Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Mah ora come ora silksong ma solo perché un metroid retro non lo gioco sa ANNI e non abbiamo visto nulla di mp4. Ma se lo fanno vedere tranquillo che se è anche solo un po come immaginiamo che sia la situazione si ribalta :asd: almeno per me.
Vediamo come esce. Per me non basta il nome per far montare hype, perchè trovo la saga troppo stantia.
Le atmosfere di HK e di Ori sono magiche, a confronto. Parlo sempre per me, e sono curioso di sentire la vostra :sisi:

Vediamo come esce. Per me non basta il nome per far montare hype, perchè trovo la saga troppo stantia.
Le atmosfere di HK e di Ori sono magiche, a confronto. Parlo sempre per me, e sono curioso di sentire la vostra :sisi:
Attualmente aspetto più silksong. Ma è normale, perché in primis lo percepisco più vicino come uscita e perché MP4 può essere potenzialmente tutto al momento. È un concetto astratto :asd:
Boh, stantio metroid non saprei. Dread sicuramente non ha portato chissà quanto avanti il genere ma l'esperienza complessiva mi ha appagato. Prime invece chissà come si ripresenterà, ma mi sento di dire che non lo ritroveremo al punto in cui lo avevamo lasciato, fortunatamente.

Riguardo alle atmosfere: quelle del titolo team cherry mi piacciono tanto, quelle di Ori non particolarmente, a partire dal protagonista generic furry fantasy alien. Ho provato la demo su Switch e ho mollato ogni idea di acquistarlo :asd:
Troppo etereo, a me i metroidvania mi piacciono più sporchi.

Un altro pezzo della line up prende forma :sisi:

Ma sicuri di prime a questo punto?
Non c'è un certo sovraffollamento?

Ma sicuri di prime a questo punto?
Non c'è un certo sovraffollamento?
Novembre :sisi:

Piuttosto vedo stretta Bayonetta ad Halloween. Ma in fondo M+R è roba a publishing (e copyright) Ubisoft, mentre Bayo è in tutto e per tutto roba N, quindi può anche starci.

Prime manca da una vita, penso sia il gioco più atteso in casa N dopo Zelda
Mm, non lo so.
La nintendo di cui fai riferimento tu è quella dei 20 milioni di gamecube, o dei 30 del n64.
Non certo la nintendo numericamente vincente.
Quella li, quella degli oltre 100 milioni delle portatili, aspetta pokemon

Stando a Grubb: l'1 è separato, mentre 2-3 dovrebbero stare insieme. La prima dovrebbe avere un lavoro maggiore dietro, mentre gli altri 2 no.
E sì servirebbero per occupare il vuoto in attesa di Prime4.

Prime1 - 2022 (abbastanza sicuro)
Prime2+3 - 2023 (plausibile) -> Con presentazione in Direct di Prime4
Prime4 - 2024 (?)
messa così come operazione ci può anche stare, ma mi puzza tantissimo di "sessantello ora per il remake e sessantello fra 12 mesi per le due rom" :asd:

considerato che botw2 e bayonetta 3 me li sono dovuti sorbire ad ogni line up annuale - da 3 anni a questa parte - come cavallo di battaglia se pure qeust'anno saltano entrambi ci sarebbe da ridere...

che almeno rabbids esca

Non sono un metroidiano fanatico quindi prime lo aspetto con curiosità ma senza bava alla bocca.

Però:

- Ori mi è piaciuto zero. Melenso a livello visivo da farmi venir le carie, a pelle non ho sopportato quasi nulla di quello che ho giocato col pass. Gusti, eh, ammetto che proprio ho un'antipatia atavica per il titolo. Sarà l'idiosincrasia per i prodotti ms anche quando c'ho una loro console :asd:

-hollow knight è stata un'esperienza strepitosa MA non sento la necessità di un sequel. Una bellissima sorpresa ma avrei preferito il team cherry su una nuova ip indie, magari sempre metroidvAnia (che son dei maestri del genere) con un flavour diverso.

Allora, la prima metà dell’anno vi ha soddisfatto?

Nel mentre si rumoreggiano nier automata, mario rabbits, bayonetta, monster hunter nel direct di oggi, che con i prossimi rilasci di pokemon, xenoblade, splatoon andrebbero a comporre una ottima seconda parte dell’anno

Non ne ho ancora preso manco uno di quelli XD
archeus, Triangle e kirby sono nel mirino, ma devo tenermi un po' per la seconda buttata dell'anno che diventa a tratti imperdibile. Xeno e live alive son già prenotati, Splatoon sicuro (a sto giro cercherò di dedicarmi con più serietà all'online) e poi i probabili tactics ogre e persona sono abbastanza imperdibili su Switch (il pass è tentatore ma ci son già passato una volta, ormai un titolo come p5 riesco a godermelo solo su Switch).

Nel mentre si rumoreggiano nier automata, mario rabbits, bayonetta, monster hunter nel direct di oggi, che con i prossimi rilasci di pokemon, xenoblade, splatoon andrebbero a comporre una ottima seconda parte dell’anno
Sono soddisfatto anche se non ho preso neanche uno dei giochi in uscita quest'anno per ora :sard:

Daisuke come mai? :sard:

Nel mio caso ho lasciato giù switch sports e mario strikers, ho ancora tutto il postgame di kirby e tutto triangle e fire emblem da giocare :sisi:

Peccato per il posticipo di Advance Wars, ma in generale si, l'ho trovata una lineup valida. Al di la dei soliti che perculano queste serie, Kirby e Legends sono ottimi capitoli e degne evoluzioni dei concept originali della serie per espanderle e raggiungere nuovi orizzonti.
Triangle Strategy non l'ho giocato ma da quello che leggo è uno dei titoli Asano più validi, ma dalla demo provata si traspariva la qualità.
Strikers e Switch Sport sono buoni titoli arcade, peccato per i contenuti un po' risicati, si spera in un buon supporto post lancio.
Fire Emblem Warriors si sta rivelando una piacevolissima sorpresa, sembra appunto di giocare FE3H in salsa action e sotto certi aspetti è pure più curato :asd:

Daisuke come mai? :sard:

Nel mio caso ho lasciato giù switch sports e mario strikers, ho ancora tutto il postgame di kirby e tutto triangle e fire emblem da giocare :sisi:
Non ho cosi tanti soldi da spendere e devo gestire bene i miei acquisti. Ho preferito optare su prodotti dal costo medio-basso/basso. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro