Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Cos

Ma cosa sprazzo stai facendo della tua passione, senza bloodborne e xenoblade:tristenev:
Post automatically merged:

Colpo basso citare ER sapendo cosa ne penso.

Chiedimi qualcosa di bb/ds:draper:

Cito ER perché chiedevi “open world”

DS e BB li conosco a memoria pure io

Cito ER perché chiedevi “open world”

DS e BB li conosco a memoria pure io
E? Musicalmente non sono magistrali?

Oh, ds è open world, solo più contenuto..

Cos

Ma cosa sprazzo stai facendo della tua passione, senza bloodborne e xenoblade:tristenev:

Colpo basso citare ER sapendo cosa ne penso.

Chiedimi qualcosa di bb/ds:draper:
eh io la ps4 la gioco a scrocco quando capita.
Di base questi titoli li gioco su pc, quindi se non mi fanno un porting mi attacco.
Anche se sto pensando di prendere una ps4 :sisi:

Cos

Ma cosa sprazzo stai facendo della tua passione, senza bloodborne e xenoblade
:tristenev:

Qua quoto, 2 dei 3 giochi della gen

Ma ormai per BB conviene aspettare

E? Musicalmente non sono magistrali?

Yes loro due sì, ma appunto, l’open world che chiedi a Nintendo non l’ha fatto ancora nessuno

Serio? Ci sono almeno 5 pezzi o forse di piú in ER che ritengo tra i top della saga. :asd:

Sì...le tracce di DS1, DS3 e Bloodborne mi rimasero molto più impresse. Poi ovvio se mi metto lì su youtube mi tornano in mente ma ora come ora non ne ricordo nessuna e aver fatto da poco XC3 che ne ha 250 non credo aiuti

Ma è ovvio, non sono mica masochisti come quegli altri :sisi:

Ultimamente non vedo molta differenza tra l'open world alla Ubisoft e quello alla Sony eh :draper:
Sony propone un open Ubisoft PS3, prima che diventassero pesanti e pedanti, ma fatto meglio.
Ottimo. :nev:

Si, diciamo che la narrativa in ds/bb (in er non so, ho solo giocato) è tra i picchi del medium videoludico
Si ma sempre lato appunto costruzione e implementazione.

non ho dubbi, infatti la ps la prenderei principalmente per quello e per recuperarmi i titoli di Ueda.
E allora vai, senza pensieri.

Sony propone un open Ubisoft PS3, prima che diventassero pesanti e pedanti, ma fatto meglio.
Ottimo. :nev:
Non ho capito, ti riferisci a inFamous?

Se intendi che la paternità va data a Sony boh può anche essere però a dargli la valenza negativa è stato lo stupro perpetrato da Ubisoft...

è solo nell'ultimo periodo che sto vedendo un po' di stanca nella formula applicata da Sony. GoT e Horizon 2 son delle belle checklist pesantucce imho, soprattutto il secondo che i Guerrilla devono fare un MHlike e piantarla di tentare cose che evidentemente non han la capacità di fare

Non ho capito, ti riferisci a inFamous?

Se intendi che la paternità va data a Sony boh può anche essere però a dargli la valenza negativa è stato lo stupro perpetrato da Ubisoft...

è solo nell'ultimo periodo che sto vedendo un po' di stanca nella formula applicata da Sony. GoT e Horizon 2 son delle belle checklist pesantucce imho, soprattutto il secondo che i Guerrilla devono fare un MHlike e piantarla di tentare cose che evidentemente non han la capacità di fare
Credo intenda (conoscendo i gusti di Jackkone) che propone la "vecchia struttura dell'OW Ubi" (quindi gli AC dell'epoca PS3) prima che diventasse pesante (Jack non ama gli AC RPG dell'era PS4), ma qualitativamente migliore (a livello tecnico/rifinitura/etc.).

Credo intenda (conoscendo i gusti di Jackkone) che propone la "vecchia struttura dell'OW Ubi" (quindi gli AC dell'epoca PS3) prima che diventasse pesante (Jack non ama gli AC RPG dell'era PS4), ma qualitativamente migliore (a livello tecnico/rifinitura/etc.).
Aaaaa sisi sono perfettamente d'accordo.

Però nonostante questo GoT e soprattutto Horizon 2 vanno a tallonarli gli ow Ubi eh

Anche se comunque gli darò un'altra chance appena mi scaricherò un po' dalla saturazione causata da ER che comunque mi trattiene anche da Xenoblade 3 devo ammettere

Però nonostante questo GoT e soprattutto Horizon 2 vanno a tallonarli gli ow Ubi eh

Anche se comunque gli darò un'altra chance appena mi scaricherò un po' dalla saturazione causata da ER che comunque mi trattiene anche da Xenoblade 3 devo ammettere
GoT è tutto quello che sarebbero dovuti essere gli AC a livello di cura (artistico tecnica e di polishing), e rapporto quantitativo (tanto, ma senza eccedere).

Però nel sequel c'è tanto, taaaaanto lavoro da fare. Soprattutto a livello di stealth e OW design... L'idea del vento per guidarti è OTTIMA, ma va espansa con prompt visivi senza ricorrere ai segnalini per quanto mi riguarda. Il CS va espanso, ma è già un bel gioiellino. Lo stealth è proprio elementare (esattamente come nei vecchi AC), qui secondo me se investono bene si potrà avere un salto qualitativo netto (ma bisogna credere nello stealth).

PS: Al 99% qualcuno (ogni riferimento è puramente casuale) mi quoterà per dire che GoT non prende nulla del design Ubisoft, ma è tutto basato sui giochi R* e su Tenchu. Ignorerò volentieri tale post, ovviamente ❤️

Tallonarli in che senso? Perché su Horizon sono d'accordo, già il primo lo consideravo il peggiore tra gli open loro, però buono, il secondo migliore e gioco migliore, ma che accentua ancora di più il suo voler fare il fake RPG, appunto somigliano più all'Ubisoft attuale, ma anche qui che non abbraccia totalmente la cosa visto che rimane action adventure al contrario di AC un RPG ormai fatto e finito, però anche qui già strabordato per me infatti droppato il 2. Al contrario GOT no, è proprio un AC dell'era della 3, con tutte le migliore5e modernità del caso, una riba bellissima. Dagli un'altra chance. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro