Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
22-24 ore, non ricordo il momento esatto
Ai va beh, era per capire

L'hai stra giocato

Penso sia la migliore risposta a ogni polemica, al di là di grafica cazzi e mazzi quando un gioco cattura in questo modo é perché siamo davanti a una pietra miliare

Beh ma si sa che al vero videogiocatore le tette e le risate fan schifo
Non hai letto qui pagine fa? :sisi:
Azz, io devo essere un vero e proprio cancro allora :rickds:

Beh ma si sa che al vero videogiocatore le tette e le risate fan schifo
Non hai letto qui pagine fa? :sisi:
L'ho sempre detto che lo stile di xenoblade 2 ha contribuito a costruirne un immaginario deviato

Chi non ha mai preso in mano il gioco parte da un sacco di pre concetti

Raggiunto il capitolo 5 e già ora posso dire che i recensori che hanno dato meno di 9 al titolo, ho dei seri dubbi sulle loro competenze :asd:

Abbiamo una dichiarazione ufficiale di come SONY considera Switch. La fonte è sempre la documentazione antitrust proposta da Sony in Brasile.

[29.2]
Outros consoles. O Nintendo Switch é outro console lançado na nona geração. O Switch é, no entanto, diferente em alguns aspectos do Xbox e PlayStation. O Switch pode ser encaixado e conectado a uma TV, mas também pode operar como um dispositivo portátil. Como resultado, tem menor desempenho gráfico e potência (para vida útil da bateria e portabilidade). O Switch tende a ser mais direcionado para jogos infantis, familiares e casuais, a maioria dos quais são publicados pela própria Nintendo (e.g., Mario Kart). Esta é uma experiência diferente dos jogos de alta fidelidade (como jogos imersivos de tiro em primeira pessoa ou jogos de ação e aventura) que são o foco do PlayStation e do Xbox. O Switch é frequentemente comprado pelos proprietários do Xbox e PlayStation como um console secundário.
[Trad by me]
Nintendo Switch è un'altra console rilasciata durante la nona generazione. Lo Switch è, tuttavia, diverso per certi versi da Xbox e PlayStation. Lo Switch può essere agganciato e collegato a una TV, ma può anche funzionare come dispositivo portatile. Di conseguenza, ha prestazioni grafiche inferiori e meno potenza (in virtù della natura portatile e delle necessità di alimentazione della batteria). Switch tende ad avere giochi maggiormente rivolto ai bambini, alle famiglie e ai giocatori casual, la maggior parte di questi (giochi) sono pubblicati dalla stessa Nintendo (come ad esempio Mario Kart). Questa è un'esperienza diversa rispetto ai giochi ad alto tasso di fedeltà (come i giochi FPS immersivi o come gli Action Adventure) che sono il focus di PlayStation e di Xbox. Lo Switch viene frequentemente acquistato dai proprietari di Xbox e PlayStation come console secondaria.

Enjoy :happybio:

Ultima modifica:
Cartoon Popcorn GIF by SpongeBob SquarePants

Ehi ehi ehi, fermi tutti.

LO Switch o LA Switch?
Ho tradotto letteralmente "o" (articolo determinativo maschile portoghese). Ma può essere anche "la" sui nomi "propri". Quindi vedete voi :asd:

Voglio vedere Xenoblade e Bayonetta come miglior gioco per famiglie ai TGA di quest'anno :sisi:
MS ha detto questo invece:
i Contenuti Esclusivi di Nintendo abbracciano alcuni dei franchise più iconici nella storia dei videogiochi, come Super Mario Bros. e Zelda, così come altri franchise importanti quali Xenoblade, Pokemon e Animal Crossing.
:yeahmini:

Michael Jordan Lol GIF by ESPN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro