troppo averli tutti uno dietro l'altro... Sarà comunque un fine anno densissimo.
Curioso di capire il positioning: Bayo3 lo vedo per fine estate (Fine Agosto / Inizio Settembre), Xeno 3 è a fine Settembre a pelle, PKMN è Novembre. Ad Ottobre potrebbe starci Metroid (come Dread nel 2021).

Puzza anche a me, stanno ancora a droppare concept art. :asd:
E nel caso in cui esca a novembre mi aspetto un bel po di casini e sporcizia nel codice :asd:

In pratica mi state dicendo che il 2022 di Switch passerà dall’essere pazzesco all’essere sempre pazzesco

Very cool

Su Starfield non si era espresso in maniera molto scettica?
Ricordo che prima dell’E3 aveva profetizzato annuncio della data per fine 2022 con probabile rinvio a inizio 2023 (o ricordo malissimo io ) :hmm:
Sapeva della data, e ha detto che l'estate scorsa sarebbe entrato in Alpha...
Comprensibilmente scettico, visto che un anno e mezzo (neanche) tra Alpha e Release è tirato tirato.

Metroid stando alla Rogers è de facto pronto... Quindi è potenzialmente piazzabile ovunque...
Stesso dicasi per Advance Wars che è bloccato nell'etere per cause mediatiche.

codardi politici corrotti uscite la macchina perfetta con il bollino cranky, qua vogliamo giocare tutto ovunque e subito

Non mi spiego sti tempi biblici da parte dei first nintendo. Sony in meno di 5 anni ha tirato fuori hz 2 e dubito che a livello di grandezza e contenuti botw2 possa anche solo avvicinarsi (per forza di cose, vista la differenza di hw). Molto molto strano per me.

:segnormechico:

Non mi spiego sti tempi biblici da parte dei first nintendo. Sony in meno di 5 anni ha tirato fuori hz 2 e dubito che a livello di grandezza e contenuti botw2 possa anche solo avvicinarsi (per forza di cose, vista la differenza di hw). Molto molto strano per me.
Lo capirai quando lo giocherai :asd: BotW2 atomizzerà FW a livello di ampiezza, e level design. L'unico elemento in cui sarà inevitabilmente inferiore è la tecnica (e la trama/narrazione).

BotW1 stesso è più grosso di FW.

In Giappone lo smart working penalizza molto di più.

Lo capirai quando lo giocherai :asd: BotW2 atomizzerà FW a livello di ampiezza, e level design. L'unico elemento in cui sarà inevitabilmente inferiore è la tecnica (e la trama/narrazione).

BotW1 stesso è più grosso di FW.
Sulla trama di BotW2 mi aspetto enormi miglioramenti, già il fatto che in teoria non avremo i ricordi a narrare la storia principale e la vivremo 100% in prima persona dovrebbe aiutare. Dall'altro lato bisogna vedere se vorranno fare anche qua la cosa di poter andare dal boss finale nelle prime ore, che di fatto rischia di mozzare la narrazione

Ma se già il primo BOTW era più grande di HZD, per non parlare del motore fisico che lo gestisce, cosa dite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro