Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Devo iniziare a preoccuparmi anche per Bayonetta? :sadfrog:
E sinceramente mi aspettavo più shitstorm per il nuovo Plus, forse sapevano dell'annuncio del rinvio ed hanno deciso di rivelare tutto oggi :asd:
Naaa semplicemente non ci si aspettava chissà cosa e si sapeva che Sony non metteva i nuovi al D1 sul Plus.
Cagata doveva essere e cagata è stata. Si va avanti.

Bayo3 e Xeno3 sono sicuri. Sereni.
L'unico dubbio è MetroidHD, non per la sua prontezza o meno, ma solo per la strategia (ho sempre pensato che volessero comunicarlo insieme a Prime4)... Ma per me lo mettono in mezzo tra Xeno e PKMN.

a proposito di botw l'altro giorno mi è capitata una di quelle situazioni di enigmi risolti in modo assurdo che ogni tanto leggo su internet :sard:

Bayo3 e Xeno3 sono sicuri. Sereni.
L'unico dubbio è MetroidHD, non per la sua prontezza o meno, ma solo per la strategia (ho sempre pensato che volessero comunicarlo insieme a Prime4)... Ma per me lo mettono in mezzo tra Xeno e PKMN.

Sì sarà qualcosa tipo Splatoon Luglio/Agosto, Xenoblade Settembre, Bayonetta e Metroid Ottobre, Pokémon Novembre

Sì sarà qualcosa tipo Splatoon Luglio/Agosto, Xenoblade Settembre, Bayonetta e Metroid Ottobre, Pokémon Novembre
Sì è proprio come me la sono figurata.
Per me non è nemmeno da escludere Bayo nello slot di AC (fine Agosto), ma forse è un po' stretto.

Perchè per la complessità di una quest l'hardware non fa differenza e per le dimensioni di un nemico BotW aveva il boss finale che era grande come una montagna :asd:
Io capisco che hz fw lo hai visto col binocolo, ma vorrei farti notare che dietro ad ogni boss non c'è solo la dimensione, ma c'è uno studio di anni ed anni tra ideazione, progettazione, animazione ecc. Lo stesso vale per le quest (soprattutto main, ma anche le secondarie sono di livello paragonabile) che richiedono un lavoro a 360gradi che va dalla scrittura, fino al motion capture e alle animazioni facciali. Chiaramente passando per il gameplay, che horizon non ha mai lasciato in secondo piano nonostante il resto.

Io capisco che hz fw lo hai visto col binocolo, ma vorrei farti notare che dietro ad ogni boss non c'è solo la dimensione, ma c'è uno studio di anni ed anni tra ideazione, progettazione, animazione ecc. Lo stesso vale per le quest (soprattutto main, ma anche le secondarie sono di livello paragonabile) che richiedono un lavoro a 360gradi che va dalla scrittura, fino al motion capture e alle animazioni facciali. Chiaramente passando per il gameplay, che horizon non ha mai lasciato in secondo piano nonostante il resto.
Nintendo si gira i pollici, in realtà lo sviluppo del seguito di BotW è partito solo ora :unsisi:

Che è una scaletta impressionante in aggiunta all’altra roba e ai third

Mai preso un rinvio di uno Zelda così bene. Poi ovvio dispiace ma insomma, Marzo 2023 it is

Sì ma per marzo 2023 un titolo glie lo danno o dobbiamo continuare a chiamarlo "sequel di BOTW" fino a quando non ci arriva a casa?:sard:

:trollface:

una piccola parentesi.

sembra che il team di zelda si sia grattato i coglioni mentre quelli di horizon facevano tutte quelle belle cose, che effettimanete son ben realizzate, botw a livello di programmazione, nonostante possa sembrare ben piu semplice, non è un lavoro banale, il modello fisico ha pochi eguali, i vari elementi che si sposano, le interazioni, le condizioni meteo che influiscano sul personaggio, sull'equipaggiamento, sul terreno e tutte quelle cose.

se la base di sviluppo è quella e hanno preso ben più di 5 anni per aggiungere roba beh :asd:

Maggio 2023 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro