Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
FPBjSRDXwAoyRiW

:rickds::rickds::rickds:

Nel dubbio ho bookmarkato il post di Sekiro
Bookmarka tutto quello che vuoi, ma se hai frainteso il mio post non so che dirti. Non parlavo di grandezza del mondo di gioco. E su quello a cui mi riferivo posso già dirti, con totale sicurezza, che sarà decisamente indietro per forza di cose.

Che è sta rivalutazione di quel perfido mostro rosa :urlo:
Mentre se si parla di un nuovo yoshi solo angherie :sadfrog:

Bookmarka tutto quello che vuoi, ma se hai frainteso il mio post non so che dirti. Non parlavo di grandezza del mondo di gioco. E su quello a cui mi riferivo posso già dirti, con totale sicurezza, che sarà decisamente indietro per forza di cose.

Parlavi di grandezza e contenuti. Comunque si scherza dai :asd: non servirebbe nemmeno

Sempre più convinto che si tratti di decisione politica :sisi:
In tal caso avrebbero rinviato (o meglio, annunciato senza data) Pokémon, che dopo Arceus non si sentiva il bisogno della nuova gen lo stesso anno.
Imo è successo il contrario ed hanno accelerato Pokémon per sostituire Zelda. Tanto ad accelerare lo sviluppo di Pokémon si fa presto, i fan neanche si accorgerebbero che i singhiozzi tecnici sono colpa della fretta anziché di quei caproni dei GF. :asd:

Il motivo principale del rinvio cmq è stato evitare che a fine anno la situazione qui dentro degeneri a livelli pericolosi quando ci sarà da discutere del GOTY 2022

Già immaginavo utenti morti e feriti nella lotta Elden Ring vs Horizon vs Botw 2 :darth:

(ps: è sempre un piacere leggere questo topic, ci scrivo poco perchè ho solo switch e per questo ho un punto di vista limitato)

In tal caso avrebbero rinviato (o meglio, annunciato senza data) Pokémon, che dopo Arceus non si sentiva il bisogno della nuova gen lo stesso anno.
Imo è successo il contrario ed hanno accelerato Pokémon per sostituire Zelda. Tanto ad accelerare lo sviluppo di Pokémon si fa presto, i fan neanche si accorgerebbero che i singhiozzi tecnici sono colpa della fretta anziché di quei caproni dei GF. :asd:
Ma figurati se la TPC avrebbe anche solo ascoltato una proposta di N di rinviare il gioco e saltare il Natale.

Il motivo principale del rinvio cmq è stato evitare che a fine anno la situazione qui dentro degeneri a livelli pericolosi quando ci sarà da discutere del GOTY 2022

Già immaginavo utenti morti e feriti nella lotta Elden Ring vs Horizon vs Botw 2 :darth:
Al massimo la sfida sarebbe potuta essere ER vs GoWR vs BotW2

vs Hogwarts Legacy

Pokémon era fissato per uscire a Novembre, non è stato di certo anticipato, considerando tutto ciò che gira attorno alla release di ogni titolo. Ripeto, non è Nintendo che gestisce il brand e le uscite.

Pokémon era fissato per uscire a Novembre, non è stato di certo anticipato, considerando tutto ciò che gira attorno alla release di ogni titolo. Ripeto, non è Nintendo che gestisce il brand.
Ed allora Zelda internamente era già 2023, di certo non fanno uscire BotW2 e la nuova gen Pokémon lo stesso mese.

Stai dando scontato che il gioco sarebbe pronto per Natale quando in realtà i trailer hanno spezzoni a 15 fps. :asd:
Ma a prescindere dalla mia considerazione che Pokèmon necessiterebbe di un periodo di gestazione più lungo e non per wuestioni tecniche, credo che questo gioco abbia addosso i soliti 3 anni di sviluppo di un titolo main.

Andando a ritroso con i rumor e le notizie che si hanno, su Switch Gamefreak si approcciò con l'idea di una console casalinga mantenendo lo sviluppo su 3DS e perciò il primo concept pensato per la console fu Arceus; vedendo il successo di Switch/Furukawa che bussa alla porta di Ishihara con il calcio della pistola, han annunciato l'approdo della serie main sulla console portando Spada e Scudo che, se non in sviluppo, sono chiaramente pensati per il 3DS con l'innesto posticcio delle terre selvagge che arrivano dal concept Arceus.

Tutto questo, corroborato dalle parole di King Zell, pace all'anima sua, che nel 2018 disse che Gamefreak stava sviluppando il "BotW dei Pokèmon", mi fa pensare che Scarlatto e Violetto siano nati addirittura prima di Spada e Scudo e se ci mettiamo 3 anni di sviluppo attivo, i tempi son quelli. Sono i loro tempi ma decidon loro insomma

Ed allora Zelda internamente era già 2023, di certo non fanno uscire BotW2 e la nuova gen Pokémon lo stesso mese.
Dipende, se erano sicuri fin da subito che Zelda sarebbe stato 2023 avrebbero ad esempio annunciato allo scorso direct il classico gioco di Zelda annuale.
Secondo me si sono fatti due conti e con Xenoblade programmato a Settembre e Pokémon a Ottobre/Novembre, più altri titoli come Prime, Bayo e un titoletto minore casual si sono accavallati troppi giochi :asd:
Poi logico che il team questi mesi extra li utilizzare per migliorare ulterirormente il gioco, non escludo neanche che lo abbiano rimandato per usare l'AMD FidelityFX 2.0 per una migliore qualità visiva.

Dipende, se erano sicuri fin da subito che Zelda sarebbe stato 2023 avrebbero ad esempio annunciato allo scorso direct il classico gioco di Zelda annuale.
Secondo me si sono fatti due conti e con Xenoblade programmato a Settembre e Pokémon a Ottobre/Novembre, più altri titoli come Prime, Bayo e un titoletto minore casual si sono accavallati troppi giochi :asd:
Poi logico che il team questi mesi extra li utilizzare per migliorare ulterirormente il gioco, non escludo neanche che lo abbiano rimandato per usare l'AMD FidelityFX 2.0 per una migliore qualità visiva.
Magari non volevano annunciare ancora il rinvio?
Questo genere di conti immagino che li abbiano fatti molti mesi fa, dubito che si siano accorti solo a febbraio che avevano un finale di 2022 pieno di giochi. :asd:

Zelda non è pronto, banalmente. Primavera 2023 può essere pure il 21 giugno 2023 :asd: E una data non l'avremo nemmeno all'E3 perché il gioco, come detto, non è ancora pronto.

Ma poi con Xeno e Pokemon a fine anno, Splatoon e Mario Strikers in estate, davvero non avevano bisogno di Zelda.

sì per me era già deciso da un po'.
Probabilmente volevano far vedere il titolo di Novembre e dare una line up già completa, prima di dare la mazzata.

Che è lo stesso motivo per cui non hanno ancora tirato fuori gli odiosi porting che sostituiranno Botw. Prima l'annuncio del delay, poi il trailerone all'E3 e poi il solito Aonuma (stavolta rasato) che viene a dirci "intanto giocatevi questi due bei giochi di zelda dei primi anni duemila, che abbiamo portato già su wii u :sisi:".

Come fecero per skyward l'anno scorso.
Post automatically merged:

Zelda non è pronto, banalmente. Primavera 2023 può essere pure il 21 giugno 2023 :asd: E una data non l'avremo nemmeno all'E3 perché il gioco, come detto, non è ancora pronto.

Ma poi con Xeno e Pokemon a fine anno, Splatoon e Mario Strikers in estate, davvero non avevano bisogno di Zelda.
Secondo me all'E3 ci portiamo a casa il trailer, il titolo e ancora un vago "spring 2023".

Ultima modifica:
sì per me era già deciso da un po'.
Probabilmente volevano far vedere il titolo di Novembre e dare una line up già completa, prima di dare la mazzata.

Che è lo stesso motivo per cui non hanno ancora tirato fuori gli odiosi porting che sostituiranno Botw. Prima l'annuncio del delay, poi il trailerone all'E3 e poi il solito Aonuma (stavolta rasato) che viene a dirci "intanto giocatevi questi due bei giochi di zelda dei primi anni duemila, che abbiamo portato già su wii u :sisi:".

Come fecero per skyward l'anno scorso.
Post automatically merged:

Secondo me all'E3 ci portiamo a casa il trailer, il titolo e ancora un vago "spring 2023".
Sì un bel trailer sicuramente :sisi: Non credo anche gameplay spiegato o altro, visto quanti titoli ci sono che devono mostrare (Pokemon e Xeno su tutti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro