Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Un po’ deluso dall’inizio di X3:shrek:

Ottimo, finisco l'intro molto bella e ora mi stanno sanguinando gli occhi...

TV, si non sarà una sorpresona, ma è qualcosa di terrificante. Specialmente il passaggio da cutscene (belle) al game. Pare di passare da un gioco PS4 a uno PS3.

lo hai provato anche in portatile?

Posso chiedere su quanti pollici giocate?

Switch va connessa a monitor piccoli. Sul mio 24” è uno spettacolo

Posso chiedere su quanti pollici giocate?

Switch va connessa a monitor piccoli. Sul mio 24” è uno spettacolo
Su un 48, infatti lunedì come mi arriva il 27 per il pc mi faccio una postazione con il vecchio 24 per la switch. Però il punto è che assurdo nel 2022 dover essere costretti a giocare su certe diagonali.

Il mio 55 pollici 4k... e non mi pare così pessimo :campione:
Per carità, sicuramente passare da PS5 c'è un bel salto, ma ho visto ben di peggio su Switch.

Ora torno a giocare

Per carità, sicuramente passare da PS5 c'è un bel salto, ma ho visto ben di peggio su Switch.

Ora torno a giocare

da PS5? facciamo pure da PS4 :segnormechico:

Ora torno a giocare
Sinceramente senza alcuna offesa, hai gli occhi tarati su switch.

Switch mi ha abituato male. Non riesco più a giocare questi titoli giganteschi su TV. La modalità portatile è troppo comoda e per ci soffre di motion sickness è una mamma dal cielo

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Sinceramente senza alcuna offesa, hai gli occhi tarati su switch.
ti dico la mia idea: hai molto probabilmente ragione. dopodiché siamo anche viziati,eh...

ora, non è il caso di switch che, per la sua natura, non ha brillato dal punto di vista grafico in nessun momento del suo ciclo vitale, però il discorso si può un po' anche estendere ad esso... Quello che abbiamo giocato per anni, quello che 3-4-5 anni prima ci ha fatto dire 'wooooo, che grafica...Imbianco i muri... Ecc ecc ' dopo qualche anno si trasforma in 'ste carrette non ce la fanno più... Mi sanguinano gli occhi... Perdo diottrie... Mi si crepa la vista '...

se da una parte può risultare risibile o addirittura anche fastidioso chi non nota nulla o si accontenta davvero di ben poco, anche l'eccesso opposto a me sinceramente genera la stessa reazione

ti dico la mia idea: hai molto probabilmente ragione. dopodiché siamo anche viziati,eh...

ora, non è il caso di switch che, per la sua natura, non ha brillato dal punto di vista grafico in nessun momento del suo ciclo vitale, però il discorso si può un po' anche estendere ad esso... Quello che abbiamo giocato per anni, quello che 3-4-5 anni prima ci ha fatto dire 'wooooo, che grafica...Imbianco i muri... Ecc ecc ' dopo qualche anno si trasforma in 'ste carrette non ce la fanno più... Mi sanguinano gli occhi... Perdo diottrie... Mi si crepa la vista '...

se da una parte può risultare risibile o addirittura anche fastidioso chi non nota nulla o si accontenta davvero di ben poco, anche l'eccesso opposto a me sinceramente genera la stessa reazione
Ma infatti l'overeacting non lo capisco anche io. Gioco su PC e switch e certo il salto si vede ma da quindi a strapparmi gli occhi, impiccarmi, cospargere il capo di acido ce ne vuole insomma :asd: anche perché basterebbe capire cosa si ha in mano e quel che può fare. Onestamente xeno 3 tecnicamente mi sta dando soddisfazioni, la cura e l'amore c'è tutto e si vede.

No non è questione di essere viziati, son disposto a passare sopra moli poligonali basse, anche a texture non spettacolari, ma la risoluzione così bassa su pannelli di una certa diagonale e 4k è semplicemente davvero da far sanguinare gli occhi.

Ma infatti l'overeacting non lo capisco anche io. Gioco su PC e switch e certo il salto si vede ma da quindi a strapparmi gli occhi, impiccarmi, cospargere il capo di acido ce ne vuole insomma :asd: anche perché basterebbe capire cosa si ha in mano e quel che può fare. Onestamente xeno 3 tecnicamente mi sta dando soddisfazioni, la cura e l'amore c'è tutto e si vede.
il mio discorso comunque esula da xeno e switch,eh, tant'è che ad esempio il riferimento alle carrette è a PS4 e One.

e di xeno non ho visto praticamente niente e non intendo farlo finché non ci giocherò. e chissà quando avverrà :asd:

Ultima modifica:
L'overacting non centra proprio una mazza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro