Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità

MIGLIOR CS DI SEMPRE.

Ultima modifica:
Advance wars spero lanciato in modo ninja ad ottobre insieme a Bayo.
Mario e conigli anche lui ottobre vero?
Forse qualcosa di soft a dicembre ci scappa.

Di solito Nitnendo piazza titoli per il pubblico più per genitori a dicembre, tipo Brain training e Brain Age

Avete letto le dichiarazioni di Yoshi-P?
Mamma mia, ho un hype tremendo per Final Fantasy 16. Credo si tornerà ai fasti di un’era passata, non sono pronto:bruniii:

Oh shit, altra Limited obbligatoria ma impossibile da prenotare :bruniii: almeno ho l'ottava copia di Bayo 1 a mitigare la sofferenza :nev:
BTW il team dei falliti si conferma aver tirato fuori un'altra bella cosina, ma sarà solo grazie a Nintendo evidentemente quindi non vale anche se droppano un giocone massimo ogni 2-3 anni dalla loro fondazione :draper:

Avete letto le dichiarazioni di Yoshi-P?
Mamma mia, ho un hype tremendo per Final Fantasy 16. Credo si tornerà ai fasti di un’era passata, non sono pronto:bruniii:
A me ha messo una tristezza infinita quel "Lo famo action perché dobbiamo vendere anche se vorrei fare un cs a turni". Ovviamente ho estremizzato molto il concetto, basandomi sulle traduzioni delle testate italiane. Ma comunque, molta tristezza.

L'unico JRPG da attendere per me resta solo Xeno

Yoshi-P é sempre trasparente ed onesto, ed é nella posizione per dire serenamente queste cose. Sono più giustificazioni verso la SUA fanbase personale, che lo vorrebbe (come forse vorrebbe anche lui) su un MMO, che però non può grazie a dio essere il futuro di FF. Cioé, grazie a dio FFXIV é ancora in crescita costante, altrimenti per quanto stanno fatturano la priorità di SQEX sarebbe stato fargli lanciare un altro MMO di compenso e trasformare la serie main in serie "remake on steroids" su cui ne avrebbero da campare per intere gen :asd:
E' palese da vent'anni che un FF main non può più essere a turni statici, pur veloci come X-2 e XIII o camuffato come FFXII e XIV. Lo stesso 7R di fatto é action "in Slow motion facoltativa". Lo spirito stesso di sviluppo di ogni FF spinge verso il dinamismo.

Yoshi-P ha ricevuto un compito chiaro dalla società, quello di fare da garante per una serie che, pur vendendo parecchio, non é più per tutti garanzia di qualità certa. Un garante del genere FF comunque non ce l'ha dai tempi d'oro di Sakaguchi, il metacritic sfonderà sicuramente il 90 sia per qualità sia per contenuti sia per coraggio di spingere ancora FF lontano dalle storie emotive adolescenziali e maggiormente sul pippone geopolitico alla FFXII, che a naso è il mio unico vero "rimpianto" per questo progetto. FFeels>>>> ALL

A me ha messo una tristezza infinita quel "Lo famo action perché dobbiamo vendere anche se vorrei fare un cs a turni". Ovviamente ho estremizzato molto il concetto, basandomi sulle traduzioni delle testate italiane. Ma comunque, molta tristezza.

L'unico JRPG da attendere per me resta solo Xeno
Ma xeno non è action :asd:
No io sono gasato. Il combat jrpg a turni è sempre stata una scelta dettata dalle limitazioni tecnologiche

Ma xeno non è action :asd:
No io sono gasato. Il combat jrpg a turni è sempre stata una scelta dettata dalle limitazioni tecnologiche
sono d'accordo...c'è da dire che i combattimenti a turni permettono una gestione del party enormemente migliore, paragonabile solo ai giochi isometrici con la pausa tattica (e sarei curioso di vedere uno spinoff di FF con un cs alla Baldur's gate, per dire) ma il combattimento in tempo reale è comunque più coinvolgente e meno inviso alle masse. Inoltre square sta dimostrando di aver intrapreso la giusta via pertanto sono anche io stra stra stra fiducioso

Xeno non è diventato Devil May Cry, però :asd:
In effetti :asd:
Post automatically merged:

sono d'accordo...c'è da dire che i combattimenti a turni permettono una gestione del party enormemente migliore, paragonabile solo ai giochi isometrici con la pausa tattica (e sarei curioso di vedere uno spinoff di FF con un cs alla Baldur's gate, per dire) ma il combattimento in tempo reale è comunque più coinvolgente e meno inviso alle masse. Inoltre square sta dimostrando di aver intrapreso la giusta via pertanto sono anche io stra stra stra fiducioso
Daje. Mamma mia che gen bella con xeno e FF

Pensate che è proprio per via del cs che tengo d'occhio FFXVI :sard:

Io intanto non ho resistito ai 9 euro del prime day :azz:

Allegati

• 2E303620-EFE3-4B2B-8416-F6259E057B46.jpeg
    2E303620-EFE3-4B2B-8416-F6259E057B46.jpeg
    230.7 KB · Visualizzazioni: 7
Pubblicità
Pubblicità
Indietro