Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
io solo se stanno preparando un direct settembrino col focus su Zelda gliela perdono :uhmsisi:
Siamo in 2... Potrebbero farmi uno Zelda Direct e sarei apposto da qui alla fine dei tempi. Tanto nel 2023 giocherò solo a Zelda, come nel 2022 gioco solo ad ER. :shrek:

L'unica certezza è che c'è qualcosa di PKMN e di Splatoon3 pronto ad essere comunicato nel breve termine (2-3 settimane) :asd:
E pure i DLC di MK8DX, che sicuramente tra il pubblico, anche di un Direct, sarebbero stati apprezzati. Più gli aggiornamenti di Switch Sports (che deve arrivare entro il 27 Luglio) e Mario Strikers (me l'aspetto ai primi di agosto in linea con i ritmi di Mario Golf)

Siamo in 2... Potrebbero farmi uno Zelda Direct e sarei apposto da qui alla fine dei tempi. Tanto nel 2023 giocherò solo a Zelda, come nel 2022 gioco solo ad ER. :shrek:
Mi stai dicendo che non toccherai GoW:R entro st’anno? Stoico

Nella conferenza di Gennaio annunciarono:
-Zelda BotW al Lancio
-1-2 Switch
-MK8DX
-ARMS
-Splatoon 2
-FE Warriors (o giusto qualche settimana dopo)
-Mario Odyssey
-Xenoblade 2
Praticamente della lineup esclusive mancava solo Mario+Rabbids, tra l'altro leakato mesi prima e Pokken DX.
Sì, ma si veniva dalla grossa sfiducia della gen WiiU e i dubbi erano più che leciti, una volta usciti i giochi nessuno ha più messo in discussione il 2017 di Nintendo suvvia :asd:

Cioè trovo assurdo stare qui a negare che il 2017 di Switch venga universalmente riconosciuto come un grande anno, è sempre stato così, attaccarsi ai commenti di gennaio 2017 quando la console neanche era uscita non ha senso

idem, ero serio quando ho detto che nel 2023 mi basta Zelda :sisi:

e silksong va :trollface:

E pure i DLC di MK8DX, che sicuramente tra il pubblico, anche di un Direct, sarebbero stati apprezzati. Più gli aggiornamenti di Switch Sports (che deve arrivare entro il 27 Luglio) e Mario Strikers (me l'aspetto ai primi di agosto in linea con i ritmi di Mario Golf)
Vero mi ero dimenticato dei vari update.

E' stata una scelta bizzarra, forse sentono la pressione di dover comunicare Zelda al prossimo "evento grosso" e non vogliono montare le aspettative per un Direct Zelda-less...

Però con Bayo3, Xeno3, Splat3, KirbyEshop, LaL, Metroid (come main announcement), gli Update dei First, MaripRabbids2, e i Third più grossi (Persona, Nier, etc.) un Direct di "assestamento" lo tiravi tranquillamente fuori... Non avresti rivoltato il mondo, ma avresti fatto uno show di conferme (come MS in fondo).

Va detto che la comunicazione a spezzatino si sta confermando (tanto per N, quanto per Sony, e varie Third) molto più efficace ultimamente (a livello di trending commerciale).

Mi stai dicendo che non toccherai GoW:R entro st’anno? Stoico
Lo comprerò, come comprerò Xeno3, e molto altro, ma... Dove lo trovo il tempo per giocarli? :shrek: Tanto più che voglio giocarli dopo una maratona dei capitoli precedenti, quindi...........

Lo comprerò, come comprerò Xeno3, e molto altro, ma... Dove lo trovo il tempo per giocarli? :shrek: Tanto più che voglio giocarli dopo una maratona dei capitoli precedenti, quindi...........
Ci vediamo nel 2026 :rickds:

Va detto che la comunicazione a spezzatino si sta confermando (tanto per N, quanto per Sony, e varie Third) molto più efficace ultimamente
Effettivamente è vero, il trailer di un gioco Eshop di Kirby in 24 ore ha fatto 1.1mln di visualizzazioni :asd:

Effettivamente è vero, il trailer di un gioco Eshop di Kirby in 24 ore ha fatto 1.1mln di visualizzazioni :asd:
Esattamente. Schiacciato tra Bayo3, Xeno3, Splat3, e Persona: chi se lo sarebbe inculato?
Invece droppato a caso attira su di sé molta più curiosità...

Io continuo a preferire la formula compatta, ma è un dato di fatto che compartimentalizzare gli annunci si porta in dote 3 vantaggi:
  • Comunichi più spesso (perché hai roba ogni settimana o quasi) -> Il branding resta forte nei trend.
  • Dai maggiore risalto ai singoli annunci (non comprimendoli).
  • Riesci ad avere una migliore gestione delle aspettative/hype.

Ma tutta sta roba in uscita dopodomani non dovrebbe avere anche un po' di gameplay?
Se ne parla a settembre o faranno le treehouse prima?

Mr. Green Genes Uno di sti giorni saremo qui alle 15:00 a cazzeggiare sul forum e a parlare di quanto noiosa sia la vita, e ci troveremo droppato da twitter MetroidHD... Patience my friend, patience.

Mr. Green Genes Uno di sti giorni saremo qui alle 15:00 a cazzeggiare sul forum e a parlare di quanto noiosa sia la vita, e ci troveremo droppato da twitter MetroidHD... Patience my friend, patience.
ma io voglio un tizio giapponese che si inchina, dice una serie di formalità che non mi interessano, poi ad un certo punto afferma "ed ora diamo uno sguardo un altro titolo in uscita su Nintendo Switch". In quello stesso momento mi sale un brivido sulla schiena, lo schermo diventa nero e parte il trailer di Metroid :sadfrog:

ma io voglio un tizio giapponese che si inchina, dice una serie di formalità che non mi interessano, poi ad un certo punto afferma "ed ora diamo uno sguardo un altro titolo in uscita su Nintendo Switch". In quello stesso momento mi sale un brivido sulla schiena, lo schermo diventa nero e parte il trailer di Metroid :sadfrog:
Quello è il passato, il futuro sono i like e le views su twitter... Aggiornati. Comprati un Iphone.

E poi compare all'improvviso Aonuma :ahsisi:

La maratona di xeno, road to 1000h :asd:

Comunque comprendo la mancanza di tempo, è un male che affligge tutti ahimè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro