Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quale buco? C'è Xeno 3 a settembre, Pokémon prevedibilmente a novembre e Bayo 3 da infilare ad ottobre o dicembre. A me il rinvio sembrava certo dopo l'annuncio di Xeno e Pokémon.
Bayonetta è a fine Agosto :happybio:

Nefarious inizi BOTW e non dici nulla?

Quale buco? C'è Xeno 3 a settembre, Pokémon prevedibilmente a novembre e Bayo 3 da infilare ad ottobre o dicembre. A me il rinvio sembrava certo dopo l'annuncio di Xeno e Pokémon.

Esatto lo pensai subito, troppi 3 open world di fila dalla stessa SH, non aveva senso

Daje con Starfield, Zelda e FF16 tutti lo stesso mese a una settimana di distanza l'uno dall'altro. 2022 2.0 :sisi:

Ci racconti pure :ahsisi:

questo qui. non avevo idea di cosa fare, ho creato un blocco di ghiaccio nel passaggio a destra, sono salito di la e attivato la pedana verticale, mi sono messo sul bordo della pedana dal lato opposto rispetto alla porta chiusa a chiave e sono volato via sfruttando il pochissimo spazio a disposizione. avevo già forti dubbi che fosse quello il metodo corretto di risoluzione, poi ho aperto lo scrigno con la chiave (che a quel punto mi era inutile ) e ne ho avuto la prova :rickds:

quindi guardo il video e la prima cosa che penso è: ah ma quello arancione è un interruttore

1648567469044.jpeg

Stanno lanciando un capitolo di Zelda all'anno, se salta il main allora tocca ad un Remake o Porting :unsisi:

Ma perché devono spremere così tanto :sadfrog:
I porting delle collection in HD brrrr
Sì anche io non sono particolarmente entusiasta della cosa. Ero scettico su sta collection, ma uno Zelda all'anno esce... E a sto punto mi sembra la cosa più plausibile.

FPBn4rKXoAs49Lx

Il braccio corrotto finalmente ben visibile, la corruzione stessa che si estende sul corpo in stile segno maledetto di Naruto, la Spada Suprema ridotta in quello stato, la palla di luce che potrebbe essere uno spirito aiutante/compagno

Quante domande che genera una sola immagine

Nuovo design di Link top comunque

wut??? che cosa è successo? :morris2:

EDIT: ah Ok, Zelda rimandato.
La scoperta dell'acqua calda per me :sisi:

FPBn4rKXoAs49Lx

Il braccio corrotto finalmente ben visibile, la corruzione stessa che si estende sul corpo in stile segno maledetto di Naruto, la Spada Suprema ridotta in quello stato, la palla di luce che potrebbe essere uno spirito aiutante/compagno

Quante domande che genera una sola immagine

Nuovo design di Link top comunque
si torna al verde e stando agli orli della mantellina, anche alla triforce.

Povera Fi :unsisi:

si torna al verde e stando agli orli della mantellina, anche alla triforce.

Povera Fi :unsisi:

Ora che mi ci fai pensare
il fatto che la Spada venga consumata di nuovo è abbastanza comico considerato che gli avevamo appena ridato i pieni poteri con la Prova della Spada del DLC asd

E sì, povera Faith/Fi. Chissà che non ci faccia il piacere di manifestarsi, visti i rimandi palesi a Skyward Sword non si può escludere come eventualità

Chi è che ridacchiava quando un mese fa qualcuno scherzando ha dato del Goty contender a Kirby?

E' così bello che mi sta venendo voglia di comprare altri giochi della serie. Quasi quasi appena finisco tutto qua piglio Krby's Adventure Wii dalla virtual console del Wii U :asd:
piuttosto recupera questo che è carinissimo
Kirby%27s_Epic_Yarn.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro