- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,814
Yonke ma perché farsi del male? Cedi su!Ore 22:16, non ho ancora guardato il trailer
![]()
Si lo so poi fa ancora piu male pero almeno non sarai solo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yonke ma perché farsi del male? Cedi su!Ore 22:16, non ho ancora guardato il trailer
![]()
Ti consiglio un oggetto utilissimo chiamato ventilatoreÈ un capolavoro di trailer
Ps: io sto così in real life. Voglio morire..
Ecco, siccome pure qui si BOLLE non c'è bisogno di farmi venire i PAMPORISIÈ un capolavoro di trailer
Ps: io sto così in real life. Voglio morire..
Mi spara aria calda da due ore, il malnatoTi consiglio un oggetto utilissimo chiamato ventilatore![]()
Da qui alla release diventerà tipo il diario di un condannato a morte.
Yonke ma perché farsi del male? Cedi su!
Si lo so poi fa ancora piu male pero almeno non sarai solo
Tanto lo shadowdroppano, ogni giorno potrebbe essere buonoSentite, advance wars a dicembre o possibile 2023?
Addirittura? Ma non era un gioco da 60 euro?Tanto lo shadowdroppano, ogni giorno potrebbe essere buono![]()
Ore 22:16, non ho ancora guardato il trailer
![]()
Ma guardall'
per nintendo anche cooking mama è da 60 euroAddirittura? Ma non era un gioco da 60 euro?
No comunque manca solo più quello della line up 2022, salvo a questo punto improbabili annunci (metroid?) del direct di settembre (?)
Ma guardall'
Han annunciato la realease retail del primo Bayonetta![]()
l'effetto che ha bayonetta su di meOre 22:16, non ho ancora guardato il trailer
![]()
Voglio sperarlo. Se pensano di vendere a più di 30€ il primo che era in regalo comprando il 2...Per me reprintano anche il 2 e li mettono a 30 euro l'uno