Dire che Switch e PS4 - un paio di anni fa - siano bidoni non è una esagerazione, ma semplicemente constatare la realtà.Mah, a me sembra ci sia![]()
Come se io definissi la mia (non più usata) amd570 4gb passabile nel 2022.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dire che Switch e PS4 - un paio di anni fa - siano bidoni non è una esagerazione, ma semplicemente constatare la realtà.Mah, a me sembra ci sia![]()
Per me è esagerate, se ragioniamo così dovrebbero far uscire una nuova console ogni 2 anniDire che Switch e PS4 - un paio di anni fa - siano bidoni non è una esagerazione, ma semplicemente constatare la realtà.
oddio, son punti di vista.Dire che Switch e PS4 - un paio di anni fa - siano bidoni non è una esagerazione, ma semplicemente constatare la realtà.
oddio, son punti di vista.
è come andare con soddisfazione in una pizzeria per, boh, 3-4 anni, e poi cambiare perché, per caso o su consiglio di amici, se ne scopre una migliore ... se n'è appunto trovata una migliore, ma non è che la pizza che ci ha soddisfatti per 3-4 anni diventa una porcheria immangiabile, merda, vomito e così via...
ovvio che la tecnologia va avanti, e va avanti pure velocemente, però personalmente resto un po' perplesso davanti a certi commenti, che per me equivalgono alla situazione delle pizzerie di cui sopra...
poi vabbè, non avevo colto il problema specifico di blackcat, col suo pannello per cui switch è palesemente inadatta (ammesso sia adatta a qualcosa,tra l'altro), però in generale resto dell'idea che a volte esageriamo nello sputare su queste macchine e sulle performance che ci andavano bene fino a non molto tempo prima
guarda, può darsi benissimo che il mio punto di vista sia sbagliato.ma che paragone è? sarebbe come paragonare la pizza del kebabbaro con le mani sudice di una settimana con quella fatta in una qualsiasi pizzeria nostrananon vuol dire faccia schifo in senso assoluto e magari in qualche notte te la fai anchhe andare bene senza troppi sforzi ma definirla "schifezza" rimane più che legittimo ( e doveroso lol ), tu parli di "non molto tempo fà" ma a in realtà il tempo passato da standard come questi non è certo poco quindi è più che normale che ora la gente mal tolleri il dover tornare indietro men che meno quando la differenza è abissale come in questo caso, questo è lo stesso discorso di "eh ci giocavamo OOT a 20fps e adesso ci lamentiamo se dobbiamo giocare a 25".
guarda, può darsi benissimo che il mio punto di vista sia sbagliato.
detto questo, il tuo paragone in risposta è sballatissimo
non sto parlando del kebabbaro da cui sei finito per sbaglio una sera di metà agosto perché era l'unico posto aperto, ti sto parlando della pizzeria che per anni hai lodato, consigliato ai conoscenti e dove hai portato la fidanzata
secondo me sei un po' troppo fissato con switchquesto paragone funzionerebbe se parlassimo di "schifo" riferendoci agli standard PS4 ( ed equivalente ) ma qui siamo molto, molto più in basso quindi è ovvio che nel 2022 riusulti totalmente insoddisfacente, questa più che la pizzeria che ti andava bene fino alll`anno scorso tra un po è quella dove andavi a mangiare da pischello, in fame chimica e con in tasca 4 lire bucate![]()
visto che il 'viziati' è mio, ribadisco che volevo farne un discorso generale e non legato ai soli switch e xeno.Certe risoluzioni per il 2022 sono semplicemente inaccettabili, stiamo parlando di numeri che non si vedevano mediamente neanche in epoca PS3 suvvia, altro che essere viziati.
Poi come tante altre cose, se i giochi meritano pur di giocarli ci si passa comunque, così come lo si fa anche su altre piattaforme con problemi di altro tipo. Ma dire le cose come stanno non è “overreacting”, semmai lo sarebbe droppare un titolo per questi motivi
Ma un discorso generale ha ancora meno senso, dai seriamente, hai mai visto qualcuno accendere una PS4, mettere su RDR2 e dire “che carretta mi sanguinano gli occhi”?visto che il 'viziati' è mio, ribadisco che volevo farne un discorso generale e non legato ai soli switch e xeno.
ma forse l'errore è mio, potrebbe non essere questo il posto per i discorsi generali![]()
no no, ne ho letti di utenti che, prima dell'arrivo delle nuove console, dicevano che era ampiamente ora perché le carrette, testuale, non ce la facevano più ...Ma un discorso generale ha ancora meno senso, dai seriamente, hai mai visto qualcuno accendere una PS4, mettere su RDR2 e dire “che carretta mi sanguinano gli occhi”?Forse giusto qualche pcista duro e puro negli anni e solo per scopi di console war, ma sono casi che non fanno statistica ai fini di un discorso “generale”
Al massimo le vecchie console vengono definite carrette in relazione alla nuova generazione, principalmente per il fastidio dei crossgen e la percezione di “ali tappate” alle nuove console.
Diverso il discorso quando ti trovi davanti a risoluzioni che sfigurerebbero anche nella gen PS3, figuriamoci nel 2022 e magari giocando su un pannello 4K anche abbastanza grande, il fastidio non faccio fatica a comprenderlo
Allora potrei dire altrettanto di chi si fa andare bene lammerda visiva solo perché è Nintendo.Mah, a me sembra ci sia![]()
Ma xeno3 è tutto tranne che "lammerda" visivamente.Allora potrei dire altrettanto di chi si fa andare bene lammerda visiva solo perché è Nintendo.
Semplicemente e´ un gioco che si puo´ paragonare ad un jrpg per Ps3Ma xeno3 è tutto tranne che "lammerda" visivamente.