Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
sì per me era già deciso da un po'.
Probabilmente volevano far vedere il titolo di Novembre e dare una line up già completa, prima di dare la mazzata.

Che è lo stesso motivo per cui non hanno ancora tirato fuori gli odiosi porting che sostituiranno Botw. Prima l'annuncio del delay, poi il trailerone all'E3 e poi il solito Aonuma (stavolta rasato) che viene a dirci "intanto giocatevi questi due bei giochi di zelda dei primi anni duemila, che abbiamo portato già su wii u :sisi:".

Come fecero per skyward l'anno scorso.
Post automatically merged:

Secondo me all'E3 ci portiamo a casa il trailer, il titolo e ancora un vago "spring 2023".
Sarebbe un po' tardivo annunciare i port di WW/TPHD all'E3 con una uscita minima prevista per Agosto e con la campagna marketing di Zelda che presumibilmente inizierà proprio dall'E3

Sarebbe un po' tardivo annunciare i port di WW/TPHD all'E3 con una uscita minima prevista per Agosto e con la campagna marketing di Zelda che presumibilmente inizierà proprio dall'E3
e quindi pensi accadrà in un direct precedente?
Perché da qualche parte devono essere tirati fuori i tappabuchi per il 2022 :unsisi:

Occhio pure ad HAL che dovrebbe avere in cantiere una collection di Kirby per festeggiare l'anniversario che cade quest'anno.
Il rumor si è rincorso negli ultimi mesi.

e quindi pensi accadrà in un direct precedente?
Perché da qualche parte devono essere tirati fuori i tappabuchi per il 2022 :unsisi:
Ma il 2022 non ha bisogno di tappabuchi :asd:
Da Giugno in poi abbiamo:
-Mario Strikers e Fire Emblem Warriors
-Splatoon 3
-Xenoblade 3
-Bayo 3
-Pokémon
-Mario + Rabbids 2
-Metroid Prime Remake (?)
-Advance Wars (?)
-Qualche gioco minore

Dico anche io che è strano che Zelda salti un anno, ma non lo escludo che quest'anno possa essere una eccezione. Anche perchè i possibili port di WW e TP o escondo ad Agosto, o oltre rischiano di uscire troppo vicini al seguito di BotW.

Occhio pure ad HAL che dovrebbe avere in cantiere una collection di Kirby per festeggiare l'anniversario che cade quest'anno.
Il rumor si è rincorso negli ultimi mesi.
Esatto :asd:
Anche se secondo me sarà un remake di Return to Dreamland/Adventure Wii :unsisi:

-Splatoon 3
-Xenoblade 3
-Bayo 3
-Pokémon
-Mario + Rabbids 2
-Advance Wars (?)
-Qualche gioco minore

Dico anche io che è strano che Zelda salti un anno, ma non lo escludo che quest'anno possa essere una eccezione. Anche perchè i possibili port di WW e TP o escondo ad Agosto, o oltre rischiano di uscire troppo vicini al seguito di BotW.

Anche se secondo me sarà un remake di Return to Dreamland/Adventure Wii :unsisi:
eh lo so, in generale il 2022 non ne ha bisogno. Ma non c'era quella storia di uno Zelda all'anno?
Non c'è alcun accordo da rispettare su Zelda? è solo una decisione di Nintendo?

Io vorrei rigiocarmi Planet Robot
Se volessero fare una roba fatta bene, dovrebbero metterci Return to Dreamland/Adventure, Epic Yarn, Triple Deluxe e Planet Robobot. Se avanza qualcosa, pure il Pennello Arcobaleno :asd:

Però già se ne portano due di questi, è un mezzo miracolo :sadfrog:

Il mistero dello Zelda annuale rimane... Da capire se sarà un anno d'eccezione o tireranno fuori un tappabuchi potenzialmente tenuto in cantina :asd:

Di sicuro all'E3 il focus sarà su Zelda, ma un drop nuovo per l'anno ci sarà (spero MetroidHD).

Lo sappiamo tutti che Zelda è stato rinviato per dare ad Elden Ring il suo periodo di gloria :sisi:

eh lo so, in generale il 2022 non ne ha bisogno. Ma non c'era quella storia di uno Zelda all'anno?
Non c'è alcun accordo da rispettare su Zelda? è solo una decisione di Nintendo?
È semplicemente una decisione di Nintendo, non c'è nessuna regola, ma dal 2013 abbiamo praticamente avuto un titolo della serie Zelda all'anno :asd:

I porting dei due Zelda HD per wiiu prima o poi li fanno uscire, questo potrebbe essere il momento adatto, anche se già l'anno scorso c'è stato Zelda SS.
Dalla mia spero in un bel remake dei capitoli portatili o di 4 swords per GC :unsisi:

I porting dei due Zelda HD per wiiu prima o poi li fanno uscire, questo potrebbe essere il momento adatto, anche se già l'anno scorso c'è stato Zelda SS.
Dalla mia spero in un bel remake dei capitoli portatili o di 4 swords per GC :unsisi:
Ma perchè non uno Zelda 2D Cooperativo nuovo :unsisi:

Ma un anno senza Zelda o riempitivi? :asd:

-Splatoon 3
-Xenoblade 3
-Bayo 3
-Pokémon
-Mario + Rabbids 2
-Advance Wars (?)
-Qualche gioco minore

Di questi mi interessano solo un paio di titoli, però se mi danno TP sarò contento lo stesso dato che lo devo ancora recuperare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro