Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai, uno l'hanno preso. E non è RFA.Stavo per quotarti ridendo pensando che fosse un post ironico, poi però mi sono ricordato che è successa davvero questa cosa...![]()
dichiarazione che rispecchia in toto il fanboy medio SonaroAbbiamo una dichiarazione ufficiale di come SONY considera Switch. La fonte è sempre la documentazione antitrust proposta da Sony in Brasile.
[29.2]
[Trad by me]
Enjoy![]()
Ma anche mario party. Poi ci si lamenta se la chiamano casual console.. i primi 3 titoli venduti: mario kart, animal crossing e smash.Vedendo i dati di vendita dei giochi Switch pensavo: vi rendete conto che Ring Fit ha venduto più di un TLOU2?![]()
sta cosa che Smash è percepito da qualcuno come casual io non me la spiegoMa anche mario party. Poi ci si lamenta se la chiamano casual console.. i primi 3 titoli venduti: mario kart, animal crossing e smash.
Che ok, sono giocati anche dai pro, però..![]()
Ma neanche io! Cito spesso un mio amico non videogiocatore, che mi raccontava aver preso la switch.sta cosa che Smash è percepito come casual io non me la spiego![]()
è il gioco meno casual del mondo, un casual s'ammazza dopo che fa una partita di smash. Al massimo lo si può categorizzare al di fuori della categoria dei picchiaduro tecnici, intendendo quelli che richiedono combinazioni di tasti più difficili da dominare, ma casual smash proprio no.
Poi lo sappiamo tutti che anche smash ha vari livelli di gioco per carità, ma se mario kart lo puoi dare in mano anche a quello che di videogiochi ne sente solo parlare, smash no.
Direi che se smash è casual, tutti i giochi N o quasi lo sono![]()
ma penso nel senso che è giocabile in modo casual e diverte...a differenza di uno street fighter che se lo dai a un ragazzino che ti pigia tasti a caso certamente non si diverte.sta cosa che Smash è percepito da qualcuno come casual io non me la spiego![]()
è il gioco meno casual del mondo, un casual s'ammazza dopo che fa una partita di smash. Al massimo lo si può inserire al di fuori della categoria dei picchiaduro tecnici, intendendo quelli che richiedono combinazioni di tasti più difficili da dominare, ma casual smash proprio no.
Poi lo sappiamo tutti che anche smash ha vari livelli di gioco per carità, ma se mario kart lo puoi dare in mano anche a quello che di videogiochi ne sente solo parlare, smash più difficilmente.
Direi che se smash è casual, tutti i giochi N o quasi lo sono![]()
Ma neanche io! Cito spesso un mio amico non videogiocatore, che mi raccontava aver preso la switch.
Switch poi prestata alla cognata (la tipa del fratello, si dice cognata?) anche lei non videogiocatrice… che giocava solo a.. smash
La mia reazione. Sobria:
cognata va beneEppure caro verde, smash per la massa è party game
Daltronde con gli oggetti è la fiera del caos![]()
ma casual non è sempre sinonimo di mierda eh...Raga giocatevi Ring Fit prima di dire che è una casualata...
è un titolo più profondo e ispirato dei tripla A di Ubisoft
Nessuna ironia
This, bravo. Mario kart è casual ma mica è mierda, ad esempioma casual non è sempre sinonimo di mierda eh...
Wii Sports mica era un gioco brutto, il suo compito di casualone lo svolgeva egregiamente e mi divertivo pure io, nonostante al contempo lo avrei lanciato dalla finestra insieme alla console, perché mi sentivo tradito nel mio animo ardecor
anche chi prende in mano smash pigia tasti a caso all'inizio, la dinamica è sempre quella del picchiaduro.ma penso nel senso che è giocabile in modo casual e diverte...a differenza di uno street fighter che se lo dai a un ragazzino che ti pigia tasti a caso certamente non si diverte.