Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
alla fine è andata bene che abbiano rinviato zelda botw 2, sicuramente gioco che avrà necessità di essere ottimizzato al meglio ma se lanciato a fine anno avrebbe fatto concorrenza a praticamente tutti i giochi in uscita sulla console :asd:

gran anno per nintendo..... e considerando la qualità della roba per giocarla un po' per bene occorreranno settimane di gioco
a me l'unica cosa che dispiace del rinvio è che amo giocare Zelda nel periodo natalizio, è una mia tradizione, Poi, come dicevo, quest'anno ho comunque un ottimo sostituto.

decidere cosa comprare
thanos-infinity-war.gif

quando comprarlo
giphy--2-.gif

quando giocarlo.
giphy.gif

a me l'unica cosa che dispiace del rinvio è che amo giocare Zelda nel periodo natalizio, è una mia tradizione, Poi, come dicevo, quest'anno ho comunque un ottimo sostituto.
A Natale c'è Callisto Protocol, in un modo o nell'altro cadiamo sempre in piedi :sard:

vuol dire che nel 2017 hai aspettato Natale per giocare botw?
Folle

Io devo fare metrodi dread, SMTV, kirby, Sunbreak, Xeno, splatoon 3, bayo 3, M+R, persona 5 e nier :nev:
Aiutatemi :nev: :nev: :nev:

A natale c'è questo, tutto il resto è noia :tè:

Cringe Reaction GIF

Che poi ridendo e scherzando per Natale il massimo che avrò accumulato saranno le solite 200 ore su MW2 :eucube:

Ottobre con nier automata e poi tutti insieme bayonetta 3, mario+rabbbits, e persona 5 :sard:

E poi ad aprile maggio e giugno ti gratti la fronte o “giochi” a wii sports :sard:

Non si stanno regolando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro