Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma affidabile sta cosa?

Cioè mi sembra strano che Rockstar si ricordi dell'esistenza di RDR2 e non riproponga di nuovo GTAV. :asd:
Il rumor su RDR2 riemerge ciclicamente da quasi 3 anni.
Ma pare che a sto giro il tizio di turno (redattore spagnolo) parlasse di Automata.

Ma pare che a sto giro il tizio di turno (redattore spagnolo) parlasse di Automata.
Si prospetta un direct all'insegna di giochi nuovissimi, che culo:eucube:

domani dovrebbero mostrare finalmente la collection di batman su switch :sisi:

Ultima modifica:
Io attendo molto Metroid, però cazzo se non fanno una collection per lucrare sui singoli giochi, sono un po' tanto stronzi eh

Ma lo hai visto il direct di Xeno? Fossi in te lo guarderei, il setting è stupendo e sono sicuro ti piacerebbe :unsisi:
Qualcosa l'ho vista, come setting non è male è vero. resta lo scoglio del genere d'appartenenza :asd:
Io attendo molto Metroid, però cazzo se non fanno una collection per lucrare sui singoli giochi, sono un po' tanto stronzi eh
Ti dirò: se il remake mostrerà i muscoli, venendo fuori quasi come una nuova esperienza, IMHO varrà di più di una trilogia di porting in HD

questi faranno qualcosa di ancor più maialesco della mario collection (per pareggiare, le 3 release dovrebbero costare 20€ l'unAHAHAHAAH)

evidentemente dopo il successo di dread hanno capito di dover analizzare meglio il mercato, sfortunatamente per noi non nel senso comune del termine

questi faranno qualcosa di ancor più maialesco della mario collection (per pareggiare, le 3 release dovrebbero costare 20€ l'unAHAHAHAAH)

evidentemente dopo il successo di dread hanno capito di dover analizzare meglio il mercato, sfortunatamente per noi non nel senso comune del termine
Ma se fosse un remake sulla falsa riga di XenoDE/TLOU sinceramente non ci vedrei nulla di male.
Anche perchè dai profili linkedin degli sviluppatori non pare un port con risoluzione aumentata.

Non fasciatevi la testa già da ora :asd:

Io dubito nel remake alla Xenoblade
Boh, anche io ero titubante all'inizio. Ma se hanno utilizzato il motore grafico già sviluppato per prime 4 non mi sembra una cosa così assurda.
La cosa che mi fa strano è la divisione all'interno dei retro: Pensarli addirittura al lavoro su due giochi :asd:

Entro 5 mesi rivedremo questo logo
Retro_Studios_Logo.jpg

:morris2:

Ma se fosse un remake sulla falsa riga di XenoDE/TLOU sinceramente non ci vedrei nulla di male.
Anche perchè dai profili linkedin degli sviluppatori non pare un port con risoluzione aumentata.

Non fasciatevi la testa già da ora :asd:
3 remake da vendere singolarmente? dando per scontato che questa operazione serva da apripista per il 4, significa che è lontano ma TANTO. roba da switch 2 inoltrato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro