Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
E inzò Sony inizia a calare i bomboni

The last of us parte 1 e god of war ragnarok.

Nauthy dog e santa monica. Mi chiedo solo cosa tireranno fuori nel prossimo futuro i sonici amici

[...] god of war ragnarok.

Mini fix, una ri-riedizione di un gioco ps3 non mi sembra qualcosa di eclatante. Su gow ho invece più interesse, vediamo cosa tirano fuori.

Sent from Tapatalk

Onesto 89 di meta per TLOU1, giusto poco più del porting di U4. Vedendo il 96 di spazio mi si era gelato un po' il sangue.

Deathloop MS poteva pagare la penale per spezzare gli accordi, si vede che non ci puntava abbastanza né prima né dopo l'uscita. Quello che lo prende nel culo alla fine é sempre chi gli compra la console, che é sempre tutelato quanto un agnellino in mezzo ai lupi

The last of us parte 1 e god of war ragnarok.

Nauthy dog e santa monica. Mi chiedo solo cosa tireranno fuori nel prossimo futuro i sonici amici
Se le bombe sono un paintjob da 70 euro e un gioco che per quanto atteso sarà giocabile anche su PS4 non li reputerei bomboni ma antipasti arrivato in un ritardo criminale

Onesto 89 di meta per TLOU1, giusto poco più del porting di U4. Vedendo il 96 di spazio mi si era gelato un po' il sangue.

Deathloop MS poteva pagare la penale per spezzare gli accordi, si vede che non ci puntava abbastanza né prima né dopo l'uscita. Quello che lo prende nel culo alla fine é sempre chi gli compra la console, che é sempre tutelato quanto un agnellino in mezzo ai lupi
Spazio e Tlou sono un binomio inscindibile :asd:

per quanto sono andati avanti con una notizia al giorno sul 2? :asd:

Magico troppo entusiasmo per tlou,su... condivido per gow invece

Se le bombe sono un paintjob da 70 euro e un gioco che per quanto atteso sarà giocabile anche su PS4 non li reputerei bomboni ma antipasti arrivato in un ritardo criminale
Il giorno che anche la concorrenza farà prodotti di qualità simile ti darò ragione :sisi:
Post automatically merged:

Spazio e Tlou sono un binomio inscindibile :asd:

per quanto sono andati avanti con una notizia al giorno sul 2? :asd:

Magico troppo entusiasmo per tlou,su... condivido per gow invece
Il graficozzo e il gameplayozzo migliorato suscitano gran fascino in me

Non lo comprerò subito, ma sono felice che esista

Il giorno che anche la concorrenza farà prodotti di qualità simile ti darò ragione :sisi:
Post automatically merged:

Il graficozzo e il gameplayozzo migliorato suscitano gran fascino in me

Non lo comprerò subito, ma sono felice che esista
capisco, però bomboni lo userei per giochi nuovi o , se si parla di materiale '' vecchio '' , riproposizioni á la Re rebirth, Re2 versione 2019 o FF vii remake

un gioco che per quanto atteso sarà giocabile anche su PS4 non li reputerei bomboni ma antipasti arrivato in un ritardo criminale
Ma con che coraggio scrivete robe del genere :asd:

Ma con che coraggio scrivete robe del genere :asd:
Poi magari li vedi con i soldi in mano per pagare l´ennesimo Mario Tennis con gli stessi asset riciclati della scorsa gen

Ultima modifica:
E allora non capisco perchè marcare il fatto di assets riciclati nel post... come se fosse una roba legata solo agli altri :asd:
Perche´ fa ridere vede gente che parla di grafica o Tlou(che da possessori di Switch gia´ fa ridere di suo) qui dentro quando sono magari sono gli stessi che sborsano soldi al ´´nuovo´´ Mario Tennis dove quest´ultimo i lavori svolti sono persino inferiori a quelli del gioco ND
ecco,un concetto semplice semplice :asd:

Man invents fictional scenario and then gets angry about it.

Man invents fictional scenario and then gets angry about it.
Non so se fa più ridere tutto il solito discorso perculatorio della sua visione del nintendaro, oppure la comparazione TLOU e Mario Tennis tirando fuori frasi tipo "assets riciclati" quando tutti i giochi li hanno (compresi TLOU e GOWR) :rickds:

Perche´ fa ridere vede gente che parla di grafica o Tlou(che da possessori di Switch gia´ fa ridere di suo) qui dentro quando sono magari sono gli stessi che sborsano soldi al ´´nuovo´´ Mario Tennis dove quest´ultimo i lavori svolti sono persino inferiori a quelli del gioco ND
ecco,un concetto semplice semplice :asd:
spiega spiega, sono curioso :asd:

perché da possessore di switch fa ridere che io parli di tlou o grafica? :asd:

dovrei considerare bombone un gioco, per quanto grandissimo, proposto in tre gen consecutive,e senza che si parli di operazione stile FF vii remake? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro